Vai al contenuto

Sparisce dopo primo appuntamento con bacio


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

rospo

Siete due sconosciuti ancora (in più il tipo probabilmente ha altro per le mani) e se già ti lamenti con lui di essere sparito (anche se è da gran maleducato) lo allontani.

Mi spieghi la maleducazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Amici, non so se avete capito l'antifona ...

Lei è molto apprezzata fisicamente ( il che non vuol dire nulla visto la mole di sfigati che mettono mi piace a qualsiasi cesso a due zampe pur di avere qualche possibilità ) di conseguenza lui è automaticamente:

1) immaturo

2) omosessuale ( mi è capitato)

3) è attratto ma è una testa di cazzo

Spero di non aver urtato la tua sensibilità ma non capisco l'idea per cui se ti da picche una donna è normale se lo fa l'uomo no.

Le variabili sono molte per noi maschietti queste dinamiche sono abbastanza frequenti tipo:

Si decide di uscire e poi sparisce

Ci si bacia e poi sparisce

Si scopa e poi sparisce

Il ""ragazzo"" cmq ci sa fare lei fa un passo indietro lui fa 100 passi indietro.

Teoricamente sta facendo la cosa giusta.

Forse si farà sentire tra un paio di settimane oppure realmente non ha voglia.

Si vedrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per me non era così attratto da te. Guarda che gli uomini provano attrazione fisica per 20 donne al giorno almeno, che non vuol dire niente.

In più sei stata fredda e lo hai raffreddato.

Avrà pensato: non mi piace tanto, la bacio ed è pure fredda, quindi devo fare fatica per portarla a letto, meglio cambiare aria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Barrel of a gun scusa ma non capisco il tuo post.

Non pensavo che un 40enne potesse prima dirti facciamo questo, facciamo quello, usciamo ti vengo a prendere, e poi sparire così, davvero.

Mi sembra questione di semplice educazione, io non sono una che bacia chiunque, ho gusti difficili, sono selettiva, quindi mi aspetto che se un uomo mi bacia lo faccia per un motivo e non per passare il tempo e poi sparire come se nulla fosse.

Non sono una che esce con un uomo tanto per fare, o che la da via per divertimento (ho altri modi per passare il tempo), se ci sono uscita e mi sono lasciata baciare è perché mi interessava (e mi interessa) molto.

Avete ragione voi, forse son stata pressante (la cosa bella è che lui all'inizio era il più preso, di gran lunga, io me la sono persino tirata), anche io ho da fare le mie cose e non lo cercherò più.

Spero che torni a farsi sentire, altrimenti pazienza. Lui è molto impegnato con il lavoro, ma penso che se hai piacere di conoscere una persona, il tempo per mandare 1 sms lo trovi.

Zerozero penso che sia normale essere fredda al primo appuntamento, con una persona appena conosciuta, con la quale non hai confidenza. E sono fiera di essere una che fa fare fatica per essere portata a letto, perché a voi uomini piacciono facili, finché non vi capita di volere una storia seria.
Vorrei vedere quanto sareste contenti di stare con una che la prima sera si mette a limonare e dopo 2 sere ve la da.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Sono una persona caratterialmente molto chiusa, pochissime esperienze in generale (ho avuto un solo ragazzo), timida, timorosa.

...

io sono rimasta abbastanza fredda, non me lo aspettavo volevo baciarlo sulle guance, in più sono timida e non volevo neanche dare l'impressione di essere una facile. Mi sono lasciata baciare, ma sono rimasta "passiva" quando ha tentanto di darmi un bacio più appassionato.

Zerozero penso che sia normale essere fredda al primo appuntamento, con una persona appena conosciuta, con la quale non hai confidenza. E sono fiera di essere una che fa fare fatica per essere portata a letto, perché a voi uomini piacciono facili, finché non vi capita di volere una storia seria.

Vorrei vedere quanto sareste contenti di stare con una che la prima sera si mette a limonare e dopo 2 sere ve la da.

Ninfetta, io non sarei uscito con te una seconda volta, ti spiego il perché.

Premessa: quando esco con una ragazza, è per scoparci. Possiamo non piacerci, e la cosa finisce lì, ma se ci piacciamo, si tromba, e poi usciamo di nuovo ed impariamo a conoscerci MENTRE facciamo anche sesso. Per me non ha senso nessun altro tipo di rapporto. Se voglio uscire per chiaccherare esco con i miei amici, di certo non con una ragazza.

Immagino che non sia impossibile che un uomo di 40 anni abbia una visione delle cose simile alla mia. Non ho detto probabile, ho detto 'non impossibile', quindi fai finta che lui la pensi come me, tanto la verità non la sai quindi tanto vale provarci.

Insomma tu ci esci, lui si comporta da gran signore, lo trovi sempre più interessante, l'attrazione cresce e lui giustamente ti bacia (il momento era giusto sennò l'avresti respinto) e tu invece di goderti il momento e di lasciarti andare (ricordiamo che si tratta solo di un bacio, non ti ha spinto la testa verso la zip dei pantaloni) rimani "passiva". Che accidenti vuol dire passiva? Che ti sei lasciata baciare come si potrebbe baciare un cadavere? E' questa tutta la tua femminilità?

