S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 C'e' qualcuno che opera col future su sp500 ? I futures americani sono il mio pane Un mercato ottimo.
HankMoody [Élite] 102 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 I futures americani sono il mio pane Un mercato ottimo. grande! ho qualche domanda per te allora. 1. l' esposizione minima col MINI SP500 è di circa 100.000 USD al momento confermi ? tuttavia per entrare bastano 2.000 dollari quindi si puo' dire che la leva è di 50 ? 2. Si è esposti al rischio di cambio ? cioè se guadagni l'1% perchè sp500 sale ma il dollaro si indebolisce dell'1% sull' euro , l'andamento del cambio và ad annullare il guadagno ? fino ad ora per investire sull'indice americano ho usato gli etf e non sono riuscito a trovare in rete informazioni precise sui dubbi di cui sopra. Grazie!
linko [Partecipante] 4 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Le Opzioni binarie sono meno professionali del forex, e da qualcuno sono viste come slot machine! Studia il forex e non investire subito soldi veri ma vai di demo! Se usi segnali da altri non ingrani nulla, perchè non sei tu che operi ma appunto altre persone!
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 (modificato) 1. l' esposizione minima col MINI SP500 è di circa 100.000 USD al momento confermi ? tuttavia per entrare bastano 2.000 dollari quindi si puo' dire che la leva è di 50 ? Non tutti i broker richiedono un margine di 2.000 dollari per muovere un contratto. 2. Si è esposti al rischio di cambio ? cioè se guadagni l'1% perchè sp500 sale ma il dollaro si indebolisce dell'1% sull' euro , l'andamento del cambio và ad annullare il guadagno ? Si, sei esposto al richio di cambio, ma non dimenticarti della leva. Se guadagnassi l'1% sull'indice S&P, porteresti a casa circa 20 punti, ovvero 1.000 dollari (20x50) per ogni contratto. Ciò vuol dire che se il cambio EURUSD rimanesse a 1.10 (arrotondiamo) avresti un guadagno lordo di 909 euro, mentre se salisse dell'1% (arrivando quindi a 1.11) ne avresti guadagnati 900. Modificato 5 Aprile 2015 da S.Barney HankMoody ha reagito a questo 1
HankMoody [Élite] 102 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 (modificato) Non tutti i broker richiedono un margine di 2.000 dollari per muovere un contratto. Si, sei esposto al richio di cambio, ma non dimenticarti della leva. Se guadagnassi l'1% sull'indice S&P, porteresti a casa circa 20 punti, ovvero 1.000 dollari (20x50) per ogni contratto. Ciò vuol dire che se il cambio EURUSD rimanesse a 1.10 (arrotondiamo) avresti un guadagno lordo di 909 euro, mentre se salisse dell'1% (arrivando quindi a 1.11) ne avresti guadagnati 900. ok. Mi hai chiarito il dubbio che avevo. In pratica il tasso di cambio EUR/USD influisce solo sulla differenza tra prezzo di acquisto e di vendita (in questo caso 1000 dollari) e non sul totale dell' esposizione (100.000 dollari). Quindi direi che si puo' tranquillamente ignorare l'andamento delle valute e concentrarsi unicamente sull'andamento dell'indice. Menomale che ogni tanto qualche intervento serio si riesce a trovare , purtroppo anche quà arriveranno presto i soliti troll a trollare... Modificato 10 Aprile 2015 da HankMoody
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Se stai pensando di cominciare a tradare i futures americani, ti consiglio di non soffermarti solo sull'S&P. Dai un'occhiata anche a Nasdaq e Dow
HankMoody [Élite] 102 Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 Se stai pensando di cominciare a tradare i futures americani, ti consiglio di non soffermarti solo sull'S&P. Dai un'occhiata anche a Nasdaq e Dow ci stavo pensando ma i futures americani hanno il problema che ti devi esporre per 100.000 usd o poco meno. Questo è un problema per il fatto che non ho un capitale adeguato a espormi per quelle cifre in multiday che è il tipo di trading che vorrei fare. Mi sa che saro' costretto a iniziare col nostro Minifib.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 Io parlavo del miniNasdaq chiaramente Se posso chiederlo, con quanto hai intenzione di partire?
HankMoody [Élite] 102 Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 Io parlavo del miniNasdaq chiaramente Se posso chiederlo, con quanto hai intenzione di partire? 10.000
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 Con un adeguato money management bastano e avanzano per tradare i futures americani.Segui o hai seguito qualche trader professionista per un percorso di formazione?
Messaggi raccomandati