Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maro91
Inviato
Ciao a tutti ,ritorno con questo topic dopo un silenzio e un distacco da IS di qualche mese che da una parte mi ha rafforzato ma dall'altra ha riaperto molte ferite e fatto riemergere alcuni miei lati negativi.

Veniamo al dunque ( non ho la minima idea se sia la sezione giusta per molti tratti potrebbe essere una ONE itis).

Ho festeggiato l'ultimo dell'anno a casa di un mio amico , a questa festa c'erano molte ragazze , tra queste una mi ha puntato , letteralmente ( son venuti in 3 suoi amici a placarmi per dirmi di andare a parlare con lei) , siccome odio la gente che mi costringe a fare le cose di fretta ho continuato a fare il mio lavoro di fotografo , poco dopo mettendo su la musica ci mettiamo a parlare , eravamo entrambi abbastanza brilli ma l' intesa non mancava e lei era molto disinibita nei discorsi e negli atteggiamenti ,come piace a me , tant'è che finiamo a baciarci nel retro della casa con anche fingering mio ; il tutto non è durato molto perchè per motivi logistici non potevamo andare oltre.

La festa si conclude , io torno a casa con un amico ma la vodka faceva troppo effetto e mi son scordato di chiederle un contatto.

Il giorno dopo caricando le foto su FB riesco a rintracciarla , la aggiungo tra gli amici e inizio a chattarci , due giorni dopo vado ad un aperitivo con lei e tutta la sua comitiva di amici,si è dimostrata molto dolce nei miei confronti perchè mi stava sempre affianco , mi guardava in continuazione , mi abbracciava e mi baciava davanti a tutti i suoi amici ...poco dopo ci stacchiamo e con la mia macchina andiamo ad appartarci per fare sesso.

Continuiamo a sentirci abbastanza spesso , le nostre uscite notturne sono piacevoli, scherziamo , ci divertiamo , stiamo insieme ai suoi amici e ogni sera finiamo o da me o da lei a fare sesso...

Purtroppo la magia è finita dopo un mesetto , inizia la sessione d'esami , per me molto pesante visto il mio essere fuori corso per lei idem visto che doveva fare l'ultimo esame per la laurea...mentre io avevo bisogno di qualcuno che mi stesse affianco come supporto psico-fisico lei si chiude in se stessa, risponde ai miei messaggi sporadicamente , ci vediamo molto meno e alla fine mi scrive di voler stare da sola perchè sotto stress...

Accetto la situazione e vado avanti...

Due settimane dopo circa mi scrive che aveva passato l'esame , che era contenta perchè poteva laurearsi ma aveva bisogno di parlarmi...

Parliamo e mi dice che anche se sta bene con me , che non la stresso (solite frasi fatte) preferisce " portare il nostro rapporto ad una semplice amicizia " questo perchè in questo momento ha :

- Troppi problemi per la testa , tesi ,laurea,andare a vivere all'estero.

- Non ha ancora digerito il suo ex che la tradiva .

- Non vorrebbe che il nostro rapporto diventasse un peso per me e che "se voglio scoparmi uno , lo faccio con uno di cui non me ne frega niente e non con te" .

- Vorrebbe continuare a frequentarmi ma che non ci sarebbe più stato sesso tra di noi.

Evito di discutere pesantemente , le spiego semplicemente che concordo con lei e che io stesso non volevo una relazione seria perchè volevo concentrarmi solo su me stesso inoltre ritenevo che stesse dicendo cose un po' a caso presa dall'onda dell'emozione , tuttavia mi faceva sentire male perchè mi sentivo rifiutato sia come partner che come scopamico (madonna faccio così schifo? aahahh), ma va beh butto giù il rospo la saluto che aveva gli occhi lucidi e la voce tremolante e me ne torno a casa.

Ci eravamo lasciati pacificamente da "amici" ma non sapevo come comportarmi dato che come amica non la volevo e il mio vecchio IO le avrebbe inveito addosso dandole della puttana.

Tre giorni dopo mi scrive per vederci una sera e fissiamo un appuntamento, ci vediamo con i suoi amici , beviamo una birra insieme parliamo un sacco, ridiamo e scherziamo ,stranamente non so come la vedevo molto più rilassata e aperta nei miei confronti e questo mi metteva serenità al punto da essere molto più aperto anche con i suoi amici ,a fine serata ci congediamo e ....magia... finiamo di nuovo a fare sesso da me...

Da quel lontano giorno di una settimana fa non l'ho più sentita e mi sto logorando dentro perchè non so come comportarmi perchè ,per colpa del mio carattere, se non tengo sotto controllo un rapporto e non ne definisco i termini mi ritrovo a dover stare in balia dell'altra persona, e aspettare come in questo caso che sia lei a scrivermi per paura che ogni mio messaggio e richiesta di uscire venga visto come una sorta di "oh mio dio non riesci a fare a meno di me! "

Ho aperto questo topic più per avere un parere vostro perchè leggendo il forum , i libri e i blog ho sempre avuto determinati pilastri di convinzioni che però boh mi son crollati tutti con lei.

Mi avevano detto che se in un rapporto c'era tanto sesso, fiducia ,dialogo e libertà non poteva che filare tutto liscio eppure dopo poco meno di due mesi inizia già ad andare tutto a rotoli quando in teoria uno si aspetta che se non prova piacere a fare sesso con te ti scarichi dopo due settimane.

Credo che entrambi volessimo una scopamicizia ma in un modo o nell'altro finiva che ci comportassimo come una specie di coppietta normale e mi suonerebbe strano ora scriverle ci vediamo per scopare ?

Pensavo anche all'ipotesi che si fosse affezionata a me e che non scrivendole quasi mai non mi vedesse attaccato a lei però boh ...