A me fa senso una cosa del genere, se una rimane passiva su un fottutissimo bacio quando è evidente che c'è attrazione, col cazzo che cerco di portarmela a letto! Mi passa proprio la voglia perché penso che farebbe la stessa cosa e fare sesso con una che sembra svenuta non rientra fra le mie perversioni.

Tu pensi di poter perdere un uomo se ti lasci andare e ci scopi quando ne hai voglia (che può essere dopo 1 ora che lo conosci, come dopo 100).

Pensi di essere giudicata, pensi, pensi e non vivi le tue emozioni, le blocchi con i ragionamenti.

Io ti dico solo che la più grande cotta degli ultimi due anni me la sono presa per una ragazzina che se ne strafotteva di quello che pensavo di lei. Una ragazzina che me l'ha data la prima sera (te parli di due sere, ahahah) e che ha continuato a darmela finché non mi sono innamorato perso di lei, e poi è tornata col suo ex. Dopo tutto questo tempo ancora ci penso.

Che giudizio ho di lei? Che è una gran donna, che ha tutta la mia stima, che mi ha fregato e fatto crescere moltissimo.

E la ragazza con cui sto uscendo ora? Anche lei, me l'ha data la prima sera, ci stiamo frequentando da due mesi e io sono contentissimo di uscire con lei.

Cosa penso di lei? Che prima o poi mi mollerà per un tipo, che so già chi è, che la vuole talmente tanto da offrirle un viaggio in america di 8 giorni come "appuntamento".

In nessun caso penso male di una che me la da' subito. C'è differenza fra una che te la dà la prima sera perché hai giocato senza errori ed il momento è perfetto ed una sbronza che ti porta in bagno in discoteca e ti fa un pompino senza nemmeno sapere come ti chiami.

Il tuo uomo è stato educato. E' stato rispettoso.

Probabilmente troppo, tu l'hai smosciato e lui, che magari ha capito quanto sei insicura e "bloccata" per non ferirti ha pensato che fosse meno doloroso sparire, senza dirti che non ti voleva più vedere per un tuo difetto.

Tutto questo per dirti di non dare la colpa a lui, che ti è inutile, ma di usare questa faccenda per conoscerti meglio ed evitare di perdere altri uomini interessanti in futuro, con cui potresti stare bene e condividere delle emozioni meravigliose, oltre a delle gran scopate.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Maldiluna capisco il tuo pensiero, ma io NON CE L'HO FATTA FISICAMENTE a lasciarmi andare dopo essere usciti una sola volta!!!

Non me lo aspettavo, mi sono totalmente bloccata, vuoi l'imbarazzo, vuoi l'emozione, la poca esperienza, è il secondo tipo che mi ha baciato in vita mia, ma ti assicuro che non sono una fredda!! L'ho anche rassicurato dicendo che io sono timida, ma dopo il bacio non mi pareva dispiaciuto, anzi, mi ha detto che gli piaccio davvero tanto, si vedeva che era "contento", per questo sono rimasta male.

Penso che se ti piace una ragazza continui ad uscirci, ci investi un minimo di tempo, se passi subito ad altro forse non avevi interesse in partenza!

A me non piace essere considerata solo come un oggetto, io non esco con un uomo solo per divertirmi, magari se fossimo usciti una seconda volta ci sarei già andata, chi lo sa? So benissimo che un uomo di 40 anni, che è impegnato, che lavora, non perde tempo ad uscire con una ragazza solo per parlarci...ma un minimo penso che si possa aspettare o no?

Purtroppo penso anche io che abbia percepito la mia insicurezza e sia scappato per questo. Ci sto male perché quest'uomo mi piace parecchio, forse pensava che fossi più sveglia ed è rimasto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

(la cosa bella è che lui all'inizio era il più preso, di gran lunga, io me la sono persino tirata)

Non si scala l'Everest se si può avere una vista migliore facendo meno fatica.

In lui non ravvedo nessuna maleducazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Anche io (perdonami ma non posso farne a meno, dato che mi è capitato più di una volta), sono contento di vedere che anche a voi donne capita che uno scompaia.

Comunque si sarà annoiato, ha 40 anni e non ha tempo da perdere... Ha visto che non ci stavi e ha cambiato aria.

Al massimo potresti provare a chiedere ancora di uscire e (se ti piace veramente) spingere un pò di più sull'accelleratore, insomma fargli capire che ti interessa anche scopartelo.

Se ti piace fisicamente non vedo perchè non dovresti andarci a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Ah cavolo ninfetta non avevo letto il tuo ultimo post.

Pensavo che la tua fosse questione di orgoglio mi dispiace che tu ci stia male.

Non essendo nella sua mente non possiamo sapere cosa sia andato storto. Poco male:) madre natura ci ha messo a disposizione milioni di esemplari ... Lui è solo uno dei tanti ne più ne meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Secondo voi dovrei cercarlo, considerando che mi piace tantissimo, o faccio solo una figuraccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...