Vai al contenuto

trasformare una trombamicizia in una relazione seria


davatb

Messaggi raccomandati

davatb

Ciao ragazzi !

Vi chiedo gentilmente di consigliarmi in base alle vostre esperienze personali sul problema che sto affrontando.

Sono uno studente di 19 anni. Io sto in un collegio universitario dove ho fatto molte conoscenze. Con alcune abbiamo formato una piccola comitiva. Tra loro c'era una ragazza per la quale non provavo un interesse particolare inizialmente anche se di una bellezza sorprendente. Nonostante la mia giovane età ho avuto le mie soddisfazioni sessuali e quindi non mi lascio sopraffare dalla bellezza quando incontro un oca.

Pian piano, però, ho conosciuto meglio questa ragazza e siamo diventati subito amici. Lei è uguale a me. Entrambi abbiamo uno spirito avventuriero, siamo orgogliosi, abbiamo caratteri forti e abbiamo avuto le nostre difficoltà nella vita che ci hanno portati ad essere un pò più maturi dei soliti ventenni. Dall'amicizia con il passare del tempo (lei era fidanzata e si lasciò) passamo ad una trombamicizia particolare.

Stiamo dalla mattina alla sera insieme. Condividiamo ogni momento della giornata insieme anche perche sono nuovo in città e non conosco nessuno all'infuori della comitiva che condividiamo. Andiamo alla stessa università. E infine scopiamo insieme.

Da un pò di giorni però mi sono accorto di non poterne fare a meno. Ed è proprio ora che inizia il brutto.

Ieri il suo ex la ricontatta e viene a Bari a trovarla. Vanno a cena insieme e lui le chiede di decidere se lasciarsi definitivamente o no. Io nel frattempo sono stato male con la paura che tornasse con lui e la perdessi.

Al suo ritorno se ne accorse e mi chiese il perche avevo quella faccia. Io le raccontai che stavo male perche nel caso in cui lei fosse tornata col suo ex non sarei stato disposto a continuare questa 'storia' e che comunque mi dispiaceva doverla chiudere cosi sul più bello. Finito questo discorso, scopiamo.