Grimoaldo [Partecipante] 396 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 E' logico che a una donna interessi il lavoro di un uomo. E' un indicatore delle sue qualità maschili e per loro è attraente come per noi un bel faccino.
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ma credimi che secondo me, superati i 30 anni, i ragazzi escono fuori di testa. O sono troppo concentrati su se stessi per aprire il cuore ad un'altra ragazza (e questo a me personalmente frena parecchio) , o vogliono solo scopare, o sono veramente degli idioti che non sanno davvero cosa devono dire per approcciare una ragazza (l'ultimo che mi è capitato...mi chiamava duemila volte al giorno ...a 40 anni... Dai...nemmeno brutto esteticamente eh) . Cioè se sei ancora single a 40 anni qualcosa vorrà pur dire.... Se un uomo sui 40 è ancora single, per quel che noto è nella stragrande maggioranza dei casi è perché non sa proporsi (o non si propone proprio), nel tuo caso sembra una persona problematica di suo. Quest'ultimo che mi ha dato buca è molto preso dal suo ottimo lavoro, e lo capisco, ma mica io pretendevo una storia seria!! Avrà un'altra a questo punto, altrimenti il suo comportamento mi sembra assurdo, forse non ha voglia di investire un minimo di tempo con me, ma ripeto era troppo bello per essere vero un pò me lo aspettavo. Dai tempo al tempo: hai aperto il topic 3 giorni fa. Non è che una frequentazione nasce dalla sera alla mattina. Se poi lavora molto potrebbe anche avere poco tempo libero. E non ti puoi aspettare che passi tutto il suo tempo libero con te Forse ho pretese esagerate? Vedo tipe più bruttine, trascurate, o non tanto interessanti che si fidanzano senza problemi. Due della ragazze che più mi hanno preso non erano delle gran sventole, anzi. Una con un gran fisico, ma di viso decisamente bruttina. L'altra dal look alternativo/finto trasandato, a volte si conciava in modi assurdi (ma volendo, sapeva adattarsi ai contesti). Entrambe però avevano una femminilità molto spiccata e, si, ci sapevano fare. Sulle pretese, ognuna ha le sue. Certo se cerchi Brad Pitt, col cervello di Hawking e i $oli di Gates.... potrebbe essere il caso di ridimensionare le tue aspettative Connor ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3000 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 E' logico che a una donna interessi il lavoro di un uomo. E' un indicatore delle sue qualità maschili e per loro è attraente come per noi un bel faccino. Sulle qualità, dipende. Avevo le stesse qualità prima di fare quello che faccio ora. Anche quando ero disoccupato. Per me qualità, in tal contesto, non è sinonimo di denaro. Ovviamente prima ne avevo meno. Ma parliamo di qualità, appunto. E se dovessi essere scelto per il mio "lavoro", sarei io a svalutare chi fa quella scelta. Significherebbe che ogni mio "collega" è uguale a me o può essere visto tale. Next... barrel of a gun e step45 ha reagito a questo 2
chronic [Partecipante] 531 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 DarkAdrenaline, stai confermando ciò che ho appena scritto.Tutte le donne che frequento e conosco lamentano questa epidemia di rincoglioniti, non solo quelle della vostrà età.Il 90% degli uomini fanno schifo (non parlo di aspetto fisico) lo so. Ve lo sento ripetere in continuazione Non sono d'accordo con te sul fatto che per le ragazze sia facile trovare un uomo (ovviamente sto parlando di relazioni, non di fb) . Scusate se mi sono dilungata, ma non ne posso più di sentire "per voi donne è più facile". Non è vero Dove l'ho detto? Se avessi detto che per voi è facile sarebbe in contrasto con la scarsità che ho descritto e che tu confermi.Io parlavo di amicizie (a Ninfetta mancano amici), non di fidanzamenti/relazioni/fb.Amicizie.Per voi donne è oggettivamente più facile conoscere persone che vi faranno conoscere persone che a loro volta vi faranno conoscere persone e via discorrendo.Qualcuno che ti piace (più di uno) lo conoscerai per forza.Dopo dipende ovviamente da quanto la ragazza ci sa fare con le persone, la sua simpatia, la sua capacità di socializzazione (se si è musone altezzose si ricevono inviti solo per scopare a zero investimento, se sei simpatica e solare anche per andare a divertirci insieme e alto investimento).Non conosco i tuoi standars ma se hai quel tenore di vita e davvero non conosci nessuno che ti piaccia forse ricerchi negli uomini qualcosa che non esiste (succede anche agli uomini, tranquilla).O forse vivi in un posto particolare. Le variabili sono molte.Però..... Almeno qua, evitiamo i clichè che gli uomini over 30 sono fuori di testa, oppure se arrivati a 40 single non sono in grado di dare amore.Stronzate, scusa se te lo dico......E queste vostre convinzioni fanno drizzare le antenne alla donna di turno quando dico la mia età. "Ma come mai alla tua età non sei ancora sposato/fidanzato (aka schiavizzato)? Secondo me nascondi qualcosa...".E giù test del cazzo. Fino alla nausea. gdfluxus e Connor ha reagito a questo 2
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ahahahah no ma infatti non è che proprio penso sia così, cioè sono arrivata a pensarla così perche in questo anno e mezzo ti giuro non ho trovato nessuno di interessante. Non ho standard alti, una persona mi deve colpire e basta. Per il carisma, per il carattere, la sensibilità, non so. Ci deve essere qualcosa che mi deve far scattare. Per quanto riguarda il lavoro a me personalmente non interessa. Lavoro da quando ho 21 anni per fortuna e sono stata sempre indipendente, non c'è stata mai una volta , anche al sesto anno di fidanzamento , in cui non ho tirato fuori il portafoglio durante una cena o anche un caffè, mai: poi se il ragazzo insiste per offrirmi qualcosa bene, la prossima volta offrirò io? O ci sono stati periodi in cui il Mio ex era a corto di soldi e io gli ho anche pagato dei viaggi. Chronic scusa avevo capito che parlassi di relazioni, non anche di amici (quando parto a parlare non capisco più niente ?)
