Vai al contenuto

Ottengo un appuntamento, ma mi da buca...


motorss

Messaggi raccomandati

motorss

Sono nuovo, e volevo chiedere a voi cosa fare se una ragazza sconosciuta che gli ho dimostrato interesse, gli chiedo un appuntamento me lo da e non si presenta, cosa dirgli quando la vedrò di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Sono nuovo, e volevo chiedere a voi cosa fare se una ragazza sconosciuta che gli ho dimostrato interesse, gli chiedo un appuntamento me lo da e non si presenta, cosa dirgli quando la vedrò di nuovo?

Digli "Quelle ragazze che mi piacciono a me, mi piacciono biondi , capelli neri .....macri , bellissimi , sex ; e voi che facete ?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motorss
Inviato (modificato)

Belli veri! Siete veramente simpatici e tosti 8-)

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Io come minimo l'avrei mandata a quel paese x telefono!

Di certo non la ricontatterei...mi saprebbe da sfigato!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ti da buca all'appuntamento e non si scusa?!

potrebbe essere un test. in ogni caso non far nulla.. fai come se non fosse successo nulla. neanche il minimo accenno, né il minimo risentimento x la faccenda.

ovviamente ora deve essere lei a fare qualche passo... non vorrai mica metterti a rincorrerla...

Modificato da AdR
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

O finalmente qualcuno che risponde a modo...

Questo volevo leggere, ricontattarla non ci penso per niente, ma nemmeno prenderla a pesci in faccia, bisogna sempre distinguersi dalla massa( :hi: ).

Mi piace sul serio altrimenti avrei lasciato stare e anche perchè non mi piacciono le prese in giro quindi provo a frequentare i posti che so che frequenta lei e poi bho quello che succede succede...

E se lei accenna al mancato appuntamento, che gli dico? Mi svincolo dall' argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

O finalmente qualcuno che risponde a modo...

Questo volevo leggere, ricontattarla non ci penso per niente, ma nemmeno prenderla a pesci in faccia, bisogna sempre distinguersi dalla massa( :hi: ).

Mi piace sul serio altrimenti avrei lasciato stare e anche perchè non mi piacciono le prese in giro quindi provo a frequentare i posti che so che frequenta lei e poi bho quello che succede succede...

E se lei accenna al mancato appuntamento, che gli dico? Mi svincolo dall' argomento?

non ti inzerbinare. Frequenta i posti che frequenta lei solo nel caso in cui tu devi effettivamente andare lì per i cazzi tuoi. Non importa se "ti piace davvero " devi trattarla per quello che si merita. Due pesi,due misure" e se ti chiede dell'appuntamento tu dille:"ah vebbe' tanto alla fine ero sempre in palestra quando ho ricevuto il tuo messaggio" Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoo93

anche io penso sia stato un test, oppure non l'hai "convinta" al 100 %

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

fai come se non fosse successo nulla, freez! Fatti vedere in giro magari se frequentate gli stessi posti, sarà lei a ricontattarti ma tu mostrati come se non fosse successo niente, non ti tange!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

brutto però aspettare invano ci si sente presi proprio per il culo, ci va di mezzo l'orgoglio maschile....magari stava strusciandosi con un bell bull!!!

vabbè ti sia da lezione, aspettino loro la prossima volta ok??!!!

tanto non era la tua ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...