Vai al contenuto

Tipa che mi scrive x prima su Whatsapp e poi..


kieron

Messaggi raccomandati

kieron

Ciao strana sta tipa...

Premetto che non sono un alpha ma nemmeno uno che si inzerbina o continua a cercare tipe che non ti filano.

Allora questa a volte mi manda delle cose simpatiche tramite whatsapp (video, cazzate varie)..

Io le rispondo dicendo come va, che fai ? e lei non risponde +...

Siccome lo fa abbastanza di prassi sarei tentato di non risponderle, ma poi l'educazione prevale

La tipa non mi interessa ma strano comunque questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

ah a me stessa storia... ho conosciuto una tipa in palestra, ci siamo visti anche fuori una volta; ogni tanto mi manda video o scritti vari su whatsapp, io le prime volte le rispondevo come te e lei idem silenzio...

adesso quando mi manda ste robe le cestino e non le scrivo nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

A volte mi manda pure delle sue foto, sono stata qui o là.

Te se puoi (io NO sono impegnato e felice pure!) fatti avanti, o la va o la spacca.

Inutile perdere tempo !

Certo mi stupisce molto la mancanza di educazione, può essere anche un tirarsela perchè l'uomo faccia la prima possa ma un rapporto che parte così già non va bene! Putroppo parere mio noi uomini abbiamo calato troppo le braghe e questo è l'esito

Importante è stare bene con se stessi e non rimurginare (per questo ti dico se ti interessa buttati ma non perdere tempo a rimurginare i comportamenti della tipa)

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

A volte mi manda pure delle sue foto, sono stata qui o là.

Te se puoi (io NO sono impegnato e felice pure!) fatti avanti, o la va o la spacca.

Inutile perdere tempo !

Certo mi stupisce molto la mancanza di educazione, può essere anche un tirarsela perchè l'uomo faccia la prima possa ma un rapporto che parte così già non va bene! Putroppo parere mio noi uomini abbiamo calato troppo le braghe e questo è l'esito

Importante è stare bene con se stessi e non rimurginare (per questo ti dico se ti interessa buttati ma non perdere tempo a rimurginare i comportamenti della tipa)

ciao

Broadband, semina larga.

Siete sicuri che mandi solo a voi quei contenuti?

O li manda a tutti i suoi contatti, per tenerli "attivi"?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Non so puó essere li manda ad altri. Ma al suo posto io risponderei, dopo che per primo ho sentito 1una e questa mi ha risposto come va. Educazione si chiama e x me viene prima della seduzione. Non sono io che scrivo x primo o cerco nessuna. Ti è chiaro questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
step

Ciao strana sta tipa...

Premetto che non sono un alpha ma nemmeno uno che si inzerbina o continua a cercare tipe che non ti filano.

Allora questa a volte mi manda delle cose simpatiche tramite whatsapp (video, cazzate varie)..

Io le rispondo dicendo come va, che fai ? e lei non risponde +...

Siccome lo fa abbastanza di prassi sarei tentato di non risponderle, ma poi l'educazione prevale

La tipa non mi interessa ma strano comunque questo atteggiamento.

Prova a rispondere con qualcosa di diverso dal semplice "come stai".

Cerca di stuzzicarla con qualcosa di più intrigante, magari ti sta solo testando ed è in cerca di qualcuno che la stimoli un po'.

Step

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Vesper

Ciao strana sta tipa...

Premetto che non sono un alpha ma nemmeno uno che si inzerbina o continua a cercare tipe che non ti filano.

Allora questa a volte mi manda delle cose simpatiche tramite whatsapp (video, cazzate varie)..

Io le rispondo dicendo come va, che fai ? e lei non risponde +...

Siccome lo fa abbastanza di prassi sarei tentato di non risponderle, ma poi l'educazione prevale

La tipa non mi interessa ma strano comunque questo atteggiamento.

Ma prendi il numero e la chiami ?... Così è costretta a risponderti. Cosi capisci se ti risponde oppure no, dalla voce puoi capire se è infastidita oppure no, etc etc. Se non ci sta la blocchi e non la caghi e passi a qualcuna che non ti faccia perdere tempo. Cattivi ma con educazione

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kieron

Ma prendi il numero e la chiami ?... Così è costretta a risponderti. Cosi capisci se ti risponde oppure no, dalla voce puoi capire se è infastidita oppure no, etc etc. Se non ci sta la blocchi e non la caghi e passi a qualcuna che non ti faccia perdere tempo. Cattivi ma con educazione

A me non interessa sono LTR come dite qua. Ma per me ripeto tale comportamento non è normale (lei arrivata ben avanti con anni single quindi qualcosa mi puzza); prima l'educazione dopo la seduzione.

Il consiglio è sicuramente giusto di prendere in mano le redini della situazione ma comunque anche facendo come faccio io importante è non dare troppo peso ai comportamenti di queste tipe.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

scusa ma a me l'accostamento seduzione/educazione fa ridere. E' un po' come guerra/onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Infatti per me ci deve essere educazione e non seduzione. Infatti io sono LTR e non mi interessa. Però perdonami una può mandarmi un video o una cazzata su whatsapp ed essere l'occasione per fare 2 chiacchere tra amici (per quanto NON creda all'amicizia uomo-donna altro controsenso stile educazione-seduzione)

Altrimenti interpretiamo che mi manda questo video per stuzzicarmi e provarci lei che io la richiamo ?

Direi di NO

Per questo il comportamento della tipa mi è indecifrabile e strano appunto perchè non ho mai percepito interesse da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...