Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 È da un po' che non scrivo più qui, diciamo da quando mi sono fidanzato. A parte varie situazioni gestibili tranquillamente, ora iniziando un corso conosco questa hb 7, siamo partner quindi tutta la durata del corso ci facciamo domande e esercizi insieme e così via... Non me ne fregava più di tanto,lei salta una lezione dato che il corso è settimanale e io le scrivo su fb dicendole che mi aveva lasciato con uno che non sapeva parlare e menate varie e le chiedo di studiare insieme per questo corso, lei accetta volentieri e ci scambiamo i num di telefono ecc. Per un suo imprevisto salta e ci vediamo direttamente al corso io in ritardo lei quindi con un altro partner. Fine lezioni usciamo insieme e facciamo due chiacchiere lei si scusa e dice che mi avrebbe chiamato in settimana per vederci, poi facciamo un pezzo di strada insieme dove uso contatto fisico ecc e parliamo per tutto il tempo... Tecnicamente lei non mi piace da impazzire ma me la farei, non so neanche io perché... Ieri torno a casa e le scrivo su whatsapp: "Mi sono dimenticato di chiederti, ma stasera scendi in centro a bere?" Lei mi risponde dopo mezz'ora: Antonioooo! :-) Stasera ho una festa di compleanno a casa di un mio amico e poi vado al xxx sempre per il compleanno tu? Io non sapevo che dirle ne volevo risponderla volevo rispondere un po' alla cazzo quindi non le scrivo io che faccio e le rispondo esattamente 2 ore dopo cioè alle 22.00, facendo riferimento al fatto che è stata in Spagna due giorni prima, al fatto che aveva litigato con una nostra amica in comune perché lei mangiava troppo poco e quindi le scrivo così: Ma daiiii Antoniaaaa!!! (Ha il mio stesso nome al femminile) Dopo la Spagna mi aspettavo da te qualcosa in più di venerdì sera... Mi deludi! Vabbè così non posso scriverti più! Almeno mangia solo un insalata se no ingrassi e ti parlando dietro (faccia che ride) Lei mi risponde credo quando torna a casa cioè alle 3.47 e mi fa: ahaha nono xxx basta e avanza anche se stasera non era affatto carino!! Ahaha ho mangiato in abbondanza :-) ;-) Buona notte!! Che ne pensate? Dovrei risponderle? O aspetto che lei si fa sentire direttamente in settimana se mi chiama x studiare insieme bene se no chiuso? Considerando che siamo rimasti che le dovevo mandare un articolo da studiare e poi discuterne insieme... Grazie
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Non capisco perché dici "se mi chiama x studiare insieme bene se no chiuso?"....perché sei così impaziente? Prima di tutto chiarisci se con questa qui vorresti fare qualcosa o no...poi inizierai a comportarti di conseguenza, qui il più confuso mi sembri tu. Se vuoi provarci, devi fare in modo di ritrovarvi soli il prima possibile...da quello che hai scritto potrebbe anche starci, però fossi in te eviterei di fare il compagnetto di studi troppo a lungo.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 14 Marzo 2015 Autore Inviato 14 Marzo 2015 Non capisco perché dici "se mi chiama x studiare insieme bene se no chiuso?"....perché sei così impaziente? Prima di tutto chiarisci se con questa qui vorresti fare qualcosa o no...poi inizierai a comportarti di conseguenza, qui il più confuso mi sembri tu. Se vuoi provarci, devi fare in modo di ritrovarvi soli il prima possibile...da quello che hai scritto potrebbe anche starci, però fossi in te eviterei di fare il compagnetto di studi troppo a lungo. Nel senso che non ci voglio investire molto tempo... Per studiare va bene e se ne esce una scopata ancora meglio... Si forse non so neanche io cosa voglio :-) sì ma mi serve per studiare quindi uno scopata va oltre il reale bisogno della nostra conoscenza che realmente si fonda sullo studio per fare sto test e comunque il corso dura fino a giugno quindi almeno la vedrò fino a giugno 1 volta a settimana... Da così evinci che ci potrebbe stare?
Messaggi raccomandati