Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hunter Van Pelt
Inviato

Mi sono innamorato. Ieri notte non riuscivo a dormire per una k-closed e n-closed sabato. La cerco. Ecco la conversazione:

Io: Sveglia? [vista online pochi minuti prima]

Io: Io non riesco a dormire

Io: Contavo su di te

Lei: Si sono in giro

Io (dopo 1/4 d'ora): Voglio sentirti

Lei: Cioè?

Io: Cioè questo

La chiamo

Non risponde

Io: Timida?

Io: Non ci credo

Lei: No ho il cell scarico

Lei: Ma sto tornando a casa

Io: Ascolta

Lei: Se sei ancora sveglio ti chiamo quando torno

Io (non avevo letto l'ultimo messaggio): Se ce la fai chiama tu

Io: Va bene

Lei (dopo quasi un'ora): Sono tornata ora...

Io (ancora sveglio, messaggiavo con un amica, le rispondo dopo due minuti): Chiama

Non ha chiamato

Perché? Come vi muovereste voi?

gongolo
Inviato

Come vi muovereste voi?

nella direzione opposta alla tua.

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Avresti dovuto dormire o smettere di collegarti, in questo modo invece gli hai dato già una bella dimostrazione di quanto sei preso e non aspettassi altro che sentire la voce della tua DEA.

Ascolta Gongolo e cambia subito registro, dev'essere lei a cercarti ora.

• Mi piace! 2
Hunter Van Pelt
Inviato (modificato)

Aggiornamento live

Mi ha mandato un messaggio stamattina: Ieri mi sono addormentata

Io le ho risposto: Non importa

Modificato da Hunter Van Pelt
Hunter Van Pelt
Inviato

Ero sveglio. Perché non risponderle? Dopo 50 minuti tra l'altro.

Con questa cosa del "sii il premio" son riuscito a perdere più di una ragazza.

Volevo sentirla e l'ho sentita. Alpha è fare quello che voglio quando mi pare. Sicuramente nessuna dimostrazione di high value non essendo se stessi, perché, sotto, sappiamo che lo facciamo perché già ci sentiamo inferiori. Io non lo faccio (nei limiti del buonsenso) perché mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità). Tutto dannatamente logico.

19simone89
Inviato

Ero sveglio. Perché non risponderle? Dopo 50 minuti tra l'altro.

Con questa cosa del "sii il premio" son riuscito a perdere più di una ragazza.

Volevo sentirla e l'ho sentita. Alpha è fare quello che voglio quando mi pare. Sicuramente nessuna dimostrazione di high value non essendo se stessi, perché, sotto, sappiamo che lo facciamo perché già ci sentiamo inferiori. Io non lo faccio (nei limiti del buonsenso) perché mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità). Tutto dannatamente logico.

Non importa? Ti ha mancato di rispetto!

Se una ti dice ti chiamo dopo e non lo fa è perchè non gliene importa di te!

Se hai perso altre ragazze è perchè hai atteggiamenti che non funzionano, se pensi che qui sopra sia pieno di stronzate e ti credi già abbastanza figo e seduttore per conto tuo, cosa ci vieni a fare qua sopra?

Già se metti in mezzo la logica con le donne HAI PERSO in partenza.

• Mi piace! 1
gongolo
Inviato (modificato)

Volevo sentirla e l'ho sentita

cioè.

la chat unilaterale che hai postato per te è "sentire"?

mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità)

Mi sono innamorato. Ieri notte non riuscivo a dormire per una k-closed e n-closed sabato

...

non capisco 'sti post con titolo "aiutatemi".

chiamateli "assecondatemi" piuttosto.

almeno uno evita direttamente.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 2
Hunter Van Pelt
Inviato (modificato)

Non voglio assolutamente essere assecondato.

Quindi secondo voi è bruciata, perduta per sempre?

Al messaggio #4 gli ultimi aggiornamenti. Ditemi voi...

Modificato da Hunter Van Pelt
Hunter Van Pelt
Inviato

Ho letto solo critiche negative, che ci possono stare, sia chiaro, ma quelle soltanto sono inutili se non deleterie. Nessun consiglio.

Fatemi il piacere: se dovete rispondere così, non rispondete proprio.

19simone89
Inviato

Ho letto solo critiche negative, che ci possono stare, sia chiaro, ma quelle soltanto sono inutili se non deleterie. Nessun consiglio.

Fatemi il piacere: se dovete rispondere così, non rispondete proprio.

Allora.....provo a spiegarmi meglio.....!!

Non ho parlato di nessuna ragazza bruciata, ti ho detto e ripeto che hai fatto già un errore.

Nulla di grave ma di errore sempre si tratta.

Se vi date poi appuntamento e lei non si presenta? Verresti qua a piangere perchè non è venuta quando invece tu glielo hai concesso, le mancanze di rispetto che si sommano piccole o grandi che sia vanno evidenziate e corrette sul nascere, non è dicendo "non importa" che costruisci una base solida.....il messaggio che le dai è "pazienza se non mi hai chiamato, io ti ho aspettato sveglio ad attenderti e mi va comunque bene che mi hai trattato come un qualcosa di pochissimo o nullo valore" = lo farà di nuovo.

Ora devi alzare il tuo valore ai suoi occhi, attendi che sia lei a scriverti, fatti vedere impegnato e nel mentre studia, prova sul campo e cresci (parlando di seduzione) e vedrai che piano piano tutto ti sarà più chiaro.

Vedrai che tutto ciò che ora credi sia giusto verrà totalmente rivoluzionato con il tempo ma solo se avrai voglia di apprendere veramente.