Vai al contenuto

Sparisce dopo primo appuntamento con bacio


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

Ninfetta87

Il problema è che per me è difficilissimo trovare qualcuno che mi piace!!! Quando esco in diversi ci provano, ma la maggior parte non mi piacciono o non mi spingono ad investirci tempo!

In più ho poche possibilità perché esco poco, non avendo un buon gruppo di amici.

Mah, mi sembra che ogni volta che mi piace qualcuno c'è qualche problema. Da ieri non l'ho più sentito, penso che se una persona ti interessa puoi chiederle cosa fa di sera, magari per vedersi nello stesso locale.

Che amarezza...son piena di gente che ci prova (anche impegnata!!) ma nessuno in modo serio. Forse il problema sono io, fino adesso ho sempre rincorso io gli uomini che mi sono piaciuti e mi hanno sempre trattata da zerbina, compreso il mio ex che si è messo con me solo dopo essere stato lasciato da un'altra (che aveva scelto al mio posto).

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Non me lo aspettavo, mi sono totalmente bloccata, vuoi l'imbarazzo, vuoi l'emozione, la poca esperienza, è il secondo tipo che mi ha baciato in vita mia, ma ti assicuro che non sono una fredda!! L'ho anche rassicurato dicendo che io sono timida

Chiedo scusa per l'off topic ma queste parole, più tutti i post di Ninfetta, mi hanno fatto tanta tanta tenerezza.

Non credevo che ci fossero ancora ragazze così.

Mi stai simpatica, faccio il tifo per te! :)

Comunque.......

Tornando in topic, sai secondo me quali sono i due grossi problemi? L'aspettativa e l'impossibilità di conoscere uomini nuovi.

Quando conosci qualcuno che ti piace, essendo un evento raro, idealizzi quest'uomo. Lo vedi come quella persona che può cambiare la tua vita, non credi sia vero, lo investi di un potere che oggettivamente non ha.

Può essere la persona della vita, ma pùo pure non esserlo. E, ahime, spessissimo, non lo è.

Devi annullare l'aspettativa.

Le persone non cambieranno mai la tua esistenza, non ti devono niente, devi agire senza aspettarti mai nulla in cambio da nessuno, soprattutto dalla persona che ti piace (che purtroppo per te è una rarità).

So che è difficile ma puoi risolvere solo in un modo: ampliando il tuo giro di amicizie maschili.

Dici di essere giovane, carina, scrivi bene e sembri intelligente, come mai una situazione del genere? So che è molto molto difficile conoscere uomini interessanti, tantissime donne lamentano questo problema.

E quasi tutte le donne che conosco e frequento, come te, dicono che a loro non piace quasi mai nessuno.

Le capisco molto bene, hanno ragione. Sia che vivano in grosse città sia in piccoli paesi lamentano quest'epidemia di rincoglioniti.

A tutte loro è bastato uscire più spesso, abbandonare facebook/socials per fare conoscenze, essere più socievoli, più sorridenti, più disponibili, e come per magia qualche uomo interessante (tra i tantissimi "selezionati") l'hanno conosciuto.

Per voi donne è molto più facile fare conoscenze, puoi farcela benissimo Ninfetta! :)

Adesso che è arrivata la primavera esci, sorridi ai ragazzi che ti piacciono, vai in palestra, a farti una passeggiata, a leggerti un libro al parco.

Puoi farlo anche da sola, non occorre avere tanti amici.

Fallo per te, fallo perchè la vita è bella, ma fallo senza aspettative.

L'uomo della tua vita puoi pure conoscerlo dal fornaio non è che devi fare obbligatoriamente vita mondana con gli amici.

Marzo è bellissimo, il sole inizia a scaldarci e i fiori a sbocciare, sboccia con loro.

Spero che lui sia l'uomo giusto per te, ma se così non fosse...... La caverna nella quale hai paura di entrare ha il tesoro che stai cercando (J. Campbell).

Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Chronic scusa se mi intrometto nel tuo bellissimo post. Io mi immedesimo molto in ninfetta, anche per me è veramente difficile che mi piaccia qualcuno. A differenza di ninfetta però io esco un sacco, anche troppo (sono sempre stata cosi): lavoro in due posti diversi, vado in palestra, ballo salsa, viaggio quando ne ho la possibilità, frequento tanti locali. Nonostante tutto trovare un ragazzo veramente interessante è praticamente impossibile: secondo me questo dipende dall'età che abbiamo (anche io ho 27 anni) ed è normale che ci interessi una fascia di età fra 30/40 anni. Ho passato una fase simile a quella di ninfetta dopo che mi sono lasciata col mio ex, ho baciato un altro ragazzo dopo circa 8 mesi se non sbaglio. Poi mi sono lasciata andare e vivo la vita giorno dopo giorno. Ma credimi che secondo me, superati i 30 anni, i ragazzi escono fuori di testa. O sono troppo concentrati su se stessi per aprire il cuore ad un'altra ragazza (e questo a me personalmente frena parecchio) , o vogliono solo scopare, o sono veramente degli idioti che non sanno davvero cosa devono dire per approcciare una ragazza (l'ultimo che mi è capitato...mi chiamava duemila volte al giorno ...a 40 anni... Dai...nemmeno brutto esteticamente eh) . Cioè se sei ancora single a 40 anni qualcosa vorrà pur dire.... Non sei in grado di dare amore. Io la penso cosi. Non sono d'accordo con te sul fatto che per le ragazze sia facile trovare un uomo (ovviamente sto parlando di relazioni, non di fb) . Personalmente io ho una grande autostima, penso di valere non poco , penso di essere interessante, di poter sostenere qualsiasi conversazione e di avere l'umiltà di chiedere se non conosco un argomento. Lo stesso sarà per ninfetta. Uomini che reggono questo standard di donne che che possano apparire veramente interessanti credimi che ce ne sono pochi. Io in un anno e mezzo non ne ho trovato nemmeno uno (fb si, gente con cui instaurare una storia assolutamente no). Scusate se mi sono dilungata, ma non ne posso più di sentire "per voi donne è più facile". Non è vero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Cioè se sei ancora single a 40 anni qualcosa vorrà pur dire.... Non sei in grado di dare amore. Io la penso cosi.

Insomma se a 40 anni sei single sei psicopatico, g

Non me lo aspettavo, mi sono totalmente bloccata, vuoi l'imbarazzo, vuoi l'emozione, la poca esperienza, è il secondo tipo che mi ha baciato in vita mia

io penso che se tra due persone c'è chimica o funziona oppure no, ed è inutile stare a pensarci su o ad aspettare tempo.

Dall'alto della tua esperienza la sai lunga eh? E' la chimica, funziona oppure no, per questo stai chiedendo consigli a un branco di uomini su un forum di seduzione. La coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Poi mi spieghi dove ho messo la parola psicopatico... Poi, però ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Meno male, allora non sono l'unica.

Davvero c'è qualcosa che non mi spiego. Io non esco tanto, però faccio sport, sono carina, interessante, e ogni volta che frequento un nuovo ambiente riesco ad attirare bei tipi (intendo sia esteticamente, che con buone posizioni lavorative).

Ma mi sembrano appunto tutti "strani".

Quest'ultimo che mi ha dato buca è molto preso dal suo ottimo lavoro, e lo capisco, ma mica io pretendevo una storia seria!! Avrà un'altra a questo punto, altrimenti il suo comportamento mi sembra assurdo, forse non ha voglia di investire un minimo di tempo con me, ma ripeto era troppo bello per essere vero un pò me lo aspettavo.

Oppure ci provano quelli impegnati.

Forse ho pretese esagerate? Vedo tipe più bruttine, trascurate, o non tanto interessanti che si fidanzano senza problemi.

