Moody [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Ciao a tutti, chiedo aiuto. Sono stato praticamente approcciato su di un mezzo pubblico da 3 hb, 2 carine e una abbastanza ug. Sono riuscito a condurla in modo abbastanza rilassato grazie a dio, e sembravano essere attratte tutte e 3. Ora, sono a Dublino, a breve ci sarà San Patrizio, la città esploderà, turisti e una marea di Hb con voglia di divertirsi e poco sobrie, un paradiso temporaneo per affinare un po' il proprio game; queste mi han proposto di rivederci lì, io sarò comunque nei paraggi con altri amici, prima di salutarci ho preso il numero a una delle due decenti, lo voleva pure l'altra, gli ho detto di farselo passare da quella che ho #chiuso; in breve, sono attraenti tutte e 2 e anche se non punto al threesome, non mi dispiacerebbe anche solo farmele entrambe; piccola precisazione, SONO SORELLE, scoperto all'ultimo, come condurla? Aiutatemi!!! M.
Moody [Partecipante] 15 Inviato 14 Marzo 2015 Autore Inviato 14 Marzo 2015 Grazie, quello sarebbe il sogno. Quello che volevo approfondire era però l'aspetto della gestione, se mi chiudo una, come faccio in modo che l'altra non si faccia da parte, lasciandomi alla sorella? Preciso che quel giorno il f-close è da escludersi, sarò con altre persone e essendo nei paraggi farò un salto dalle hb, quello a cui puntavo era il k-close con entrambe, ma anche qui non so come? A raffica, una dopo l'altra, o come magari pensavo io, isolandosele entrambe?
OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 propongo di seguire il consiglio di anonimo
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Voi dite che 2 sorelle sono disposte a fare un 3some? non ha un che di incestuoso per loro 2? A voi è già capitato?
Messaggi raccomandati