Vandras [Partecipante] 405 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) Ci siamo sentiti per due anni non gliel'ho mai data e ora non mi cerca più... gli uomini sono tutti stronzi!!!!! Modificato 24 Marzo 2015 da Vandras Sungroove, Anonimo.92, TADsince1995 e 4 altri ha reagito a questo 7
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 Ho provato a scriverti, ma non ti funziona la posta. Credo, invece, che a Valentyna funzioni. Bene. aspetta aspetta non so come funziona questo sito..dove la vedo la posta?????????????????????????? se puoi darmi delucidazioni...
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 Da te ! Perdona la franchezza, lauretta, ma da quel poco che hai scritto sembri una psicopatica rompiballe di prima categoria ! ... con affetto eh Adesso sarei curioso di sapere cosa gli hai conmtestato in merito al suo profilo fb ... psicopatico e rompiballe ci sarai tu con affetto.. poi di quale profilo parli??????????
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 aspetta aspetta non so come funziona questo sito..dove la vedo la posta?????????????????????????? se puoi darmi delucidazioni... cmq ti potrei lasciare il mio contatto facebook...se tu lo volessi...
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Sargiare direttamente su IS. Questa mi mancava!
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Laura, ma dove lo trovi un altro pua con tanto di social proof così alle stelle ad un circolo per anziani? Io non me lo lascerei scappare Freefall, aspetto il bonifico con ansia hahah ciao ! Un bonifico sarebbe offensivo, sminuirebbe il riconoscimento della qualità del tuo intervento. Meglio una gita in cabrio attorno al Garda, da fare al pomeriggio. Cena fra gli agrumi, in terrazza. Ma la giornata comincia a Gardaland, blue tornado, oblivion, space vertigo. Pertanto, colazione leggerissima. Tenuta/equipaggiamento sporty e tampax di scorta. chronic e Valentyna ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 aspetta aspetta non so come funziona questo sito..dove la vedo la posta?????????????????????????? se puoi darmi delucidazioni... In alto, a destra, dovresti trovare l'icona della posta (messaggistica). Può darsi che si attivi dopo un tot. di messaggi (30?). Valentyna si è preparata per tempo, li ha già scritti... In alternativa mi dài una mail, che crei per l'occasione: scrivi qui l'indirizzo. Io ti scrivo a quell'indirizzo e ti comunico una parola chiave. La stessa parola chiave la pubblico, dopo, qui nel thread. Così mi riconosci. Ed escludi incursori...
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 ❤️ Carini Connor e chronic ha reagito a questo 2
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Amico freefall basta che al ritorno non mi abbandoni in autostrada Però il tampax potrei usarlo al posto del pollice x fare autostop Mi autoelogio per la mia inventiva Connor ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 psicopatico e rompiballe ci sarai tu con affetto.. poi di quale profilo parli?????????? Questo : iniziamo a discutere per delle ocse che vedo sul suo profilo..
Messaggi raccomandati