Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Non so cosa ne pensate in merito.. Ma io l'ho trovata estremamente utile nell'ultimo periodo, ma purtroppo ha anche i suoi svantaggi. Mi sposo meglio: Nell'ultimo periodo evito di dimostrare palese interessa per una ragazza in particolare, mi limito ad essere me stesso, un po' funny, un po' di push and pull.. Atteggiamenti sicuri e non accondiscendenti e alla fine mi ritrovo con una ragazza attratta da me. Insomma sono le ragazze che vengono a cercarmi... E non viceversa. Chiaramente questo e uno scenario magnifico! ma nonostante tutto certe volte mi trovo in difficoltà. Sento come se stessi diventando un po' pigro e non riesco a giocarmela bene con le tipe che non possano interesse nei miei confronti... Insomma, non ci provo. Le ultime 4 ragazze con cui sono uscito sono arrivate per caso, e abbastanza randomly direi. Ma per esempio ieri sera ho conosciuto una ragazza molto interessante che già so non paleserà mail il suo interesse, d'ora non so bene come comportarmi... Di fondo credo ci sia una paura bestia di sembrare Needy. Voi come trovare un'equilibtio? Consigli in merito? Tks!
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Quello di cui stai parlando non è seduzione...mettendola un po' alla mystery method: ciò che fai tu è cercare di accendere i loro indicatori di attrazione nei tuoi confronti e ricevere IOI...loro moooolto raramente paleseranno così tanto gli IOI da iniziare a sedurti e prendere anche l'iniziativa per un bacio, fregandosene loro stesse della comfort zone (a me è capitato 1-2 volte in tutta la vita). Fai bene ad attivare i loro indicatori di attrazione senza che loro percepiscano che sei tu ad avere iniziato una tattica, però poi sei tu che devi cercare di fare entrare tutto in comfort zone, e soprattutto sei tu che poi devi dare il via alla seduzione finale (kino più spinto e via dicendo), altrimenti attrai un sacco di donne ma non scopi. Modificato 11 Marzo 2015 da IO.SI.TU.NO gelsomino ha reagito a questo 1
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 Quello di cui stai parlando non è seduzione...mettendola un po' alla mystery method: ciò che fai tu è cercare di accendere i loro indicatori di attrazione nei tuoi confronti e ricevere IOI...loro moooolto raramente paleseranno così tanto gli IOI da iniziare a sedurti e prendere anche l'iniziativa per un bacio, fregandosene loro stesse della comfort zone (a me è capitato 1-2 volte in tutta la vita). Fai bene ad attivare i loro indicatori di attrazione senza che loro percepiscano che sei tu ad avere iniziato una tattica, però poi sei tu che devi cercare di fare entrare tutto in comfort zone, e soprattutto sei tu che poi devi dare il via alla seduzione finale (kino più spinto e via dicendo), altrimenti attrai un sacco di donne ma non scopi. Condivido in pieno.... E questo in fin dei conti lo faccio. Però aspettto sempre che la ragazza in questione mi aggiunga su facebook/parli di me ad un'amica/oose simili. Poi chiaramente la invito a uscire e finalizzo in discorso Se ti piace una ragazza in particolare e lei non ti spiana un po la stada come fai? Tipo c'è questa amica di una mia amica che probabilmente rivedrò tra due settimane (perché dicevano di scattare qualche foto insieme) ma nel frattempo?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Condivido in pieno.... E questo in fin dei conti lo faccio. Però aspettto sempre che la ragazza in questione mi aggiunga su facebook/parli di me ad un'amica/oose simili. Poi chiaramente la invito a uscire e finalizzo in discorso Se ti piace una ragazza in particolare e lei non ti spiana un po la stada come fai? Tipo c'è questa amica di una mia amica che probabilmente rivedrò tra due settimane (perché dicevano di scattare qualche foto insieme) ma nel frattempo? Aspetti che palesino troppo interesse, non funziona così....le donne non ragionano come gli uomini per cui non palesano mai troppo interesse, soprattutto verbalmente, se tu poi sei un semi-sconosciuto che ha visto qualche volta, perché dovrebbe aggiungerti su facebook (non è un IOI vero e proprio), e perché dovrebbe dire chissà cosa di te alle sue amiche? Esistono IOI più velati che ti può dare e che ti possono fare capire un possibile interesse...non aspettare che sia lei a dire chiaramente a qualcuno "lui mi piace un sacco", perché molto probabilmente non avverrà. Modificato 11 Marzo 2015 da IO.SI.TU.NO
