Vai al contenuto

Ragazzo noioso


Annetta

Messaggi raccomandati

Annetta

Buonasera, scrivo per avere dei consigli disinteressati, dei pareri esterni.

Mi sto frequentando con un ragazzo fidanzato. Vede anche altre. Da circa un anno.

In questo periodo evita di cercarmi se non per vedermi. Vorrei sentirlo più vicino, metterci in gioco, conoscerci di più, fare nuove cose insieme...ma lui niente.

Conoscete un modo per cambiare la situazione in meglio per entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

E' fidanzato e vede anche altre, oltre a te e la ragazza ufficiale...posso capire che non abbia troppo tempo da dedicare a tutte, e dovresti capire che in questa situazione o accetti la situazione così com'è oppure smetti di vederlo.

Non credo possa cambiare in meglio o in qualche modo...se ti cerca di meno evidentemente o non ha più il tempo che aveva prima, oppure ha conosciuto qualcuna con cui si diverte di più e sei passata in secondo o terzo o quarto piano.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Meglio per entrambi ?

Sarei portato a pensare che lui si trovi bene così ...

Forse anche tu ti troveresti meglio ... a cercare qualcuno "più adatto" alle tue aspettative. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Annetta

Al momento non c'è nessun altro.

Cosa mi consigliate di fare? Da una parte vorrei vederlo, sto bene con lui...dall'altra non mi va che il rapporto si esaurisca al mero incontro

Vorrei viverlo questo rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Cosa mi consigliate di fare?

te lo do io un consiglio disinteressato come dici te, presentati!

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

ps.. e te ne dico un'altra,a me questo ragazzo non sembra noiosio come dici te, ma un gran "furbetto"!

image.jpg

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Al momento non c'è nessun altro.

Cosa mi consigliate di fare? Da una parte vorrei vederlo, sto bene con lui...dall'altra non mi va che il rapporto si esaurisca al mero incontro

Vorrei viverlo questo rapporto...

Comincia a scoparti qualcun altro e nello stesso tempo riempilo di un certo tipo di attenzioni (leggiti la discussione di DarkAdrenaline su come far impazzire gli uomini a letto). Per tre settimane devi farlo impazzire.Dopo un po'lascia qualche velata allusione al fatto che con gli altri uomini c'è più connessione e con loro ti senti di provare nuove cose. VElata! E intanto comincia a negargli le nuove attenzioni sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...