Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non conosco che tipo sei.... ma di solito il nostro cervello tende ad andare in tilt dopo un po... cerca di non metterci troppo a fare uno di questi passi suggeriti dai colleghi. Come hai detto è una come tante, ma nel momento che ti interessa, è facilecadere nel Paradosso del nostro cervello che porta alla ONE ITIS.

Agisci come meglio credi ma non metterci troppo ! Aspettando sempre le risposte dei GURU ovviamente... !

Modificato da Nexus
gelsomino
Inviato

Io: Questa ragazza chissà se pomeriggio vuole farsi un giro in centro?

Come vi pare?

lasci a lei la scelta,comportamento che denota insicurezza e bisogno..

(faccina che scuote la testa)

Shablo
Inviato

E se gli scrivessi: questa ragazza pomeriggio dovrebbe venire con me in centro come ti pare?

gelsomino
Inviato

E se gli scrivessi: questa ragazza pomeriggio dovrebbe venire con me in centro come ti pare?

lo stesso frase,un po' piu', politically coorect..

idem come sopra..

gelsomino
Inviato

E quindi cosa andrebbe bene?

io sto parlando in generale,magari questa qua non ha mai visto la minchia e le tue frasi vanno bene lo stesso..

mandale qualche messaggio trucco..anzi trucco parrucco.. che sei in difficolta' su uma nateria di studio..tipo cazzo quant'e' difficile le'same di anatomia.. c'e' quella parte sul ventricolo atreale...

Shablo
Inviato

É una ragazza a cui stanno attorno parecchi ragazzi quindi ne ha visti parecchi... Per quanto riguarda lo studio eviterei di parlarne con lei per motivi che é inutile spiegare... Per questo avevo pensato di andare diretto al punto proponendo un uscita

gelsomino
Inviato

É una ragazza a cui stanno attorno parecchi ragazzi quindi ne ha visti parecchi... Per quanto riguarda lo studio eviterei di parlarne con lei per motivi che é inutile spiegare... Per questo avevo pensato di andare diretto al punto proponendo un uscita

mai sentito parlare di profumiera..capito.. sei il figlio di qualche luminare e non e' carino..capito :spiteful:

se vuoi andare subito al punto...eccoti servito...

mi va un caffe/aperitiv/nocciolina al localex ,fammi compagnia! 8-)

Shablo
Inviato

mai sentito parlare di profumiera..capito.. sei il figlio di qualche luminare e non e' carino..capito :spiteful:

Questa parte non ho capito cosa intendi

gelsomino
Inviato

Questa parte non ho capito cosa intendi

teoria degli organi genitali maschili femminili, anche se l'ambiente e saturo di cazzi e figa,non e' detto che automaticamente si scopi! 8-)