Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Bastardo sicuramente. Bello? Lo devi scoprire tu. Da addomesticare? Tentar nuoce, ma... bè..aspetto una tua risposta...
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Corri Free, corri ! corri da dove?????...cosa ti fa ridere...
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Senti Lauradelusadaglistronzi, rispetta la fila xchè freefall prima che tuo sarà mio ! Chiaro?! Che gran pivot che sono chronic, Nexus e freefall ha reagito a questo 3
Un Bravo Ragazzo [Partecipante] 17 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Povera Laura, la vita è così ingiusta :'( P.S. Scopavate? Se sì, quanto? E come?
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Mi sa che non vuole essere di nessuno...non risponde!!!!
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 corri da dove?????...cosa ti fa ridere... Da te ! Perdona la franchezza, lauretta, ma da quel poco che hai scritto sembri una psicopatica rompiballe di prima categoria ! ... con affetto eh Adesso sarei curioso di sapere cosa gli hai conmtestato in merito al suo profilo fb ... Anonimo.92 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Mi sa che non vuole essere di nessuno...non risponde!!!! ... Scusa, ero al centro sociale per anziani a giocare a briscola. Poi mi sono perso tornando a casa...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 bè..aspetto una tua risposta... Ho provato a scriverti, ma non ti funziona la posta. Credo, invece, che a Valentyna funzioni. Bene.
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Laura, ma dove lo trovi un altro pua con tanto di social proof così alle stelle ad un circolo per anziani? Io non me lo lascerei scappare Freefall, aspetto il bonifico con ansia hahah ciao !
Messaggi raccomandati