Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Buonasera ragazzi. Apro la discussione per avere qualche parere. Indicherò le linee principali poi mano a mano indicherò dettagli maggiori. Dunque: LTR di 3 anni che è diventata "a distanza" da fine novembre. La distanza è siderale: 5000 km. Abbiamo però degli aspetti positivi: nessuno dei due paga i biglietti aerei per cui ci potremmo vedere anche ogni 10 giorni. Da novembre a metà gennaio tutto fila liscio: ci vediamo, ci sentiamo sempre, tutto secondo i programmi che avevamo stabilito. Da febbraio le cose cambiano: lei inizia cambiare. La profondità del rapporto mi porta a comprendere che inizia ad attraversare la fase critica della scelta di trasferirsi. Inizia a traballare. Lei ha un carattere fortissimo per cui si farebbe ammazzare piuttosto che tornare sulla scelta di trasferirsi in medio oriente. Da qui iniziano i problemi con me: diventa più fredda. Alla mia prima richiesta di sapere cosa accadesse mi dice solo:"sto passando forte stress". La lascio un pò perdere, allento molto la presa, tanto che passano 20 giorni senza sentirci via Skype (solo qualche messaggio su wa, anche carino e tutto sommato dolce). Ieri pomeriggio, però, le mando un messaggio per comunicarle che i fatti mi dimostravano che lei aveva chiuso la storia senza dirmi nulla. Aggiungo che non avevo bisogno di spiegazioni o pseudo-tali e che, pur reputando una cazzata, il porre fine alla storia, lo accettavo. Lei qui inizia a dirmi (sempre su wa) che non voleva chiudere la nostra storia perché l'amore c'è. Mi dice però che sentirmi a voce le provoca il sanguinamento di una ferita in un momento in cui ha mille dubbi (tranne, dice, che l'amore per me)... Insomma, dai messaggi che mi ha mandato mi sembra evidente che stia passando momento molto molto complicato: le manca tutto ciò che aveva qui. Io sinceramente credo che lui in questo momento mi veda un pò come un qualcosa che la tiene attaccata a ciò che non ha più... Io le ho detto chiaramente che così però la storia finirà per cui, o cambia atteggiamento, o la fine rapida è inevitabile. A questo punto sono un pò indeciso sul come comportarmi: aspettare nel silenzio qualche suo segnale o far finta di nulla mostrandomi normale? Io sono propenso ad andare avanti (almeno in questa fase) ma non a queste condizioni ovviamente... Modificato 17 Marzo 2015 da Archeofabry
PostFataResurgo [Partecipante] 60 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Le storie a distanza non funzionano, mai. Lei non riesce a trovare il coraggio di chiudere la vostra storia. Fai l'uomo, chiudila tu.
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Hai messo le mani avanti per una cosa che pensi solo tu
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Grazie per la risposta intanto. Di base ho pensato anche io quello che hai scritto tu. Questa la motivazione del mio messaggio ieri. Però allora perché cercare da parte sua di "trattenermi" più o meno? Ecco, in questo istante mi manda messaggio per dirmi:"sto andando a dormire amore mio". Insomma, come sempre, dice "a" e fa "b"... Modificato 17 Marzo 2015 da Archeofabry
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 Kobol aspetta: intendi che io mi sto creando un problema da solo? Te lo chiedo così ti aggiungo qualche dettaglio in più magari. Thanks
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Kobol aspetta: intendi che io mi sto creando un problema da solo? Te lo chiedo così ti aggiungo qualche dettaglio in più magari. Thanks Si
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Perché non pagate i biglietti aerei?
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 Kobol: il problema me lo sono creato perché il cambiamento è stato radicale. Dal sentirsi tutti i giorni siamo arrivati a 20 giorni di silenzio. Se provo a chiamarla sul cell non risponde dicendomi che non vuole che spendo... Skype chiuso.... Virgola: io tra i vari lavori che faccio, per 4-5 mesi all'anno lavoro per una compagnia aerea. Quindi ho la possibilità di viaggiare praticamente gratis. Lei anche lavora per una compagnia aerea (lei però è fissa).
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Kobol: il problema me lo sono creato perché il cambiamento è stato radicale. Dal sentirsi tutti i giorni siamo arrivati a 20 giorni di silenzio. Se provo a chiamarla sul cell non risponde dicendomi che non vuole che spendo... Skype chiuso.... Virgola: io tra i vari lavori che faccio, per 4-5 mesi all'anno lavoro per una compagnia aerea. Quindi ho la possibilità di viaggiare praticamente gratis. Lei anche lavora per una compagnia aerea (lei però è fissa). Metti ansia solo a leggerti :S
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Ammazza, addirittura?
Messaggi raccomandati