Vai al contenuto

Sparisce dopo primo appuntamento con bacio


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

Ninfetta87

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e vi scrivo per chiedervi un parere (e per sfogarmi).

Sono una persona caratterialmente molto chiusa, pochissime esperienze in generale (ho avuto un solo ragazzo), timida, timorosa.
2 mesi fa sono andata a ballare, e mi ha colpito subito un uomo, non bellissimo, ma un bel tipo, interessante. C'è uno scambio di sguardi, sorrisi, lui prova ad avvicinarsi ma io non riesco a farmi avanti.
Torno in discoteca dopo 1 settimana, lo rivedo, ma anche qui non succede niente.
Settimana scorsa, dopo 1 mese che non vado a ballare, finalmente lo rivedo...lui mi vede, sorride, si avvicina, passiamo insieme tutta la serata, gli lascio il mio num, non mi sembrava vero di aver conosciuto una persona così.
Anche lui sembrava entusiasta (più di me), nonostante la differenza di età (lui 40) sembravamo stare bene, mi chiede subito di uscire.
Usciamo, passiamo una bella serata, parliamo, non mi sembrava vero di aver conosciuto una persona così interessante, lui parla di future uscite, io non mi sbilancio.
A fine serata mi bacia più di una volta, io sono rimasta abbastanza fredda, non me lo aspettavo volevo baciarlo sulle guance, in più sono timida e non volevo neanche dare l'impressione di essere una facile. Mi sono lasciata baciare, ma sono rimasta "passiva" quando ha tentanto di darmi un bacio più appassionato.
Lui mi sorride, sembra preso, dice che gli piaccio parecchio, ci salutiamo imbarazzati.

A casa gli mando subito un sms dicendo che ero stata bene, lui mi risponde in modo carino, dicendo che era stato bene, che sono molto carina, che è bello parlare con me, ma poi silenzio.
Mi faccio sentire dopo 1 giorno di silenzio per chiedergli di andare al cinema, risponde immediatamente dopo pochi secondi, ci accordiamo, ma poi silenzio.
A questo punto gli mando un sms chiedendogli se voleva continuare a vedermi e lui risponde immediatamente di sì ma che aveva da fare e da quel momento il nulla...qui ho sbagliato perché quando mi ha risposto mi sono lamentata che fosse sparito.

Non mi aspettavo un comportamento del genere onestamente...forse ho sbagliato a cercarlo, sono stata troppo pressante (per 2 sms)? Forse è perché non l'ho baciato in modo appassionato (mi sembrava davvero prematuro alla prima uscita)? Forse è stata qualche battuta stupida che ho sicuramente fatto in preda all'imbarazzo?

Lui è molto impegnato con il lavoro...ma ormai è passata una settimana dalla nostra uscita, devo metterci una pietra sopra, vero?

Non riesco a spiegarmi un comportamento del genere, sono una ragazza carina, non bellissima ma non mi mancano i corteggiatori e ho visto che fisicamente era molto attratto. Forse ha percepito la mia insicurezza (esco poco, ho pochi amici, ho avuto una relazione di 5 anni e finita questa mi trovo sola) e ha preferito allontanarmi, forse mi ha sentito troppo bisognosa di attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Mi hai fatto troppa tenerezza...

Sai che ti posso rispondere?

Quando le cose non vanno come vorremmo, non dovremmo per forza cercare una risposta e soprattutto cercare i nostri errori, farsi mille paranoie (so che è nella vostra natura), non aiuterà te e le tue relazioni.

Dopo aver detto questo, cerca sempre di non mostrare troppo interesse e aspetta che sia l'uomo a proporre appuntamenti non tu...

Adesso ti potrei consigliare solamente di non farti sentire in questo periodo e vedere se si fa vivo lui..

P.s. sicuramente avrà altre fanciulle sotto mano il tipo, molto in gamba

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Ti ringrazio, davvero non riesco a spiegarmi questo comportamento se non appunto che abbia altro sotto mano (cosa probabile, è un tipo che può decisamente permetterselo).

Non sono una top model, ma sono carina, curata, dimostro meno anni di quelli che ho e ricevo da sempre parecchie attenzioni anche da parte di 40-50enni, mi è capitato di ricevere avances velate anche da uomini con una certa posizione, non capisco questo rifiuto visto che l'attrazione fisica era PALESE.

O è impegnato, o mi ha visto troppo bisognosa di attenzioni, o si è offeso perché non mi sono mostrata troppo disponibile.

Sono dispiaciuta, è raro che mi piaccia qualcuno e mi sembrava troppo bello che finalmente avessi trovato un tipo del genere. Non pretendevo un fidanzamento, ma qualche uscita mi pareva scontata, visto il suo interesse (anche solo a livello puramente "fisico").

Mi chiedo se sia perché non ho ricambiato il bacio...può un uomo rifiutarti per questo? Dopo un solo appuntamento?

Io sicuramente non lo cercherò più

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Puoi sempre proporgli un caffè per fare due chiacchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Naaa ... c'è sotto qualcosa di più ... ma mi sa che rischiamo di non scoprirlo mai :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ninfetta ciao. Beh sicuramente avrà altro sotto mano. Io non gli avrei mandato il messaggio appena tornata a casa, ma ripeto è il mio carattere e non so quasi mai importanza o soddisfazione alla gente. Non hai fatto niente che non va perché sei fatta così e hai agito spontaneamente. Anche se lui ti sembrava superpreso e interessato ecc ecc (lo sono tutti all'inizio) secondo me voleva solo sesso e con te ha visto che non era così semplice ottenerlo. Se comunque fosse stato interessato ad altro sicuramente ti avrebbe richiamato. Secondo me alcuni ragazzi hanno il " culo pieno" e vanno dove non ci sono " problemi" e tu forse gli sei sembrata troppo impegnativa (non che tu lo sia) ma tu vorresti comunque un uomo così che "si arrende" al primo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Vi ringrazio per le vostre risposte.

Io sicuramente non lo cercherò ancora, ho già fatto abbastanza mi sembra. Anche secondo me cercava altro e quando ha visto che avrebbe probabilmente dovuto "faticare" un pò ha lasciato perdere (comprensibile).

Però da un uomo di 40 anni mi aspettavo un comportamento un attimo più rispettoso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Caffè e poi scopate nel bagno del bar

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Felice di sapere che accada anche alle donne e non solo a noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A casa gli mando subito un sms dicendo che ero stata bene, lui mi risponde in modo carino, dicendo che era stato bene, che sono molto carina, che è bello parlare con me, ma poi silenzio.

Mi faccio sentire dopo 1 giorno di silenzio per chiedergli di andare al cinema, risponde immediatamente dopo pochi secondi, ci accordiamo, ma poi silenzio.

A questo punto gli mando un sms chiedendogli se voleva continuare a vedermi e lui risponde immediatamente di sì ma che aveva da fare e da quel momento il nulla...qui ho sbagliato perché quando mi ha risposto mi sono lamentata che fosse sparito.

Penso che gli hai fatto saltare l'allarme con questi comportamenti. Lo hai "pressato" non poco come inizio.

Una settimana a te sta sembrando una eternità invece sono solo 7 giorni e in 4 di questi vi siete visti/sentiti... insomma già lo hai idealizzato a mille.

Siete due sconosciuti ancora (in più il tipo probabilmente ha altro per le mani) e se già ti lamenti con lui di essere sparito (anche se è da gran maleducato) lo allontani. Se vuoi perderci tempo ancora un po' fatti cercare. Se lo cerchi insistentemente (bisognosa) e poi ti ritiri (non disponibilie) risulti incoerente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...