Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcord
Inviato

Veramente sembra che abbiate trasformato in una chat questo topic ... :p

Comunque ... non ho capito, ma vi sentivate e basta ? Non vi siete mai incontrati ?

Prisma
Inviato

Solitamente, mentre sto facendo sesso, per durare di più focalizzo la mia mente sulla faccia triste di Luca Bucci, il portiere del Parma di quando ero piccolo. Mi viene da ridere e non spruzzo.

Da ora in poi la riserva di Bucci sarà questo topic. Mi verrà da ridere e non spruzzerò. Grazie di cuore.

P.S: Scherzi a parte, poco da fare, non ti vuole più e di comportamenti così ne troverai a chili, certo dipende anche da dove cerchi. Goditela e vai avanti, life is now!

• Mi piace! 3
zerozero
Inviato

Mi fermo alla prima riga, ho capito bene? "sentivo un ragazzo da due anni" due anni a chattare senza mai farsi una scopata?

virgola
Inviato

Ma no. Ma ti pare. Sentire vorrà dire che a volte scopavano. Tipo frequentarsi. Vero???

Inviato

In effetti più che una richiesta di consigli, sembra uno sfogo..
Peraltro non ci si capisce niente..
Un riassuntino dettagliato sarebbe meglio..

P.s. quando dai addio ad una persona, lo fai per davvero.
Lo so che spesso si fa come estremo tentativo per scatenare una reazione nell'altro, ma se poi lui risponde con il silenzio..l'unica cosa con cui replicare è il silenzio.
Dare addio e poi mandare di continuo altri messaggi fa sembrare delle disperate in preda a raptus emotivi. Senza contare la dignità messa sotto i piedi. Non il massimo direi.

Luk3
Inviato

ah si ora sono le donne a comportarsi cosi??????' eh no..un donna quando non è interessata neanche comincia una conoscenza...mentre voi uomini siete tutti stronzi e lo fate solo per aver più galline nel pollaio...dopo due anni come si può?

A

L

F

E

M

M

I

N

I

L

E

.COM

(E' a norma di regolamento?!)

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

A

L

F

E

M

M

I

N

I

L

E

.COM

(E' a norma di regolamento?!)

hahahha concordo!!!

Oppure amando.it :D

troll

Le avevo già consigliato nei post precedenti un bel cambio di sito, magari più adeguato agli sfoghi contro noi stronzi :D

Purtroppo però, nonostante spero sia l'opposto, credo non sia affatto un troll.....persone come questa sono reali......

• Mi piace! 1
Lauradelusadagliuomini
Inviato

Le avevo già consigliato nei post precedenti un bel cambio di sito, magari più adeguato agli sfoghi contro noi stronzi :D

Purtroppo però, nonostante spero sia l'opposto, credo non sia affatto un troll.....persone come questa sono reali......

cre

credo che se avessi messo un immagine di profilo avreste di certo evitato commento sarcastici ...cm un idea per fargliela pagare???