Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Salve a tutti raga,mi è capitato spesso di passare dal "premio",quindi da persona interessante,all adorare il premio,Mi spiego meglio,in molti casi mi è capitato di essere considerato dalle ragazze,uno interessante e quindi uno con cui vale la pena stare,però poi finisco sempre con il dare troppe attenzioni...Adesso vi chiedo,come fate ad essere voi il premio?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Se sei needy, appena percepisci che qualcuna ti vede interessante, è facile cadere nella trappola e perdere il controllo dell'interazione. Bisogna avere alternative, per cui diventi veramente il premio per chi ti vuole stare intorno...devi acquisire la mentalità di chi ha talmente tante opzioni che dedica attenzioni solo alle ragazze che lo meritano di più...è una mentalità che va capita e interiorizzata, e soprattutto devi rimanere congruente e coerente, se ti poni come maschio alpha e premio ai loro occhi, poi non devi cadere come una pera marcia se ricevi due complimenti Se capisci l'inglese Modificato 11 Marzo 2015 da IO.SI.TU.NO Peace ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 avevo già aperto io un 3d sull'argomento tempo fa.. http://www.italianseduction.club/forum/t-45436-essere-il-premio-che-significa/
Messaggi raccomandati