Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Un figo da paura? Un coglione? Termini molto specifici e chiari, grazie del contributo.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Attenzione agli stereotipi (autolimitanti) care ragazze, altrimenti tra poco arriviamo al "uomini tutti stronzi"/"donne tutte troie" e chiudiamo il 3d :-D Poi sul fatto che l'umanità sia piena di pirla non credo che si troverà molto da eccepire... Poi. I due casi in esame qui mi sembrano molto diversi: Ninfetta pare probabilmente il tipo più introverso e riflessivo ... Dark, anche in virtù delle tette grandi e della passione per l intimo e le sorprese (mi piace ricordare queste caratteristiche verso le quali nutro un sacro rispetto) viene interpretata come disinibita e trasgressiva... Direi che commercialmente parlando attraggono consumatori ben diversificati, salvo poi catalogarli e eliminarli come non soddisfacenti. Ma come faceva giustamente osservare Anonimo, qualche post più su, il principale ingrediente per la crescita (o il miglioramento/cambiamento/felicità ecc) è una sana e profonda riflessione su se stessi. Il predicozzo del lunedì mattina è finito. Andate in pace Connor l'arciprete DarkAdrenaline e Satch ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5817 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Vorrei vedere quanto sareste contenti di stare con una che la prima sera si mette a limonare e dopo 2 sere ve la da. Molto, e parlo per esperienza personale. Sveglia! Grimoaldo ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Io sono d' accordo con te Outsider. E' vero anche che ci sono molti uomini che hanno ancora il culto della verginità e che vorrebbero sì scopare la prima sera però poi dicono che le RAGAZZE FACILI vanno bene solo per svuotarsi le palle e mica per una relazione seria. DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 No non dipende è una cosa assoluta. Ci sono caratteristiche che indicano (a torto o a ragione) la capacità di procurare risorse e è un tratto attraente per le donne in qualsiasi cultura. E' una cosa naturale esattamente quanto è naturale per un maschio essere attratto da un bel corpo femminile. Allora mi hanno scambiato per un altro. Non sembro e non sono ricco, non parlo del mio lavoro...
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 Ciao a tutti, ieri l'ho risentito. Gli ho scritto un "ciao" con molto menefreghismo (nel mentre stavo sentendo un altro ragazzo) e lui ha prontamente risposto dicendomi che non mi ha dimenticata, poi in tarda serata abbiamo scambiato qualche battuta su whatsapp. Stasera sarei tentata di scrivergli qualcosa di simpatico, giusto per vedere se ha piacere a parlare con me. Non so se possa essere intelligente come mossa visto che ha 40 anni, ma forse dovrei fregarmene. Qualche giorno fa gli ho scritto che "avremmo potuto passare del tempo insieme ogni tanto". Ho l'impressione che mi stia tenendo buona ma che abbia altro per le mani. Oggi intanto ho dato buca ad un tipo che mi aveva chiesto di uscire. E' un periodo molto stressante per me...dal punto di vista lavorativo, inoltre ho ricevuto più proposte (tutta rifiutate) da ragazzi in questi ultimi mesi che in tutta la mia vita. Non so come giostrarmi con quest uomo, mi attrae parecchio, dalla prima volta che l'ho visto appoggiato al bancone del bar non me lo tolgo dalla testa. Cosa mi consigliate di fare? Che dite ho fatto abbastanza?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Gli ho scritto un "ciao" [...] Qualche giorno fa gli ho scritto che "avremmo potuto passare del tempo insieme ogni tanto". Ho l'impressione che mi stia tenendo buona ma che abbia altro per le mani. Oggi intanto ho dato buca ad un tipo che mi aveva chiesto di uscire. [...] Che dite ho fatto abbastanza? Si, hai fatto abbastanza. Al di là del "ciao" quello che gli hai scritto, tra le righe, gli ha fatto intuire abbastanza chiaramente le tue intenzioni.
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 Si, hai fatto abbastanza. Al di là del "ciao" quello che gli hai scritto, tra le righe, gli ha fatto intuire abbastanza chiaramente le tue intenzioni. Ho esagerato? Io caratterialmente sono molto timida, ma anche diretta e non è la prima volta che me ne esco con questo tipo di battute/frasi se un uomo mi piace. Ho notato che di solito la cosa viene gradita parecchio, anche da uomini adulti (mi è capitato di scambiare un paio di battute con un 47enne) se c'è attrazione fisica. Infatti dopo quel messaggio il tipo ha cambiato atteggiamento, positivamente. Ora non so se continuare a contattarlo di tanto in tanto o lasciare momentaneamente perdere.
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Stasera sarei tentata di scrivergli qualcosa di simpatico, giusto per vedere se ha piacere a parlare con me. Non so se possa essere intelligente come mossa visto che ha 40 anni Guarda che non è che diventiamo stronzi e rincoglioniti dopo i trentacinque eh. Io mi comporto nello stesso modo con le ventenni e le quarantenni. Ci sono esperienze diverse, diversi progetti e priorità. Ma sono dettagli, le emozioni sono le stesse, le cose che ci emozionano sono sempre le stesse. gdfluxus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati