Vai al contenuto

The Bar


^'V'^

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Non c'è nemmeno da dirlo!!!

Ma poi come è evoluta la storia? Interessante tutto il contesto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Non c'è nemmeno da dirlo!!!

Ma poi come è evoluta la storia? Interessante tutto il contesto.

E' un po' che non sento il tipo, so solo che Max nel frattempo con i proventi del lavoro - non è un bar, è un'altra attività aperta al pubblico - ha preso casa pure lui. Ha provato a convivere due anni con una cubista di Riccione, non tutti i giorni della settimana, ma poi si è rotto.

So che ad Alex il figlio è scappato davvero.

Entrambi ebbero in eredità la stessa buona somma (400 mila a testa se non ricordo male) ed entrambi ci aggiunsero una parte di mutuo per comprare casa (villa) uno e l'attività l'altro.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Diciamo che la domanda è retorica ...

Comunque, tanto per rimanere in linea, tra avvocati divorzisti gira un detto che dice "chi fabbrica sull'amore ... fabbrica sul fango"

Romantico eh :rolleyes:

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

purtroppo il libertino viene visto come un immaturo, ma penso sia invidia. Tutti gli uomini sposati che lavorano con me non fanno altro che dirmi di pensare solo alla figa, ma se ne parli in famiglia o con persone "mature" ti dicono che sono scemenze, di trovarti una ragazza e di farti una vita .. poi gli parli di miglioramento personale e ti rispondono che sono cazzate, meglio il lavoro frustrante che ti permetta di avere una famiglia. Alla risposta che la famiglia ti priva di libertà replicano sempre dicendo che loro sono liberissimi, e che molto meglio avere una famiglia che invecchiare e restare soli.

Il punto della questione sta nelle due parole in fondo alla seconda riga: miglioramento personale, chi lo insegue sviluppa un senso di vita più ampio, diventa una persona migliore, capace di star bene senza motivo

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Si noti che Max alla fine della fiera ha anche un lavoro che gli piace e delle entrate, mentre Alex ha buttato tutti i soldi in passività e se alza la cresta perde pure la casa.

Oltre all'aspetto libertino sereno - cappone cornuto ci sarebbe da aggiungere l'aspetto puramente gestionale del capitale che gli è sceso dal cielo, a decretare il pesante verdetto di stupidità.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Ma non ho capito ... Alex è sposato ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Interessante come storia di vita definita dai più normale...

Ora come ora faccio fatica a comprendere chi rinnega la propria natura e rinchiude se stesso un una prigione di monogamia che porta solo alla propria autodistruzione...

Ho un amico che fino a qualche tempo fa era esattamente come Alex, fu mollato dalla ragazza circa due anni fa, poi dopo mille peripezie è riuscito a ritornarci insieme ed ora convivono... Ho avuto modo di conoscere la sua ragazza: una vera psyco, una pazza che frustrata dalla vita porta solo alla sottomissione del mio caro amico...

Ho cercato di fargli capire come funziona il mondo, ho cercato di raccontargli quello che faccio, di spiegargli qual è la nostra natura...

Pur sapendo che avevo ragione iniziò a schernirmi, finché non rimase folgorato dalla bellezza di una sua collega e subito mi chiese aiuto...

Bene, gli ho detto cosa fare, gli ho detto che comportamento assumere, gli ho fatto capire come doveva pensare per poter riuscire in questa impresa che lo stava letteralmente divorando dentro, un po' ha fatto di testa sua, un po' ha ascoltato i miei consigli...

Qualche settimana fa ha fatto una serata con noi, con i miei fratelli e li ha capito quello che eravamo e come vivevamo noi...

Ora...

Ora ha ricominciato a vivere, ora la sua bestia sta riemergendo e la donna con cui sta, sta cambiando modo di rivolgersi a lui, per paura di perderlo...

Non vede l'ora di potersi fare altre serate con noi...

Mi dispiace per Alex e per come stia vivendo...

Credo di avere imparato una cosa, che reputo alla base di tutto, da quando leggo Aivia e da quando ho deciso di riprendere il mio potere, iniziando con l'iscriverai al Clan:

Fermati, rifletti, conosciti più in profondità e avrai chiaro quale sia la tua natura, quale sia il tuo mondo...

Ancora una volta, grazie Aivia per aver riportato questo racconto, ci hai ricordato come la realtà a cui siamo abituati non sia affatto reale...

Modificato da CrazyTony
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

In pratica se non sei un cornuto, sfigato .... in questa società non sei nessuno!!!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

In pratica se non sei un cornuto, sfigato .... in questa società non sei nessuno!!!

Esatto, proprio perchè a chi comanda piacciono gli schiavi non gli uomini liberi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...