Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 15 Settembre 2006 Inviato 15 Settembre 2006 Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Mi presento, mi chiamo Marco ho 22 anni e abito in un paesino di bigotti nel bel mezzo della nebbiosa pianura padana in provincia di Pavia. Lavoro come programmatore in una piccola ditta, e faccio il musicista ( chitarrista per l'esattezza ) in un gruppo Power - Prog Metal con la speranza di vivere di musica ......................... La mia intenzione è quella di imparare il più possibile perché fino a poco tempo fa ero un perfetto sfigato ... ( come se fossi migliorato tanto ). Ringrazio anticipatamente tutti per gli aiuti che mi darete ... Ciao!!
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2006 Inviato 15 Settembre 2006 Ciao Benvenuto da un collega metallaro
auron [Partecipante] 2 Inviato 15 Settembre 2006 Inviato 15 Settembre 2006 Benvenuto! ...e come ti diranno i moderatori tra qualche post, prima di postare leggi la faq e usa il pulsante search
Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Inviato 15 Settembre 2006 Grazie per il benvenuto. Non vi preoccupate, cercherò di evitare post doppi, spam ( forse ... ) e soprattutto flame. Nel mio piccolo li so usare i forum ...
Messaggi raccomandati