Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jediema
Inviato (modificato)

preferisco aprire set da solo anche in compagnia, gli amici non so quanto siano amici nei cospetti di belle ragazze, potrebbero tirare fuori qualcosa che non va...
che consigli avete con set di piu ragazze? consigliate come mistery di iniziare a parlare con quella meno interessante ? ma poi cosa fate neggate la interessata o come avviate la conversazione con l'interessata?

ho constatato andando da solo con approccio indiretto che un modo per destarle interesse e quello di presentare successivamente i tuoi amici, in questo modo sta pensando se mi presenta i suoi amici non e cosi interessato..

che ne pensate?

Modificato da jediema
IO.SI.TU.NO
Inviato

Un set con solo ragazze è il set in cui mi trovo meglio (soprattutto se sono massimo 4-5), non ho nemmeno bisogno di neggare il target, mi basta pormi al centro dell'attenzione e dare confidenza a tutte tranne che a lei...di solito nel gruppo mi scelgo una ragazza a cui dare più confidenza e a momenti alterni potrà sembrare che ci stia provando con lei, poi quando il target inizia ad annoiarsi la spingo quasi per caso nella conversazione.

Tendo invece a evitare di coinvolgere altri amici/conoscenti...molti sono degli AFC totali che rovinerebbero tutto...se giri con dei wing, devono saper reggere una conversazione e non apparire needy, altrimenti verrai svalutato anche tu, per la serie "ma con che gente gira?".

Se invece hai dei wing affidabili, presentarli alle ragazze darà a te l'immagine di essere l'anello dominante.

• Mi piace! 1