Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lauradelusadagliuomini
Inviato (modificato)

Salve a tutti la faccio breve...sentivo un ragazzo da due anni...fino al mese di gennaio si dichiarava innamorato, nel senso diceva che dovevo capirlo io...da febbraio iniziamo a discutere per delle ocse che vedo sul suo profilo..poi risolviamo..e sembra tutto ok..sennonchè la settimana successiva ...inizia a rispondermi male quando gli scrivo e non mi tel più..fino ad arrivare a minacciarmi di bloccarmi su whatsapp...io stanca di tutto gli mando un messaggio di addio...al quale non ris...ne seguono altri miei ai quali non risp..fino ad una settimana fa..dove ris mandandomi anche lui un addio..succede..che mi cancella dagli amici..e qualche giorno dopo sulla base di una discussione nata su whatsapp..mi blocca da facebook..ma non da whatsapp e in più..da quando non parlo con lui mi arrivano chiamate anonime dove nessuno parla...mi dite come definire il comportamento di un elemento del genere???????????? che schifo si dichiarava la persona più corretta del mondo..e poi perchè non mi ha bloccato da whatsapp e mi chiama con l'anonimo..se è lui...ma dubito sia qualcun'altro ..senza parlare????????' vorrei un parere grazie...

Modificato da Lauradelusadagliuomini
19simone89
Inviato

Davvero pazzesco, ha avuto un comportamento tipico delle donne.

• Mi piace! 9
19simone89
Inviato

Dimenticavo.....sta scopando o sta insieme ad una che ha reputato meglio di te e ti ha scaricato.

• Mi piace! 3
Lauradelusadagliuomini
Inviato

Davvero pazzesco, ha avuto un comportamento tipico delle donne.

ah si ora sono le donne a comportarsi cosi??????' eh no..un donna quando non è interessata neanche comincia una conoscenza...mentre voi uomini siete tutti stronzi e lo fate solo per aver più galline nel pollaio...dopo due anni come si può?

Lauradelusadagliuomini
Inviato

Dimenticavo.....sta scopando o sta insieme ad una che ha reputato meglio di te e ti ha scaricato.

ma quanto siete stronzi..diciamo che scopava anche prima e aveva le sue relazioni..noi non potevamo definirci fidanzati...ma eravamo cmq molto legati...dico l'affetto come può svanire ero la sua migliore amica...della quale sembrava si fosse innamorato

19simone89
Inviato (modificato)

ah si ora sono le donne a comportarsi cosi??????' eh no..un donna quando non è interessata neanche comincia una conoscenza...mentre voi uomini siete tutti stronzi e lo fate solo per aver più galline nel pollaio...dopo due anni come si può?

Per prima cosa grazie per avermi fatto ridere, in questa giornata uggiosa ne avevo proprio bisogno.

Non te ne faccio una colpa essendo la tua domanda posta nella sezione "Newbie".

Poi ti invito gentilmente a farti un giro sul sito, in particolare, nella sezione "One-itis" e capirai che la tua storiella non fa altro che ridere a confronto di altre STORIE.

Esplora un po' il sito e poi magari torna qua a fare un commento più consono.

Modificato da 19simone89
Lauradelusadagliuomini
Inviato

Per prima cosa grazie per avermi fatto ridere, in questa giornata uggiosa ne avevo proprio bisogno.

Non te ne faccio una colpa essendo la tua domanda posta nella sezione "Newbie".

Poi ti invito gentilmente a farti un giro sul sito, in particolare, nella sezione "One-itis" e capirai che la tua storiella non fa altro che ridere a confronto di altre STORIE.

Esplora un po' il sito e poi magari torna qua a fare un commento più consono.

in effetti non conosco molto il sito volevo solo un parere tutto qua...

Lauradelusadagliuomini
Inviato

ma si può anche chattare ???????' e dove???????????

19simone89
Inviato

Non si può chattare, non è un sito di incontri.

Questo è un sito per imparare l'arte della seduzione dove però sono presenti varie sezioni nelle quali puoi postare in base al tuo tipo di dubbio o bisogno (le vedi nella home).

Se già parti dicendo "gli uomini sono tutti stronzi" ti consiglio di andare a postare su "al femminile", qua siamo per la stra grande maggioranza uomini e ti assicuro che molti hanno subito dalle santissime e pure donne cose che davvero sono allucinanti ed al limite della realtà stessa.

Per cui ti invito a farti un giro per capire come funziona, per quanto riguarda il tuo problema che ti sia piaciuta o meno la mia risposta, la vedo e penso quasi sicuramente sia così.

Di certo i pochi elementi a disposizione non aiutano un'analisi pià dettagliata.

alphabeta
Inviato

laura quanti anni avete ?

magari presentati prima così capiamo che non sei un troll

poi se la smetti di chiamarci stronzi magari si può anche discutere :)

• Mi piace! 4