Vai al contenuto

Ottengo un appuntamento, ma mi da buca...


motorss

Messaggi raccomandati

motorss
Inviato (modificato)

non ti inzerbinare. Frequenta i posti che frequenta lei solo nel caso in cui tu devi effettivamente andare lì per i cazzi tuoi. Non importa se "ti piace davvero " devi trattarla per quello che si merita. Due pesi,due misure" e se ti chiede dell'appuntamento tu dille:"ah vebbe' tanto alla fine ero sempre in palestra quando ho ricevuto il tuo messaggio"

Non ho capito: "ah vebbe' tanto alla fine ero sempre in palestra quando ho ricevuto il tuo messaggio", non mi ha inviato nessun messaggio.

anche io penso sia stato un test, oppure non l'hai "convinta" al 100 %

Spero, per convincerla devo parlarci un po cosi era al 50% quindi mi ha dato l'appuntamento ma successivamente mi ha dato buca, sarà un 25% appena :redface:

fai come se non fosse successo nulla, freez! Fatti vedere in giro magari se frequentate gli stessi posti, sarà lei a ricontattarti ma tu mostrati come se non fosse successo niente, non ti tange!

Si farò cosi', a ricontattarla no magari di persona non so come reagirei...

brutto però aspettare invano ci si sente presi proprio per il culo, ci va di mezzo l'orgoglio maschile....magari stava strusciandosi con un bell bull!!!

vabbè ti sia da lezione, aspettino loro la prossima volta ok??!!!

tanto non era la tua ragazza...

Già e per me che sono una persona corretta, educata e gentile, mi ci rode il doppio...

No, non farei mai aspettare di proposito né una ragazza né un amico! Potrei passare da "sfigato" ma almeno sto bene con me stesso! :good:

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non ho capito: "ah vebbe' tanto alla fine ero sempre in palestra quando ho ricevuto il tuo messaggio", non mi ha inviato nessun messaggio.

ah ok. pensavo ti avesse avvisato che non poteva venire. non sono sicuro che sia un test, ma meglio prenderlo come tale. cmq ignora, ora deve essere lei a farsi avanti. se dovesse venire da te e dirti;"sai scusa se poi l'altra sera ti ho dato buca è che..bla bla bla" tu dille: "beh la prossima volta vedi almeno di avvertire altrimenti dovro' sculacciarti!" con sorrisetto, in stile c&f :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ragazzi, non concordo con quelli che dicono di far finta di nulla. Se lei non ha nemmeno avvisato la buca assume le sembianze di una mancanza di rispetto. E va assolutamente fatta notare. Con calma e fermezza, senza incazzarsi, ma va fatto notare. A prescindere dalla seduzione, anche se mi da il pacco un amico uomo senza avvisarmi, gli manifesto il mio disappunto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ha ragione magico. Prima ho commentato diversamente perchè credevo che lei ti avesse perlomeno avvisato che non sarebbe venuta. Se ti ha lasciato per strada ad aspettare senza nemmeno degnarti di una chiamata/messaggio è un altro paio di maniche. Qui si tratta di rispetto, il tempo è ciò che abbiamo di più caro in quanto quello che hai utilizzato aspettandola per strada nessuno te lo darà più indietro e, a meno che tu non creda in una qualche religione che preveda la reincarnazione, hai uno stock limitato di tempo da trascorrere in vita!

Farei come ti ho detto prima, ovvero freez, ma se e quando ti verrà a parlare o ti contatterà (qui sta anche a te riuscire a farti ricontattare) non farei finta di nulla ma come detto da magico con calma e freddezza le farai notare che quello che ha fatto è una profonda mancanza di rispetto. Così facendo non ti classificherà come beta, o per dirla in soldoni, come uno zerbino al quale può fare tutto quello che vuole senza che lui glie lo rinfacci perchè non ha le palle per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Non ho capito: "ah vebbe' tanto alla fine ero sempre in palestra quando ho ricevuto il tuo messaggio", non mi ha inviato nessun messaggio.

