Pugliareid [Partecipante] 1 Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 è da circa un anno che oltre a migliorare il mio sarging sto cercando di migliorare anche il mio portafoglio io essendo un dipendente di un un supermercato mi sto trovando bene con il trading a opzioni binarie essendo degli investimenti a durata di pochi minuti e ora grazie all'azienda che mi fornisce i segnali ho cominciato a ingranare un po'! praticamente le consiglio a tutti!
Pugliareid [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 volevo comunque un consiglio ai piu esperti che sono gia incimentati nel trading! se investite nel forex o anche voi nelle opzioni... io onestamente non essendo ancora un grande esperto io preferisco le opzioni che cosi mi permette di investire nel tempo libero con il forex è molto piu stressante
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 volevo comunque un consiglio ai piu esperti che sono gia incimentati nel trading! se investite nel forex o anche voi nelle opzioni io onestamente non essendo ancora un grande esperto io preferisco le opzioni che cosi mi permette di investire nel tempo libero con il forex è molto piu stressante quelli che ficcano dentro le loro affermazioni parole del genere raccontano palle...
Pugliareid [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 quelli che ficcano dentro le loro affermazioni parole del genere raccontano palle... sei libero di pensare come vuoi... ho chiesto solo un opinione! dato che penso che ne sappi molto meno di me di trading e perfino di sarge è meglio che non commenti le mie discussioni!
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 sei libero di pensare come vuoi... ho chiesto solo un opinione! dato che penso che ne sappi molto meno di me di trading e perfino di sarge è meglio che non commenti le mie discussioni!
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 va beh, con l'italiano forse no, ma con le opzioni binarie è davvero uno forte...
Arkad [Banned] 695 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Le opzioni binarie sono una truffa. Luporosso81 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 purtroppo tutta questa immondizia di pubblicita' ingannevole sulle opzioni binarie, ha contribuito ad inzozzare i motori di google quando cerchi qualche informazione utile sul trading... il primo lavoro lo hanno fatto i pubblicitari del forex a leva 400, adesso si sono aggiunti questi altri pescatori di tonni...
HankMoody [Élite] 102 Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 C'e' qualcuno che opera col future su sp500 ? S.Barney ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati