Vai al contenuto

Come ci si comporta al volante?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

comportamento da vero alpha:

1) infilare cd con musica tipo mission impossible

2) inforcare occhiali da sole :socool: e dire ad hb "allacciati le cinture, donna"

3) fare spettacolare inversione a u da fermi,  :look: raggiungere e affiancare auto pirata.  

4) uscire dalla propria auto in corsa, dal finestrino e saltando sul tetto, raggiungere altra macchina. mettere la testa dentro la macchina e dire al conducente "asta la vista, amigo" dopodiche' gettare bomba a mano nell'abitacolo del pirata.

5)tornare velocemente nella propria auto, cercando di passare sopra un ponte mobile che si sta aprendo, oppure sui binari, appena prima del passaggio del treno :metal:  

mai fieldtestato, ma solo perche' non ho il cd con la musica di mission impossible.

Io non ho gli occhiali da sole! ....però hai dimenticato che nel mentre tutte le macchine intorno esplodono e sei inseguito da una macchina della mafia che ti smitraglia....e tu eviti tutti i colpi naturalmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..basta non rimanere impassibili :)
..la mia ex un giorno mi disse "..io ti ammiro tanto quando sei alla guida, riesci sempre a rimanere calmo in situazioni che farebbero imbestialire chiunque.. ..tu sei speciale, mi fai sentire serena..".

Questo per dire; ci sono tanti tipi di impassibilità ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
comportamento da vero alpha:

1) infilare cd con musica tipo mission impossible

2) inforcare occhiali da sole :socool: e dire ad hb "allacciati le cinture, donna"

3) fare spettacolare inversione a u da fermi,  :look: raggiungere e affiancare auto pirata.  

Emh... a dire il vero fin qua ci son ogià arrivato... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bella Dylan  :D  

Approposito di guida, per quelli che hanno una guida un po' over the limits come vi comportate quando avete in macchina qualche hb..?

Rallentate l'andatura tipo scuola guida o continuate noncuranti col vostro style?  :cool:

Il punto è che consocendo oooolto bene sia le mie auto sia le strade dove corro.. e percorrendo molta strada sono anche emh "pratico" a volte faccio cose che per me sono normalissime, mentre alla gente che ho in macchina pare che io stia guidando come Schumacher...

Mi vien da sorridere perchè per uno strano effetto ottico c'è una curva che in realtà è una leggera piega a destra, ma per come sono messi i cartelli, le aiuole e tutto il resto, pare una curva MOLTO secca e cieca a destra... io arrivo bello tranquillo a una certa velocità e vedi la gente che comincia ad aggrapparsi a qualsiasi cosa prima della curva... :)))

Ovvioc he anche io la prima volta che la feci ho frenato moltissimo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il punto è che consocendo oooolto bene sia le mie auto sia le strade dove corro.. e percorrendo molta strada sono anche emh "pratico" a volte faccio cose che per me sono normalissime, mentre alla gente che ho in macchina pare che io stia guidando come Schumacher...

Mi vien da sorridere perchè per uno strano effetto ottico c'è una curva che in realtà è una leggera piega a destra, ma per come sono messi i cartelli, le aiuole e tutto il resto, pare una curva MOLTO secca e cieca a destra... io arrivo bello tranquillo a una certa velocità e vedi la gente che comincia ad aggrapparsi a qualsiasi cosa prima della curva... :)))

Ovvioc he anche io la prima volta che la feci ho frenato moltissimo.. :)

gil, se un giorno passerai dalle mie parti e vorrai darmi un passaggio nella tua auto, chiama pure.....non ti risponderò e saprai già perchè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Se sono solo e mi fa incazzare alzo il dito medio verso di lui.

Se sono con una hb faccio notare quanto è poco intelligente l'altro guidatore.

Mi capita di rado che qualcuno mi tagli la strada... sarà per la macchina che si avvicina al carroarmato di sexyPit :) huauhauha

Quando guido con gente in macchina guido molto rilassato ridendo e scherzando per le strade urbane ed extraurbane. In autostrada vado in ogni caso a 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio zen: memorizza la faccia e la targa.

Prima o poi lo rincontrerai.

Riguardo all'hb seduta di fianco a te...

se stai prima di un close: indifferenza/ironia/neg (dimmelo se anche tu guidi così prima di farmi salire...)

se sei dopo un f-close: decisione/reazione (oh ma ce n'è di gente malata)

se sei in una LTR: liberare gli istinti, la nostra donna sa già tutto di noi e le piaciamo per come siamo.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
cosa suggerite?

bisogna lavorare con le cause, non con gli effetti...

quindi:

1. installare delle strobo (blu?) + segnale acustico supplementare "air-horn" :-P

2. avere un hummer coi paraurti possenti (arruginiti e chiodati) :look:

(to do! :rolleyez: )

3. guidare piano! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Dylan  :D  

Approposito di guida, per quelli che hanno una guida un po' over the limits come vi comportate quando avete in macchina qualche hb..?

Rallentate l'andatura tipo scuola guida o continuate noncuranti col vostro style?  :cool:

Ammetto che mi piace andare un po' forte, indifferentemente se in auto c'è o no la mia LTR. Se mi capita una situazione come quella del primo topic me ne esco con roba simile a "ahòòò, ma la patente l'hai presa coi punti del latte??". LOL. Oppure al semaforo, quando scatta il verde e l'auto davanti ferma, "Ueh, guarda che ce stanno solo 'sti tre coloriiiiiiiii!" :D Tuttavia guido si veloce ma sempre prudentemente, esperienza da simulatori di guida su pc :-P : da una decina di anni non ho più sfasciato un'automobile nella real life, mi bastano quelle virtuali !! :D

[iNIZIO OT]

Qualcuno gioca a rFactor?

[FINE OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

CaneLupo

Anche una bella accelerata all'inizio della statale, quando non c'è traffico distende i nervi. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...