Vai al contenuto

Consiglio per aprire su Facebook con una sconosciuta.


Phantom-D

Messaggi raccomandati

MagoGirovagoDanDan

io, durante i tempi morti, mi allenavo aprendole con un semplice "ti posso fare una domanda interessante?"...nel 90% dei casi, mosse dalla curiosità, rispondono "si\certo\spara"...da lì neg del tipo "è una domanda rivolta a cui sanno rispondere persone simpatiche\socievoli\intelligenti, pensi di essere una di quelle?", ovviamente risponderà giustificandosi in qualche maniera, e li poni una domanda scherzosa del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina? con la faccina che ride con le lacrime...bo a me ha QUASI sempre funzionato, ovvio che ti devi basare anche sul profilo di ragazza che hai di fronte ;)

Ehm... o.O XDXDXD

ti posso fare una domanda interessante?
Dimmi dimmi
è una domanda rivolta a cui sanno rispondere solo persone molto simpatiche e con una spiccata intelligenza, pensi di essere una di quelle?
No
perfetto Emoticon like
Comprati un dizionario per favore..
che c'entra il dizionario XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Ehm... o.O XDXDXD

ti posso fare una domanda interessante?
Dimmi dimmi
è una domanda rivolta a cui sanno rispondere solo persone molto simpatiche e con una spiccata intelligenza, pensi di essere una di quelle?
No
perfetto Emoticon like
Comprati un dizionario per favore..
che c'entra il dizionario XD

beh lei stessa ha ammesso di non avere una spiccata intelligenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

beh lei stessa ha ammesso di non avere una spiccata intelligenza...

...ed è una cosa buona? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ti credo ti ha risposto cosi ...insomma la domanda è formulata in rumeno piuttosto che in italiano

è una domanda rivolta a cui sanno rispondere solo persone molto simpatiche e con una spiccata intelligenza, pensi di essere una di quelle?

forse era meglio : è una domanda a cui sanno rispondere solo le persone ecc.... o al massimo è una domanda rivolta solo alle persone ecc....tu hai unito le cose e ne è uscito un abominio letterale xD

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ti credo ti ha risposto cosi ...insomma la domanda è formulata in rumeno piuttosto che in italiano

è una domanda rivolta a cui sanno rispondere solo persone molto simpatiche e con una spiccata intelligenza, pensi di essere una di quelle?

forse era meglio : è una domanda a cui sanno rispondere solo le persone ecc.... o al massimo è una domanda rivolta solo alle persone ecc....tu hai unito le cose e ne è uscito un abominio letterale xD

ahahahhahhahahahahhahahah però rileggendola si capiva xD

Modificato da Crow
Link al commento
Condividi su altri siti

MagoGirovagoDanDan

ti credo ti ha risposto cosi ...insomma la domanda è formulata in rumeno piuttosto che in italiano

è una domanda rivolta a cui sanno rispondere solo persone molto simpatiche e con una spiccata intelligenza, pensi di essere una di quelle?

forse era meglio : è una domanda a cui sanno rispondere solo le persone ecc.... o al massimo è una domanda rivolta solo alle persone ecc....tu hai unito le cose e ne è uscito un abominio letterale xD

Ahahahah...vabbè, con quello che sta diventando l'italia...più stranieri che italiani...mi adeguo ai tempi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...