Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

velvetacid
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ieri sera ho provato questa mossa ( forse doppia mossa)

In questa discussione parlo già di questa ragazza ma ho preferito aprirne una nuova (http://www.italianseduction.club/forum/t-49144-prima-uscita-fuckcloe-e-poi/)

La mia attuale frequentazione sta adottando un push & pull pesante, dopo essersi fatta allegramente strombazzare per un paio di settimane ha avuto un ripensamento ( ex di turno) salvo poi farsi risentire lo scorso week end. Alla mia proposta di finire serata da me, mi ha respinto facendomi intendere che "aveva le sue cose" e sviando con un " dai mi spiace, un'altra volta" ..dopo un po'al locale in cui si svolgeva il tutto è arrivata la sorella che alla fine me ,l'ha portata via. Il giorno dopo ho provato a piazzare una cena ma niente.

Ora sono in freeze da un giorno più o meno ma ieri sera ho avuto un'idea.

Contatto una mia ex one itis e le chiedo di scrivermi qualcosa nella bacheca di Fb, qualcosa di sobrio ma che faccia drizzare le antenne a una tipa che sta cercando di farmi entrare nel suo frame, lei tutta divertita ha accettato subito di darmi una mano, lasciandomi un mex ..in cui mi accusava di non farmi sentire e invitandomi ad andare da lei a vedere casa nuova... hahah

Ora miai cari seduttori secondi voi accadrà qualcosa? o si risolverà in un nulla di fatto?

Bye!

Modificato da velvetacid