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ah dimenticavo per la questione dell'età. Io spero che sia come dici tu, il mio è un discorso di quello che ho visto intorno a me è relativo alle mie esperienze ovviamente. Appena incontro uno che prova anche dei sentimenti di sicuro sarò la prima a dire "allora le persone come dico io esistono ancora,avevo sbagliato" ?
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Guarda il tipo di cui ho parlato nel topic lo ho approcciato io, mi è piaciuto tantissimo fin da subito, ovviamente il lavoro l'ho saputo dopo, è stato "un di più". Penso che passata una certa età il lavoro lo guardiamo tutti, anche voi uomini. E' una cosa normale. Io lavoro, il mio ex studiava e tra i due io ero quella che tirava più spesso fuori il portafogli. Ad ogni modo anche io penso che se ci si ritrova soli a 40 anni un motivo c'è. Io a 27 anni non ho il ragazzo pur essendo carina sopra la media, ma so benissimo di avere certi problemi e di essere molto egoista ed esigente. Ribadisco poi che come dice DarkAdrenaline trovare un uomo interessante è difficilissimo. Ho un lavoro speciale, ottimo diresti tu, e non faccio riferimento alla "retribuzione". Ma se tu mi avessi conosciuto, o mi frequentassi, non sapresti nulla di esso. E non mi sceglieresti, o non-sceglieresti, perché svolgo quella attività. Una donna carina è interessante a prescindere che sia sciampista, avvocatessa o arrotina.
freefall [Partecipante] 3000 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Guarda il tipo di cui ho parlato nel topic lo ho approcciato io, mi è piaciuto tantissimo fin da subito, ovviamente il lavoro l'ho saputo dopo, è stato "un di più". Penso che passata una certa età il lavoro lo guardiamo tutti, anche voi uomini. E' una cosa normale. Io lavoro, il mio ex studiava e tra i due io ero quella che tirava più spesso fuori il portafogli. Ad ogni modo anche io penso che se ci si ritrova soli a 40 anni un motivo c'è. Io a 27 anni non ho il ragazzo pur essendo carina sopra la media, ma so benissimo di avere certi problemi e di essere molto egoista ed esigente. Ribadisco poi che come dice DarkAdrenaline trovare un uomo interessante è difficilissimo. Il mio lavoro lo puoi vedere come un iceberg. Una piccola parte è visibile, il più è nascosto. Ma non è il caso che ne parli. Quindi, se con una ragazza che conosco dovessi finire sull'argomento, sarei semplicemente un impiegato (Treccani: Persona che svolge continuativamente la propria attività professionale, esclusa la prestazione di semplice mano d’opera, alle dipendenze altrui, dietro pagamento di una retribuzione). Deve scegliere me, non quello che faccio. Caso opposto, conosco vari liberi professionisti. Hanno studi e targhe in ottone fuori dalla porta. Auto aziendale, girano in giacca/cravatta/rolex. Quelle belle borse tracolla in pelle, da 400 euro. Fanno gli aperitivi nei posti in vista della nostra piccola città. Al di là della superficie, hanno le tasche più leggere delle mie. Se incroci per strada me e loro, io però passo inosservato. Questo per dire cosa? L'apparenza conta, è importante per la prima impressione. Ma le prime impressioni possono essere fallaci. Manipolabili in un senso come nell'altro. Puoi risaltare o essere quasi trasparente. step45 ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 396 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Sulle qualità, dipende. Avevo le stesse qualità prima di fare quello che faccio ora. Anche quando ero disoccupato. No non dipende è una cosa assoluta. Ci sono caratteristiche che indicano (a torto o a ragione) la capacità di procurare risorse e è un tratto attraente per le donne in qualsiasi cultura. E' una cosa naturale esattamente quanto è naturale per un maschio essere attratto da un bel corpo femminile.
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Quindi secondo questo ragionamento se uno ha i soldi di Berlusconi ed è un figo da paura ma si rivela un coglione io (parlo per me delle altre donne non mi importa) dovrei essere attratta?
Messaggi raccomandati