freefall [Partecipante] 3002 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Amico freefall basta che al ritorno non mi abbandoni in autostrada Però il tampax potrei usarlo al posto del pollice x fare autostop Mi autoelogio per la mia inventiva Al ritorno, guidi tu... Meglio del percorso "Adrenaline" di gardaland. Valentyna ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 In alternativa mi dài una mail, che crei per l'occasione: scrivi qui l'indirizzo. Io ti scrivo a quell'indirizzo e ti comunico una parola chiave. La stessa parola chiave la pubblico, dopo, qui nel thread. Così mi riconosci. Ed escludi incursori... il mio nome è bond, james bond. Connor e freefall ha reagito a questo 2
magico [Partecipante] 312 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 4 pagine per rispondere a un troll?? Andiamo bene! alphabeta ha reagito a questo 1
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Al ritorno, guidi tu... Meglio del percorso "Adrenaline" di gardaland. "Adrenaline"... Mi pensi sempre anche inconsciamente, eh? freefall ha reagito a questo 1
Lauradelusadagliuomini [Lurker] 0 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 In alto, a destra, dovresti trovare l'icona della posta (messaggistica). Può darsi che si attivi dopo un tot. di messaggi (30?). Valentyna si è preparata per tempo, li ha già scritti... In alternativa mi dài una mail, che crei per l'occasione: scrivi qui l'indirizzo. Io ti scrivo a quell'indirizzo e ti comunico una parola chiave. La stessa parola chiave la pubblico, dopo, qui nel thread. Così mi riconosci. Ed escludi incu [email protected] p.s. oggi lo stronzo mi ha scritto..
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 4 pagine per rispondere a un troll?? Andiamo bene! più che altro , un troll che si diverte per 4 pagine , da record Witcher ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 "Adrenaline"... Mi pensi sempre anche inconsciamente, eh? Ti penso incoscientemente. DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 [email protected] p.s. oggi lo stronzo mi ha scritto.. Ho inviato la mail. Domani pubblico la parola chiave. Così ti scrivono sia uno stronzo che un bastardo. Valentyna ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Laura sono freefall con l'account di virgola. Il mio è temporaneamente bloccato a seguito di una discussione. La parola chiave è: disco -parti DarkAdrenaline e freefall ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Laura sono freefall con l'account di virgola. Il mio è temporaneamente bloccato a seguito di una discussione. La parola chiave è: disco -parti Virgola, sono me stessa (Virgola) con l'account di freefall. Siamo a letto assieme e non capisco più nulla. Comunque lo consiglio a tutte le ragazze del forum. virgola, mybuddy e DarkAdrenaline ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati