Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad-boy
Inviato

Questo è il secondo tuo post che leggo.. Nel primo hai avuto la mia simpatia, in questo hai tutta la mia stima.

Un post che insegna a vivere.

Mi dispiace per la perdita

• Mi piace! 1
DePalma
Inviato

Purtroppo la fugacità della vita è un problema che ha attanagliato e continua a tormentare l'uomo da moltissimo tempo. Il tuo post mi ha molto emozionato, soprattutto perchè proprio pochi minuti fa stavo pensando a un mio amico di infanzia che è venuto a mancare due anni fa. Anche lui più giovane di me di 3 anni..stroncato da un infarto mentre giocava a calcio in spiaggia. E pensare che quando mi invitava ad uscire io spesso declinavo l'invito perchè troppo occupato a deprimermi ..ora pensandoci mi strapperei i capelli uno ad uno. Comunque, anche se solo virtualmente, ti sono vicino, perchè so cosa significa vivere un'esperienza cosí. Ciò che possiamo fare noi e' vivere appieno la vita anche per i nostri amici che ora non ci sono più, e, perchè no, pregare ogni tanto che ci stiano accanto anche se non li vediamo.

Un abbraccio :)

FDP

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Connor
Inviato

Leggo solo ora e leggendo mi sono ritrovato nei tuoi sentimenti e posso solo immaginare il tuo dolore.

Ti sono vicino.

C.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
OneThreeOneTwo
Inviato

Ciao, volevo dirti un paio di cose. Innanzitutto mi dispiace molto per la perdita, non riesco a immaginare il dolore ma mi dispiace comunque. Grazie per aver condiviso con noi questa storia. E' molto triste. Proprio come il fatto che nonostante uno legga mille post, senta mille storie sulla fugacità della vita, nonostante tutto questo, quella persona non arriverà a capire a pieno l'argomento. Carpe diem rimarranno comunque due grandi parole scritte da un grande uomo e non uno stile di vita. La triste verità è che uno si accorge di determinate cose solo quando è chiamato a viverle, quando tocca il fondo o quando si accorge che ormai è troppo tardi. E' li che arrivano le vere lezioni della vita

achilless
Inviato

"Non lasciatevi abbattere da qualche delusione amorosa, non date importanza a persone o cose che tolgono la vostra serenità e il vostro tempo
Vivete ogni giornata a 1000 all'ora, dite di si anche quando non avete voglia di fare qualcosa, fate oggi stesso quella cosa per cui avete aspettato.
Mordete la vita, apprezzatene ogni momento, vogliatevi bene."

Grazie per queste parole, ne avevo bisogno.

Mi dispiace per la perdita del tuo amico.