daniel94 [Banned] 38 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 È un discorso detto più volte da altri utenti... però ora posso parlare per esperienza personale. Ho conosciuto due tipe erasmus del Portogallo, una delle due davvero figa , bionda, sembrava tedesca. Ho notato che sono molto più aperte, mi facevano domande e abbiamo parlato 15 minuti in inglese un po di tutto. Sempre sorridenti, gentili. Se capita magari ci finisco pure a letto.... le italiane rispondono a monosollabi anche in erasmus, pure in vacanza. Scopare un italiana oggi sembra diventata un impresa.. e non sono l ultimo dei seduttore. Perché tutte queste differenze tra italiane e resto dell europa/ mondo ?
jediema [Lurker] 1 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Roma caput mundi. Si le ragazze erasmus approcciano loro direttamente , e come se sono in vacanza non hanno freni inibitori o qualcuno che le giudica come troie e per di piu in alcuni paesi troia non e visto male come qui... Modificato 13 Marzo 2015 da jediema
daniel94 [Banned] 38 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 Confermo approcciano approcciano... e diversamente dalle italiane
daniel94 [Banned] 38 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Inviato 13 Marzo 2015 Confermo approcciano approcciano... e diversamente dalle italiane
jediema [Lurker] 1 Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 (modificato) Confermo approcciano approcciano... e diversamente dalle italiane approcciano qui perche e come se sono in vacanza non si fanno problemi, ma credo che nei loro paesi non si comportino allo stesso modo, leggendo diversi post su forum americani vedo che non e che le ragazze approccino tanto, (dipende dal tuo livello di bellezza), se sei nella media o anche di piu non e che approcciano sempre (capita) e spesso sono le ragazze piu brutte o sul livello medio ad approcciare. Modificato 13 Marzo 2015 da jediema
daniel94 [Banned] 38 Inviato 14 Marzo 2015 Autore Inviato 14 Marzo 2015 Qua in Italia le medie o le brutte hanno standard alti e quindi non approcciano.
Mr. Goldfingers [Partecipante] 39 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 (modificato) Ragazzi... Vi svelò il quarto mistero di Fatima ... Le italiane all estero sono le più troie che esistano.. Molto di più di tutte le ragazze erasmus che vedete in giro in discoteca ve lo posso assicurare... Poi tra il parlare e lo scopare di acqua sotto i ponti c'è ne passa... Spesso solo il fatto di parlare con una donna in maniera fluida ci fa pensare di avere già zippato il biscotto.. Niente di più sbagliato... Loro sono abituate a questo, ma nn vuol dire che siano più facili... Anzi.. Modificato 14 Marzo 2015 da Mr. Goldfingers Grimoaldo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati