Simos [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Ciao ragazzi, è il mio primo thread/post che apro qui, ma ormai vi seguo davvero da parecchio tempo. Ho letto libri, manuali, riassunti, ascoltato opinioni di veri e propri guru della seduzione e di passi avanti devo dire di averne fatti davvero tanti. Alle medie ero un pivello, alle superiori ho acquisito esperienza, all' università ho visto i risultati, ma veniamo al dunque. Pochi giorni fa sono andato a ballare con dei miei amici, ho incontrato due ragazze, ma la mia concentrazione è andata su una delle due in particolare; parliamo, sono il più "fortunato" tra i miei amici e la conversazione da gruppo diventa per lo più bilaterale. E' fatta dico. Dopo aver scherzato un pò lei decide di andare a ballare, ma io e gli altri rimaniamo sui nostri bei divanetti (in quel momento non avevo proprio voglia di assecondarla). La serata va avanti, ma ormai sono troppo fatto, forse la ribecco anche in giro per il locale, ma il mio desiderio è spento. Due giorni dopo la becco su fb (non mi ricordavo nè il nome nè a momenti la sua faccia, la "recupero" grazie a un mio amico) , richiesta d amicizia e via col primo messaggio. Lei risponde, ma ovviamente deve farsi la figa. Battutina-risposta-battutina-risposta-battutina. A prescindere dal fatto che preferisco un approccio più fisico, reale rispetto a quello dietro i vari social dove non sono in grado di capire quello che lei prova, sente in quel preciso momento, come dovrei comportarmi ? Il guaio di queste piattaforme è che le persone spesso vengo martellate, quasi stalkerizzate da una marea di ragazzi. Non è una strafiga da paura ma direi che è una bella 8HB. Grazie per l' aiuto che mi darete e per quello datomi indirettamente finora.
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Sei una contraddizione unica. Secondo me lei sul alfemminile sta scrivendo un post "Questo è proprio assurdo !"
Simos [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 Sei una contraddizione unica. Secondo me lei sul alfemminile sta scrivendo un post "Questo è proprio assurdo !" Ahahaha ma dai. Finora una situazione del genere non mi era ancora capitata, ma c'è sempre da imparare. Il problema non è il coraggio di scriverle, stai tranquillo che se fosse questo non starei neanche scrivendo qui probabilmente.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Non so che manuali tu abbia letto ma qui non c'è nulla che sia un game... Non ci sono IOI da parte sua, non c'è stato nklose, dance game, niente di niente, ti sei pure fatto vedere ubriaco...per lei sei solo un tipo con cui ha fatto 4 chiacchiere in una serata qualunque, credo che ti sia già andata bene se si ricordava di averti già visto. Il fatto che ti risponda un po' scazzata non vuol dire che se la tiri, sei stato tu un po' pollo a non fare qualcosa la sera in cui avevi già la sua attenzione.
Simos [Lurker] 0 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 Infatti non ce nessun manuale che dice di rimorchiare sotto effetto di alcol e altro, il punto è un altro: a nessuno è capitata una situazione simile ? Voglio dire non penso di essere l unico a provarci da ubriaco, specie se lo è anche il partner con cui una persona ci prova. Il problema si pone proprio perché non c'è stato dancegame o similia e quindi risulta più "complicato" del solito
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Infatti non ce nessun manuale che dice di rimorchiare sotto effetto di alcol e altro, il punto è un altro: a nessuno è capitata una situazione simile ? Voglio dire non penso di essere l unico a provarci da ubriaco, specie se lo è anche il partner con cui una persona ci prova. Il problema si pone proprio perché non c'è stato dancegame o similia e quindi risulta più "complicato" del solito No non è un problema, però pensa che possono andare male alcune cose: Situazione 1: tu sei ubriaco e lei no, figure di merda, faccia sconvolta, modo di parlare e muoversi nemmeno lontanamente seducente Situazione 2: entrambi ubriachi, probabilmente riceverai IOI a valanga e chissà cos'altro, però magari la metà sono stati ingigantiti dalla tua mente, l'altra metà non sono mai esistiti, e anche quelli esistiti veramente potrebbe non ricordarseli Situazione 3: lei ubriaca e tu no...stessa situazione come la precedente, con la differenza che essendo tu sobrio molto probabilmente sarà alto il rischio di fraintendere tutto ciò che farà lei...nei giorni seguenti lei per paura di aver detto o fatto chissà cosa, eviterà un qualsiasi contatto con te Se sei bravo nel chat game e riesci ad emergere tra tutti gli sfigati di facebook che le scrivono, allora prova ad attirare la sua attenzione, altrimenti lascia stare. Piuttosto cerca da subito di riuscire a capire se andrà ad una serata in cui ci sei anche tu, così almeno potrai avere una nuova opportunità.
Asap. [Partecipante] 10 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) 1. Simos c'è una sezione "Benvenuti" in cui presentarti. 2. Non sai se si ricorda di te, non avete avuto una grande interazione mi pare di capire. Riguardo al chat game: non so come hai cominciato l'interazione su fb. Se hai cominciato con "hey ciao sono il ragazzo con cui hai parlato ieri sera, ti ricordi di me?" sei sulla cattiva strada. Come ha parlato con te probabilmente ha parlato/ballato con altri ragazzi e loro han fatto la tua stessa cosa... Risultato? Il giorno dopo si trova 5-10 messaggi identici. Se hai fatto una cosa simile cerca di correggere il tiro, usa qualche manuale per aiutarti. Come diceva IO.SI.TU.NO distinguiti dagli altri. Assolutamente non cadere nelle banalità. Utilizza quello di cui avete parlato quella sera a tuo vantaggio. Una cosa importante è che non cominci a scriverle messaggio dopo messaggio, lunghi e di un certo peso. Così stai investendo troppo mentre magari lei ti risponde solo si o no. Evita le domande con cui potrebbe rispondere in questo modo ( si/no) Modificato 11 Marzo 2015 da Asap.
Simos [Lurker] 0 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Inviato 12 Marzo 2015 Nono non ho mai detto che non si ricorda di me anzi.. Il problema è che il mio punto debole è proprio nel chat game. Non mi sento esattamente a mio agio. Ho cominciato con un semplice ciao, lei mi risponde ecc ecc. Se la ragazza ci stava con me quella sera, penso proprio che ci stia anche ora. Ormai sono 3-4 giorni che non le scrivo, anche per farle vedere che di certo non le casco ai suoi piedi, il che è assolutamente vero. Pensavo oggi di riscriverle, cominciando subito con un C&F e poi vedere il da farsi.
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Se non ti senti a tuo agio, non fare chat game. Chiedile semplicemente dove va a ballare, se ti vuole rivedere te lo farà sapere, e quando la incontri riparti da 0.
Messaggi raccomandati