Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Red Eyes
Inviato

Ciao a todos ?

La mia situazione è questa:

Tre settimane fa ho beccato in discoteca questa mia amica che si chiama martina. Ci ho parlato e mi fa che si è lasciata col tipo... Bene. Ci parlo tutta sera col suo ex nei paraggi e il giorno dopo le scrivo e qualche giorno dopo siamo usciti per un caffe.

Lei mi accenna la sua situazione che non sa cosa fare col suo ex che le sta molto dietro ed è confusa.

Nei giorni successivi lei mi da retta ma nemmeno più di tanto allora decido di sparire e dopo qualche giorno lei mi fa di vederci per il week end. Questo sabato appena passato la vedo di pomeriggio insieme agli altri miei amici, poi l ho isolata un pò da sola e le faccio se la sera voleva venire con me a ballare. Accetta, viene e k-close. Subito appena sale in casa mi scrive che non sa se è giusto quello che ha fatto nei confronti della sua amica (perche io piaccio da morire a questa sua amica che mi perseguitava fino un mese fa). E in più non sa nenmeno cosa fare col suo ex. Io le rispondo che nella vita bisogna prendere decisioni anche se e difficile.

Lunedi parte e torna stasera. L ho sentita ma poco poco perché non mi da tanta retta cosi anche io faccio quello un po staccato anche se sotto sotto ci tengo.

Problema domani è il suo compleanno!!! A me scoccia cercarla... Sono quasi deciso a non scriverle proprio dato che fa fatica a rispondere.

Detto cio voi cosa ne pensate? Io penso che il suo ex influenzi parecchio la situazione.

Ora farei anche il disinteressato per vedere come reagisce...

Marcord
Inviato

Secondo me non ti conviene stare troppo sulle tue ... vista la situazione complicata.

Red Eyes
Inviato

Allora le strade per me sono due:

1) faccio l indifferente (funzionerebbe se fosse ancora più interessata).

2) domani sorpresina per il compleanno

• 2 settimane dopo...
Red Eyes
Inviato

comunque aggiorno un pò la situazione... allora al suo compleanno non ci siamo visti e lei era col suo ex allora io gli faccio che d'ora in avanti ci saremmo visti occasionalmente in giro quando capitava... lei si è presa male e mi fa che voleva vedermi per parlare della situazione ma io gli negavo l'uscita perchè non volevo vederla. Lei allora ha insistito molto dicendomi che non è come pensavo allora accetto.

Ci sono uscito una sera in settimana e quando le ho chiesto della situazione lei mi fa che è complicato e cambia subito il discorso, io pensavo bene e poi quando decisi di baciarla un ora dopo lei mi fa che non vuole perchè ci sta riprovando col suo ex. Scesa dalla macchina mi scrive ma non le rispondo.

Mi riscrive dopo due giorni e io tenevo la conversazione scherzosa poi la chusi sempre io.

Connor
Inviato

Manca l'attrazione IMHO

Domanda: quante altre ne stai sargiando nel frattempo?

Red Eyes
Inviato

Prima avevo una teombamica poi settimana scorsa le ho tagliato i ponti e da una settimana a questa parte con nessuna... Ho scritto a una qualche giorno fa ora è via quando torna le riscrivo