Vai al contenuto

Riflessione sulle cene fuori


batch

Messaggi raccomandati

skyluke

Salve amici,

vorrei portare uno spunto di riflessione sul forum nato dopo un periodo in cui ho valutato la contrapposizione tra due stili di vita differenti.

Il tema di fondo della riflessione è "la cena fuori".

Sono "single" da 5 anni e in tutto questo tempo devo essere sincero: le ragazze non mi sono mai mancate.

Badate bene, non sono il tipo bello, fisicato o quello che va in giro per locali a rimorchiare in pista da ballo: il mio territorio è un'altro... il mio terreno è la seduzione basata sull'audacia e l'intelligenza.

Semplicemente il "farsi avanti" porta inevitabilmente a chiudere: sono sempre più convinto che questo "semplice" passaggio possa far chiudere veramente chiunque. Capisco tuttavia che sia un passo difficile per chi prova timidezza o disagio, ma non è questo il post per parlarne.

La mia riflessione fonda le sue basi su esperienze vissute e misurate all'interno del mio circolo sociale di amici, molto vasto, dove la maggior parte delle persone, "ragazzi" sui 30 anni, passa i venerdì, i sabato o le domeniche a cena fuori tra amici. Beh... io no! Queste occasioni sociali le evito come la peste!

Andare a cena fuori tra amici dopo i 30 anni è estremamente controproducente: già lo è a qualsiasi età, ma oltre i 30 è molto peggio. Dopo cena nessuno ha voglia o si sente abbastanza motivato per andare a rimorchiare. La sazietà è nemica del sesso e l'uomo sazioha poca voglia di scopare, quindi vengono meno lo stimolo e la verve per uscire a sargiare.

L'uomo che ha cenato il sabato sera nel ristorante o nella pizzeria insieme ai suoi amici è un uomo che non ha altra prospettiva che andare a letto mezzora dopo l'uscita dal ristorante.

Diversamente, se alla cena ci sono anche HB, ad esempio un compleanno o un festeggiamento di qualsiasi natura... beh... allosra SI! ... è un luogo fantastico per sargiare, specialmente per uno come me che riesce bene a infondere la propria personalità con le parole, gli atteggiamenti, i modi di fare.

Tralasciando comunque la questione personale, secondo me esiste una regola da rispettare (quasi) sempre, a meno che non si voglia trascorrere una serata tra amici a raccontarsi le evoluzioni delle proprie vite, senza sargiare:

Dopo i 30 anni MAI andare a cena fuori tra amici.

Concordo sul fatto che tanti, nel dopo cena sono ''stanchi'' e con questa scusa non fanno nulla, nè il sabato sera nè le altre sere.... dopo la cena tornano a casa e postano su facebook che stanno guardando un film ''molto interessante''.

Sia ben chiaro che inrealtà l'essere stanchi è una cosa che non riguarda solo gli uomini ma anche moltissime donne.

Però onestamente non vedo perchè non dovrei uscire a cena con degli amici..... il fatto che loro siano stanchi non impedisce A ME di sargiare.... tanto praticamente il 99% del mio sarge è sempre in solitaria, di mattina o di notte che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...