Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shablo
Inviato

Ciao a tutti

Da circa 5 mesi conosco una ragazza nella mia facoltà che mi ha incuriosito parecchio. Da quando l'ho conosciuto ho notato da parte sui un comportamento abbastanza aperto nei miei confronti, cerca spesso kino, gioca con me (rubandomi la penna o cose simili) e cercandomi spesso quando siamo distanti. Per il momento non l'ho mai calcolata considerandola una tra le tante anche se ora vorrei approfondire la nostra conoscenza. Secondo voi cosa dovrei fare ora? Considerate che avrei difficoltà ad isolarla a lezione e che lei è una ragazza a cui gironi intorno parecchie persone. Su facebook non siamo amici anche se lei ha commentato qualche mia foto con i colleghi dell università. Ho anche il suo numero di telefono...

marcoo93
Inviato

parlale su whatsapp e con una scusa qualsiasi (es. dubbi su degli appunti) organizza per un caffè :emot-angel::emot-angel:

eagle9
Inviato

Dai è più facile di quanto credi! Dici che mostra interesse verso di te, è molto aperta e ti cerca quando non vi vedete quindi non dovrebbe essere poi così difficile mandarle un messaggio nel quale le chiedi di vedervi con una scusa qualsiasi e li ti giochi le tue carte! Oppure potresti creare un pò più di attraction con qualche messaggio e poi chiederle di uscire, facendo eviti il fatto di dover uscire con una scusa.

luck69
Inviato

Strano che non voglia farsi i fatti tuoi su facebook! Magari si aspetta che sia prima te a farlo, aggiungendola!

Però fb o no, il tel ce l'hai quindi che ti frega! Scrivigli su whasapp qualche cavolata e vedi se sta al gioco...

Per esperienza già se fa parecchie faccine, linguacce, ecc, è un buon indizio! ;)

Shablo
Inviato

Consigliate di invitarla ad uscire dopo 2-3 messaggi se é ricettiva?

eagle9
Inviato

Consigliate di invitarla ad uscire dopo 2-3 messaggi se é ricettiva?

2-3-10-20...vedi te in base a come ti risponde e a come si incanala la conversazione (ma questo ovviamente sta a te)

luck69
Inviato

Se gli dici 'ciao', 'come stai' e 'che hai fatto ieri sera' non è il caso... :p

A parte gli scherzi, mi sembrano pochini 3 messaggi sinceramente!

Dipende ovviamente da cosa le chiedi, ma con 3 messaggi non penso riesci a capire chissà cosa! :)

Shablo
Inviato

Siccome ultimamente ha commentato spesso il fatto che come sfondo del cell ho l immagine di una ragazza avevo pensato di iniziare una conversazione del genere (considerando anche il fatto che mi ha domandato come mai tengo come sfondo quella ragazza e non lei)

Io: ho un nuovo sfondo (con una foto sua in pigiama)

Lei risponderà qualcosa tipo: finalmente una ragazza decente

Io: Questa ragazza chissà se pomeriggio vuole farsi un giro in centro?

Come vi pare?

luck69
Inviato

Invece io non metterei una sua foto!

Anche se l'aveva detto in modo scherzoso sembra comunque che stai ai suoi ordini...

Allora potresti dirle una cosa del genere, sempre che questa cosa non te l'ha detta un mese fa:

'Comunque per quel discorso sullo sfondo del tel, considera che metto come sfondo solo le ragazze con cui esco, altrimenti me le dimentico...'. Lei dirà una cazzata e tu le risponderai 'se vuoi avere l'onore di apparire qui, devi accettare il mio invito per un caffè' e bla bla bla...

Io sparerei una cazzata del genere, rimanendo a tema...

Vediamo cosa dicono i guru! ?

Shablo
Inviato

La cosa é successa un po' di tempo fa però a me non sembra di stare ai suoi ordini anche perché non la metto realmente come sfondo