Spero, per convincerla devo parlarci un po cosi era al 50% quindi mi ha dato l'appuntamento ma successivamente mi ha dato buca, sarà un 25% appena :redface:

Si farò cosi', a ricontattarla no magari di persona non so come reagirei...

Già e per me che sono una persona corretta, educata e gentile, mi ci rode il doppio...

No, non farei mai aspettare di proposito né una ragazza né un amico! Potrei passare da "sfigato" ma almeno sto bene con me stesso! :good:

capisco l'onesta' e la correttezza....purtroppo il mondo non va cosi' prima lo capisci meglio è !!

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss
Inviato (modificato)

Ragazzi, non concordo con quelli che dicono di far finta di nulla. Se lei non ha nemmeno avvisato la buca assume le sembianze di una mancanza di rispetto. E va assolutamente fatta notare. Con calma e fermezza, senza incazzarsi, ma va fatto notare. A prescindere dalla seduzione, anche se mi da il pacco un amico uomo senza avvisarmi, gli manifesto il mio disappunto.

Ha ragione magico. Prima ho commentato diversamente perchè credevo che lei ti avesse perlomeno avvisato che non sarebbe venuta. Se ti ha lasciato per strada ad aspettare senza nemmeno degnarti di una chiamata/messaggio è un altro paio di maniche. Qui si tratta di rispetto, il tempo è ciò che abbiamo di più caro in quanto quello che hai utilizzato aspettandola per strada nessuno te lo darà più indietro e, a meno che tu non creda in una qualche religione che preveda la reincarnazione, hai uno stock limitato di tempo da trascorrere in vita!

Farei come ti ho detto prima, ovvero freez, ma se e quando ti verrà a parlare o ti contatterà (qui sta anche a te riuscire a farti ricontattare) non farei finta di nulla ma come detto da magico con calma e freddezza le farai notare che quello che ha fatto è una profonda mancanza di rispetto. Così facendo non ti classificherà come beta, o per dirla in soldoni, come uno zerbino al quale può fare tutto quello che vuole senza che lui glie lo rinfacci perchè non ha le palle per farlo.

Condivido in pieno il pensiero, quindi mettere in secondo piano il fatto che ho aspettato senza un avviso che non sarebbe venuta ma fargli notare la mancanza di rispetto che mi ha fatto.

Si, me lo hanno ripetuto più volte che il mondo non va cosi' a onesta e correttezza, ma evidentemente non sono capace a fare altrimenti :pardon:

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Il punto è che se una persona si comporta così, oltre che una gran maleducata, è anche non interessata. Quindi le probabilità di recupero in termini seduttivi sono prossime allo zero. Appunto per questo, io non aspetterei di essere contattato per fargli notare il suo comportamento (cosa che probabilmente non avverrà, lei non ti chiamerà più) ma prenderei l'iniziativa io. Non te la tromberai, ma almeno ti togli la soddisfazione di farla sentire una sentire una merda, come giustamente dovrebbe sentirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Sicuramente hai ragione tu, fargli capire dove ha sbagliato e finire li... Io un ultimo tentativo lo faccio, tanto ormai ci sto dentro, se la incontrerò basterà uno sguardo.... se la vedo interessata bene! Altrimenti pace(con il mio cervello)!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoo93

concordo con magico, penso ormai sia andata (il non averti avvisato è stata "un'infamata " pazzesca, tipica delle HB un pò snob e stronzette)... falle notare il suo comportamento (anche in maniera fredda e distaccata ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

E il bello è che mi avevano detto che era diversa dalle altre... leggendovi mi sta salendo ancora di più l'arrabbiatura, se la negatività limita la creatività, e se tra qualche ora la vedrò li, spero di parlare civilmente, vi farò sapere nel bene e nel male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...