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 equilibrio. Non è che deve palesare interesse al 100% ma nemmeno tirarti per il culo per mesi. Nel tuo caso già che riesci a uscire con molte ti conviene k o f chiudere anche per pura esplorazione/allenamento, poi troverai quella giusta
eagle9 [Partecipante] 61 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Quello che hai descritto è quello che fa la il 99,9% degli uomini, nulla per paura di sbagliare/prendere pali/paure sociali etc, finchè la ragazza di turno non mostra un vero interesse nei loro confronti e solo a quel punto, quando quelle paure si sono quindi abbassate, iniziano a provarci. Questo è quello che fanno tutti, che facevo anche io fino a qualche tempo fa, fino a quando non ci si rende conto che si sta uscendo con una ragazza che in fin dei conti non ci piace così tanto o con la quale non volevamo uscire affatto ma "ao, questa ci stava...ci esco così me la scopo"....la peggior cosa che può dire un uomo (te lo dico perchè ci sono passato) perchè non sarà preso poi così tanto dalla ragazza (quando va bene) e l'uscirci sembrerà quasi un peso/obbligo...uscire con una ragazza deve essere qualcosa di piacevole, ti deve andare, tu esci con amici di cui non ti interessa nulla? Ci vedo quindi due problemi di fondo: 1) Le ragazze ti capitano, non sei tu a sceglierle, e quindi molto probabilmente non sarà quella con la quale volevi uscire TE. 2) Ti crescono quelle paure stronze che bloccano il game e ti riportano nel circolo viziosa di prima. maldiluna e Grimoaldo ha reagito a questo 2
maldiluna [Partecipante] 3254 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Quello che hai descritto è quello che fa la il 99,9% degli uomini, nulla per paura di sbagliare/prendere pali/paure sociali etc, finchè la ragazza di turno non mostra un vero interesse nei loro confronti e solo a quel punto, quando quelle paure si sono quindi abbassate, iniziano a provarci. Questo è quello che fanno tutti, che facevo anche io fino a qualche tempo fa, fino a quando non ci si rende conto che si sta uscendo con una ragazza che in fin dei conti non ci piace così tanto o con la quale non volevamo uscire affatto ma "ao, questa ci stava...ci esco così me la scopo"....la peggior cosa che può dire un uomo (te lo dico perchè ci sono passato) perchè non sarà preso poi così tanto dalla ragazza (quando va bene) e l'uscirci sembrerà quasi un peso/obbligo...uscire con una ragazza deve essere qualcosa di piacevole, ti deve andare, tu esci con amici di cui non ti interessa nulla? Ci vedo quindi due problemi di fondo: 1) Le ragazze ti capitano, non sei tu a sceglierle, e quindi molto probabilmente non sarà quella con la quale volevi uscire TE. 2) Ti crescono quelle paure stronze che bloccano il game e ti riportano nel circolo viziosa di prima. Bellissima risposta, da mandare a memoria.
robert111 [Élite] 780 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Non so cosa ne pensate in merito.. Ma io l'ho trovata estremamente utile nell'ultimo periodo, ma purtroppo ha anche i suoi svantaggi. Mi sposo meglio: Occhio al lapsus.. Ma non sarà che in questo periodo tu stia pensando ad una one-itis? Potrebbe essere il motivo di questo tuo blocco a "MUOVERTI!" Con affetto eh..
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 In effetti potrebbe essere vero... ti dico la verità.. se trovassi la ragazza che mi prende non mi farei più troppi problemi.
Messaggi raccomandati