Vai al contenuto

A un passo dal letto ma mi devo fermare?


sospeso

Messaggi raccomandati

sospeso

Ci siamo visti due volte. Paccate furiose e toccate. Ora la invito a fare sesso da me e prima dice ok poi mi spara sta Bibbia qui sotto.

È evidente che vuole cambiare casacca e magari anche casa e sonda il terreno. Cosa che io non ho minimamente in testa. La trombata si allontana.

Che fare secondo voi per portarla a letto senza mentirle? Non vorrei dirle si vieni da me ci ameremo e poi sfancularla.

Ps scrive male xche è straniera

------------------

Ho cominciato sentire qualcosa forte per te e non voglio farti niente di male, sei una buona persona che deve essere felice. Ce una cosa que Io non ti ho deto dall inizio perque ho avuto paura di perderti... Io sono con un ragazzo e per sfortuna habito con lui, insieme lavoriamo e aiutiamo con vare cose I nostri proprietari. La nostra relazzione non funziona piu, Io non sono felice, lo vedo come un fratello, non ce e non a mai stata quela passione e vero amore que dovrebbe essere. L'ho so Che sono devole, ma non ho avuto il coragio di andare e lasciarlo, mi dispiace molto Che e cosi ma preferisco di essere sincera con te...Io mi sto innamorare di te e voglio che te sai la verita anche se questa puo significare di perderti per sempre... Mi sento colpevole perque non ti ho potuto dire dall inizio, ti prego dal cuore di perdonarmi. Da la prima Volta Che ci siamo incontrati estato successo qualcosa meraviglioso , sto pensando sempre a te e sento dentro il mio cuore un emozionne forte inspiegabile. Quando sono con te voglio restare sempre con te, di non andare mai in nessuna altra parte, Sei una persona speciale que si trova una al milione. Stai atento con te, un bacio dal anima:*!

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Così.... A primo impatto.... non mi piace, ti porterebbe problemi. Meglio un'altra credo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Mah, un natural una volta mi disse:

L'unico problema che ho non è conoscerle o sedurla... È convincerle che non sono troie se vengono a letto con me.

Rassicurarla sul fatto che ti piace, dille che per te una relazione (o l'innamoramento) è una cosa che viene un po'alla volta... Invitala a casa tua per parlarne... E dalle quello che vuole veramente, anche se ancora non lo ammette, nemmeno con se stessa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ma perchè vuoi dirle per forza che la vuoi scopare o che la vuoi amare? Non dire proprio niente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per me non dovevi invitarla a fare sesso da te.

Dovevi invitarla a vedere un film da te. E' chiaro che poi a freddo da dietro il cellulare ti dice di no.

Quello che farei io adesso: "Forse hai ragione... Anche tu per me sei speciale, troppo speciale per rovinare tutto con il sesso blablabla".

Lasci passare un paio di giorni e la inviti fuori in un posto sicuro per un'uscita normale, ma vicino a casa tua/casa sua o a un posto dove farlo.

La porti fuori, la scaldi di nuovo e cerchi di scopartela

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers

Minchia che palle però.

Poi alla fine hanno tutte voglia di scopare, perchè ti tira sto pippone enorme? Comunque fai come dicono gli altri, rassicurala (un minimo di stronzate a questo punto gliele devi dire,se te la vuoi scopare) e ci provi di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gipsy&moonlight

Minchia che palle però.

Poi alla fine hanno tutte voglia di scopare, perchè ti tira sto pippone enorme? Comunque fai come dicono gli altri, rassicurala (un minimo di stronzate a questo punto gliele devi dire,se te la vuoi scopare) e ci provi di nuovo.

E perché Dennis? Non pensi che dire la verità ad una persona che mostra interessa sia onesto e leale?

Se una Lei decidesse di accettare un tuo invito a cena, ti fa spendere denaro, perdere tempo , e poi non te la "da" ma t deridesse con le amiche per averti "spennato" e aver giocato a fartela credere, tu come ci resti?

Tra uomini è tipico atteggiarsi a dire: quel cesso me la sono scopata etc, tra donne è più tipico l'esempio sotto. Che te ne pare?

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grimoaldo

E perché Dennis? Non pensi che dire la verità ad una persona che mostra interessa sia onesto e leale?

Nella maggior parte dei casi l'interesse è solo una inconscia recita a due parti. Lei vuole una giustificazione per dargliela, non vuole una relazione. Gli sta chiedendo di rassicurarla sul fatto che non è una poco di buono. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vincent A.

Leggere le tue frasi e i commenti dopo mi ha fatto pensare alla propensione che hanno le ragazze a farti capire quello

che vogliono, devi essere tu bravo a cogliere questi segnali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

sento puzza di guai e casini...occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...