Vai al contenuto

Ottengo un appuntamento, ma mi da buca...


motorss

Messaggi raccomandati

AdR

Appunto per questo, io non aspetterei di essere contattato per fargli notare il suo comportamento (cosa che probabilmente non avverrà, lei non ti chiamerà più) ma prenderei l'iniziativa io. Non te la tromberai, ma almeno ti togli la soddisfazione di farla sentire una sentire una merda, come giustamente dovrebbe sentirsi.

si bravo così ci fai la parte del rosicone che non glie l'ha data ergo del morto di figa. io lascerei proprio perdere.. non la contatterei più e next.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me un sms incazzato ci sta tutto e a meno che non si scusi io su di lei ci metterei una pietra sopra.

Un conto è se disdice e ti avvisa, ma che ti faccia aspettare come un pirla non puoi permetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Incazzato = Tu mi hai fatto perdere del tempo della mia vita a rimanere incazzato o a provare delle emozioni negative. Il mio stato d'animo è dipeso da te per quella mezz'ora, ergo sei importante e ti faccio sentire ancora più figa.

Io sono sempre per l'indifferenza. Tra l'altro è stata veramente maleducata (probabilmente perchè pensa di avercela solo lei)...... Ma che ci devi fare con una così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Giuste considerazioni Dott.ssa DarkAdrenaline, giuste considerazioni! :D

Vostro,

Andrés.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuste considerazioni Dott.ssa DarkAdrenaline, giuste considerazioni! :D

Vostro,

Andrés.

Sono davvero lieto nel constatare che l'esimio dottore qui presente dispensi i suoi consigli con immensa saggezza. Cara DarkAdrenalin, si ritenga fortunata ad avere avuto l'onore dell'approvazione di un uomo così. :D Invitarlo a cena e a dormire mi sembra il minimo come ricompensa

P.S. All'autore del topic. Amati, dai valore a te stesso prima che agli altri, soprattutto se è una persona così con cui non c'è legame e che è pure stronza, e il resto verrà da sè. Se poni la domanda è perchè speri in un suo certo tipo di reazione, o hai paura di suscitare una reazione negativa in lei... ecco, è proprio la prospettiva da cui guardi le cose che è sbagliata

Modificato da F.P
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono davvero lieto nel constatare che l'esimio dottore qui presente dispensi i suoi consigli con immensa saggezza. Cara DarkAdrenalin, si ritenga fortunata ad avere avuto l'onore dell'approvazione di un uomo così. :D Invitarlo a cena e a dormire mi sembra il minimo come ricompensa

P.S. All'autore del topic. Amati, dai valore a te stesso prima che agli altri, soprattutto se è una persona così con cui non c'è legame e che è pure stronza, e il resto verrà da sè. Se poni la domanda è perchè speri in un suo certo tipo di reazione, o hai paura di suscitare una reazione negativa in lei... ecco, è proprio la prospettiva da cui guardi le cose che è sbagliata

Dottor F.P... non ho parole per ringraziarLa abbastanza.

Io credo che una tale ricompensa non sia pienamente meritata, ma se lo dice Lei, chissà che non mi stia equivocando!

P.s. per amore della correttezza Le faccio notare che il nome completo della nostra amica comune è "DarkAdrenaline".

Riverisco, e tolgo il disturbo.

Andrés.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ahahahaahah grazie. Che voto ho preso? ? Beh per le ricompense... Addirittura "dormire"??? ? non dormo con un uomo da secoli. Dott.ssa DarkAdrenaline Autore del post facci sapere che decidi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motorss
Inviato (modificato)

si bravo così ci fai la parte del rosicone che non glie l'ha data ergo del morto di figa. io lascerei proprio perdere.. non la contatterei più e next.

Secondo me un sms incazzato ci sta tutto e a meno che non si scusi io su di lei ci metterei una pietra sopra.

Un conto è se disdice e ti avvisa, ma che ti faccia aspettare come un pirla non puoi permetterlo.

E' quello che vorrei capire perchè non mi ha avvisato, devo capire un pochino cosa passa per la testa di una ragazza che mi da un appuntamento e mi da buca senza avvisare... :BangHead:

Incazzato = Tu mi hai fatto perdere del tempo della mia vita a rimanere incazzato o a provare delle emozioni negative. Il mio stato d'animo è dipeso da te per quella mezz'ora, ergo sei importante e ti faccio sentire ancora più figa.

Io sono sempre per l'indifferenza. Tra l'altro è stata veramente maleducata (probabilmente perchè pensa di avercela solo lei)...... Ma che ci devi fare con una così?

Messa cosi' non fa una piega, ma se la vedo e non gli dico nulla, non faccio una figura da maschio alfa "bucato", ma solo da "bucato"... :testone2:

Io voglio che lei riceva di persona il messaggio: "Un' po di educazione potevi anche usarla"

P.S. All'autore del topic. Amati, dai valore a te stesso prima che agli altri, soprattutto se è una persona così con cui non c'è legame e che è pure stronza, e il resto verrà da sè. Se poni la domanda è perchè speri in un suo certo tipo di reazione, o hai paura di suscitare una reazione negativa in lei... ecco, è proprio la prospettiva da cui guardi le cose che è sbagliata

Si hai ragione spero in un suo tipo di reazione... si vedo tutto alla "rose e fiori" il problema è che quando vado dietro a una ragazza per più di una sera, non accetto il fatto di essermi sbagliato sul tipo di persona... :testone:

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

E' quello che vorrei capire perchè non mi ha avvisato, devo capire un pochino cosa passa per la testa di una ragazza che mi da un appuntamento e mi da buca senza avvisare... :BangHead:

non serve a nulla chiederlo a lei, anche perché sarebbe perfettamente inutile visto che non ti direbbe mai il vero motivo....i casi sono due: o lei lo ha fatto per testarti, oppure perché non è interessata oltre che una gran maleducata.

l' indifferenza è l'unica arma in queste circostanze. magari lei è lì che si fa gli affaracci suoi e neanche ci pensa a questa cosa..in tal caso vogliamo davvero darle la soddisfazione di ricevere attenzioni (negative ma pur sempre attenzioni) in cui lei si crogiolerebbe all'istante??

puo' comunque non servire a nulla e lei non si rifarà viva, ma almeno ti sei dato un prezzo.

Modificato da AdR
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Bho quando capiterà se capiterà di incontrarla vedrò che succedera, niente aspettative! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...