Chronic scusa se mi intrometto nel tuo bellissimo post. Io mi immedesimo molto in ninfetta, anche per me è veramente difficile che mi piaccia qualcuno. A differenza di ninfetta però io esco un sacco, anche troppo (sono sempre stata cosi): lavoro in due posti diversi, vado in palestra, ballo salsa, viaggio quando ne ho la possibilità, frequento tanti locali. Nonostante tutto trovare un ragazzo veramente interessante è praticamente impossibile: secondo me questo dipende dall'età che abbiamo (anche io ho 27 anni) ed è normale che ci interessi una fascia di età fra 30/40 anni. Ho passato una fase simile a quella di ninfetta dopo che mi sono lasciata col mio ex, ho baciato un altro ragazzo dopo circa 8 mesi se non sbaglio. Poi mi sono lasciata andare e vivo la vita giorno dopo giorno. Ma credimi che secondo me, superati i 30 anni, i ragazzi escono fuori di testa. O sono troppo concentrati su se stessi per aprire il cuore ad un'altra ragazza (e questo a me personalmente frena parecchio) , o vogliono solo scopare, o sono veramente degli idioti che non sanno davvero cosa devono dire per approcciare una ragazza (l'ultimo che mi è capitato...mi chiamava duemila volte al giorno ...a 40 anni... Dai...nemmeno brutto esteticamente eh) . Cioè se sei ancora single a 40 anni qualcosa vorrà pur dire.... Non sei in grado di dare amore. Io la penso cosi. Non sono d'accordo con te sul fatto che per le ragazze sia facile trovare un uomo (ovviamente sto parlando di relazioni, non di fb) . Personalmente io ho una grande autostima, penso di valere non poco , penso di essere interessante, di poter sostenere qualsiasi conversazione e di avere l'umiltà di chiedere se non conosco un argomento. Lo stesso sarà per ninfetta. Uomini che reggono questo standard di donne che che possano apparire veramente interessanti credimi che ce ne sono pochi. Io in un anno e mezzo non ne ho trovato nemmeno uno (fb si, gente con cui instaurare una storia assolutamente no). Scusate se mi sono dilungata, ma non ne posso più di sentire "per voi donne è più facile". Non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Meno male, allora non sono l'unica.

Davvero c'è qualcosa che non mi spiego. Io non esco tanto, però faccio sport, sono carina, interessante, e ogni volta che frequento un nuovo ambiente riesco ad attirare bei tipi (intendo sia esteticamente, che con buone posizioni lavorative).

Ma mi sembrano appunto tutti "strani".

Quest'ultimo che mi ha dato buca è molto preso dal suo ottimo lavoro, e lo capisco, ma mica io pretendevo una storia seria!! Avrà un'altra a questo punto, altrimenti il suo comportamento mi sembra assurdo, forse non ha voglia di investire un minimo di tempo con me, ma ripeto era troppo bello per essere vero un pò me lo aspettavo.

Oppure ci provano quelli impegnati.

Forse ho pretese esagerate? Vedo tipe più bruttine, trascurate, o non tanto interessanti che si fidanzano senza problemi.

Destino cinico e baro...

Ma se non vuoi una storia seria, che ti frega del loro lavoro "buono/ottimo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Mi interessa nella stessa misura a cui un uomo interessa una donna carina, che tiene alla linea e che si veste con gusto.

Destino cinico e baro...

Ma se non vuoi una storia seria, che ti frega del loro lavoro "buono/ottimo"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Magari saranno più bruttine e trascurate come dici tu (tipica competitività, o invidia chissà, femminile) ma ci sanno fare più di te.

Attribuire agli altri le colpe e le fortune (leggasi meriti) è sempre un errore. Bisogna saper fare un po' di autoanalisi alle volte.

Una risposta esaustiva me la diede una ragazza una volta.

Le dissi che noi uomini lavoriamo molto sulla nostra personalità, sai che mi rispose?

"Noi donne non ne abbiamo bisogno, siamo viziate".

Chissà che non avesse tutti i torti, ma la fonte da cui attingono questi vizi non è eterna.

Solo così, repetita iuvant.

Umilmente,

Andrés.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Mi interessa nella stessa misura a cui un uomo interessa una donna carina, che tiene alla linea e che si veste con gusto.

Ho un lavoro speciale, ottimo diresti tu, e non faccio riferimento alla "retribuzione".

Ma se tu mi avessi conosciuto, o mi frequentassi, non sapresti nulla di esso.

E non mi sceglieresti, o non-sceglieresti, perché svolgo quella attività.

Una donna carina è interessante a prescindere che sia sciampista, avvocatessa o arrotina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...