Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoMee
Inviato (modificato)

Ok, sono sempre io, ma stavolta, ho bisogno di un consiglio concreto. La mia storia alcuni di voi la conoscono, ne avevo parlato tempo fa: un amico che mi manda un messaggio ambiguo, io che mi faccio speranze, lui che riesce a farsi dire che mi piace e che conclude che ho fatto bene a dirlo perchè nell'amicizia bisogna essere sinceri. :106:

L'ho lasciato perdere per un po', pur continuando ad essere gentile e sorridente, ma evitando sguardi o cose che facessero capire qualcosa tipo "Muoi per te". E così ha ricomiciato ad essere ambiguo... Mi tira la bretella del reggiseno, intreccia le sue mani con le mie, mi guarda per più di qualche secondo.. cose così. Un giorno che era particolarmente lanciato, faccio un test: gli dico che l'ho sognato e che nei sogni bacia divinamente.

Mi risponde che bacia divinamente anche nella realtà e mi dice che se voglio verificare, lui è disponibile. :shok:sole luna caldo freddo in un secondo solo. Gli rispondo che verificherò.

Bom, adesso le cose stanno così: abbiamo modo di vederci praticamente ogni giorno ma non siamo mai soli. Lui mi ha ricordato già due volte velatamente che dobbiamo verificare ma ancora non ci siamo dati un'appuntamento specifico... Non voglio che scappi quest'opportunità, desidero baciarlo dalla notte dei tempi, ma siccome si è proposto lui, non voglio di nuovo essere io a fare quella che muore per lui e poi sentirmi dire che nell'amicizia bla bla bla. Secondo voi come posso procedere? :D grazie a tutti.

Modificato da IoMee
BackToLife
Inviato

Probabilmente ha voglia di farsi una trombata senza complicazioni.

Nota che l'essere ambiguo non significa molto, io per natura sono ambiguo anche con la benzinaia di 64 anni che mi fa il pieno alla macchina.

Tu cosa vuoi da lui ?

IoMee
Inviato

Probabilmente ha voglia di farsi una trombata senza complicazioni.

Nota che l'essere ambiguo non significa molto, io per natura sono ambiguo anche con la benzinaia di 64 anni che mi fa il pieno alla macchina.

Tu cosa vuoi da lui ?

*-* BACIARLO! mi basta una volta in tutta la vita, ma voglio baciarlo.

BackToLife
Inviato

Allora fallo.

Le "strategie" hanno senso se punti a qualcosa sul medio/lungo termine, se veramente ciò che vuoi è solo questo è decisamente più conveniente prenderselo

• Mi piace! 1
Esiliato
Inviato

Concordo con backtolife ..con una scusa qualsiasi isolatevi dagli altri, guardarlo intensamente, stringigli le mani ..e spera che si ricordi di essere un cazzo di uomo, un uomo non fa aspettare una donna per un bacio ;)

• Mi piace! 1
IoMee
Inviato

un uomo non fa aspettare una donna per un bacio ;)

sacronsante parole!

chronic
Inviato

Ho letto la storia.
Io davvero non riesco a capire come una donna possa sbavare dietro ad un mezzo frocetto che la provoca con fare ambiguo ma di fatto non la tocca neppure con un fiore.
Sai come la penso? Lui è uno di quei bei frocetti che vedo in giro in Italia, belli, lampadati, ciuffati, cremati, sopraccigliati, che vi piacciono tanto (non critico la cura di se stessi, anzi).
Lo scopo di questi personaggi non è ficcare (come un uomo sano desidererbbe) ma farsi ammirare. Come le donne.
Cercano ammirazione, attenzione, venerazione e per loro ha lo stesso appagamento di una scopata. Come le donne.
Lo ripeto? Come le donne.
Sai cosa avrebbe fatto un uomo al suo posto quando le hai detto che sognandolo baciava bene? Ti avrebbe preso per la vita, tirato a se e cacciato due metri di lingua in bocca.
E invece, la femme fatale (cioè lui), ha detto che se vuoi verificare lui è disponibile (eccerto... se vuoi tu iomee perchè il frocetto non se lo prende il bacio e gode di più nel sentirsi rispondere di si che baciarti. Che schifo).
In più dicendogli che lo farai gli hai dato un'altra bella ingrossata di ego.
Come puoi provare attrazione per un uomo così?
Cosa c'è di maschio nei suoi comportamenti e nel suo modo di fare?
Sto qua sarà pure bello, alto, muscoloso ma credo che poche donne sbavino dietro ad un gay del genere (dopo averci avuto a che fare, non ovviamente a primo acchito).
Forse qualche mocciosa. Ma leggo che hai 27 anni. Fa riflettere.

• Mi piace! 2
IoMee
Inviato

Ho letto la storia.

Io davvero non riesco a capire come una donna possa sbavare dietro ad un mezzo frocetto che la provoca con fare ambiguo ma di fatto non la tocca neppure con un fiore.

Sai come la penso? Lui è uno di quei bei frocetti che vedo in giro in Italia, belli, lampadati, ciuffati, cremati, sopraccigliati, che vi piacciono tanto (non critico la cura di se stessi, anzi).

Lo scopo di questi personaggi non è ficcare (come un uomo sano desidererbbe) ma farsi ammirare. Come le donne.

Cercano ammirazione, attenzione, venerazione e per loro ha lo stesso appagamento di una scopata. Come le donne.

Lo ripeto? Come le donne.

Sai cosa avrebbe fatto un uomo al suo posto quando le hai detto che sognandolo baciava bene? Ti avrebbe preso per la vita, tirato a se e cacciato due metri di lingua in bocca.

E invece, la femme fatale (cioè lui), ha detto che se vuoi verificare lui è disponibile (eccerto... se vuoi tu iomee perchè il frocetto non se lo prende il bacio e gode di più nel sentirsi rispondere di si che baciarti. Che schifo).

In più dicendogli che lo farai gli hai dato un'altra bella ingrossata di ego.

Come puoi provare attrazione per un uomo così?

Cosa c'è di maschio nei suoi comportamenti e nel suo modo di fare?

Sto qua sarà pure bello, alto, muscoloso ma credo che poche donne sbavino dietro ad un gay del genere (dopo averci avuto a che fare, non ovviamente a primo acchito).

Forse qualche mocciosa. Ma leggo che hai 27 anni. Fa riflettere.

complimenti per il romanzo :rofl: non hai capito molto della storia, ma la bella notizia è che abbiamo deciso quando. L'ha deciso LUI, il "frocetto".

chronic
Inviato

Nessun romanzo, sono le parole con cui sento le donne descrivere ragazzi che si comportano come quello che piace a te.
Sono equivoci, attraggono, la donna fa di tutto per fargli capire l'interesse, ma lui non affonda il colpo e si crogiola nel vedere la donna attratta da lui.
Loro non ci vedono nulla di mascolino. E io neppure.
Se non ho capito chiedo scusa, ma dai tuoi messaggi non era chiaro che ti avesse invitata ad uscire.
Allora cambia tutto, esiliato ha ragione.

Valentyna
Inviato

Ma al tipo non piaceva un'altra?

Comunque io gli morderei la lingua

:p

• Mi piace! 1