Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi come ottimizzare l'approccio al dance floor?Io ho acchiappato in disco molte volte ma sempre con fatica,ieri un mio amico acchiappava con facilità,le ragazze sembravano stregate,gli andava vicino le sfiorava e gli diceva una cosa poi cominciavano a ballare,io in genere prima cerco di prenderle e ballare e poi nel frattempo gli dico qualcosa,ma cmq vedo che per qualcuno è più facile,troppo facile...quindi mi domando c'entra la bellezza?C'entra qualche altra cosa che mi sfugge?Io mi vesto sempre bene,ieri infatti molte ragazze mi tiravano,ho concluso con qualcuna,con altre no...però vorrei capire come ottimizzare il dance floor...magari andandogli a parlare,chiedendogli di ballare con me per metterle subito a loro agio....non so,,,,bellissimo non sono...ma sono molto diretto e parlo tanto...un attaccante...ma come tutti gli attaccanti fanno qualche gol e poi sbagliano anche tanto...come colmare la differenza con altri ragazzi che risulta più facile?Se è solo una questione di bellezza allora probabilmente mi devo accontentare?

DarkAdrenaline
Inviato

Io odio che un ragazzo mi prenda a ballare in discoteca

Senza nemmeno conoscermi. Non mi piace questa confidenza. Anche se è un bel ragazzo, la trovo una cosa poco banale e subito diretta al contatto. Ma riconosco che è il mio carattere perché non amo molto il contatto fisico con chi non conosco. Magari c'è qualcun altra che è fatta come me...

Settebellezze
Inviato

Dark ovviamente dipende dalle situazioni,si tratta di invadere il cerchio personale,ma il dance floor è fatto di persone che ballano e si conoscono anche in quel modo,non è tra i miei preferiti,ma appunto mi interessa il tuo punto di vista,meglio essere meno diretti e parlare...ma quando si è già in pista e vuoi parlare e chiederlo non sempre funziona e se lo fai con tutte le persone non dai una bella idea,per questo poi si riduce tutto al contatto fisico,è come se si giocasse diversamente e il rifiuto o l'accettazione l'hai diversamente.

• Mi piace! 1
luck69
Inviato

Secondo me in discoteca all'80% è attrazione fisica... è normale! In un locale con la musica a palla dove non riesci nemmeno a parlare cosa vuoi che conti?

Ho notato però che le ragazze proprio 'vogliose' rimorchiano non dico il primo che capita, ma poco ci manca... poi se ci metti pure l'alcool e la poca luce nei locali, allora è tutto più facile!

Settebellezze
Inviato

e anche questo è vero luck