Hunter Van Pelt [Lurker] 7 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Mi sono innamorato. Ieri notte non riuscivo a dormire per una k-closed e n-closed sabato. La cerco. Ecco la conversazione: Io: Sveglia? [vista online pochi minuti prima] Io: Io non riesco a dormire Io: Contavo su di te Lei: Si sono in giro Io (dopo 1/4 d'ora): Voglio sentirti Lei: Cioè? Io: Cioè questo La chiamo Non risponde Io: Timida? Io: Non ci credo Lei: No ho il cell scarico Lei: Ma sto tornando a casa Io: Ascolta Lei: Se sei ancora sveglio ti chiamo quando torno Io (non avevo letto l'ultimo messaggio): Se ce la fai chiama tu Io: Va bene Lei (dopo quasi un'ora): Sono tornata ora... Io (ancora sveglio, messaggiavo con un amica, le rispondo dopo due minuti): Chiama Non ha chiamato Perché? Come vi muovereste voi?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Come vi muovereste voi? nella direzione opposta alla tua. imperfetto ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Avresti dovuto dormire o smettere di collegarti, in questo modo invece gli hai dato già una bella dimostrazione di quanto sei preso e non aspettassi altro che sentire la voce della tua DEA. Ascolta Gongolo e cambia subito registro, dev'essere lei a cercarti ora. Blacker27 e dibe ha reagito a questo 2
Hunter Van Pelt [Lurker] 7 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Aggiornamento live Mi ha mandato un messaggio stamattina: Ieri mi sono addormentata Io le ho risposto: Non importa Modificato 18 Marzo 2015 da Hunter Van Pelt
Hunter Van Pelt [Lurker] 7 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Ero sveglio. Perché non risponderle? Dopo 50 minuti tra l'altro. Con questa cosa del "sii il premio" son riuscito a perdere più di una ragazza. Volevo sentirla e l'ho sentita. Alpha è fare quello che voglio quando mi pare. Sicuramente nessuna dimostrazione di high value non essendo se stessi, perché, sotto, sappiamo che lo facciamo perché già ci sentiamo inferiori. Io non lo faccio (nei limiti del buonsenso) perché mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità). Tutto dannatamente logico.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Ero sveglio. Perché non risponderle? Dopo 50 minuti tra l'altro. Con questa cosa del "sii il premio" son riuscito a perdere più di una ragazza. Volevo sentirla e l'ho sentita. Alpha è fare quello che voglio quando mi pare. Sicuramente nessuna dimostrazione di high value non essendo se stessi, perché, sotto, sappiamo che lo facciamo perché già ci sentiamo inferiori. Io non lo faccio (nei limiti del buonsenso) perché mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità). Tutto dannatamente logico. Non importa? Ti ha mancato di rispetto! Se una ti dice ti chiamo dopo e non lo fa è perchè non gliene importa di te! Se hai perso altre ragazze è perchè hai atteggiamenti che non funzionano, se pensi che qui sopra sia pieno di stronzate e ti credi già abbastanza figo e seduttore per conto tuo, cosa ci vieni a fare qua sopra? Già se metti in mezzo la logica con le donne HAI PERSO in partenza. DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Volevo sentirla e l'ho sentita cioè. la chat unilaterale che hai postato per te è "sentire"? mi sento un gran figo con altre 2-3 ragazze di riserva in giornata (verità) Mi sono innamorato. Ieri notte non riuscivo a dormire per una k-closed e n-closed sabato ... non capisco 'sti post con titolo "aiutatemi". chiamateli "assecondatemi" piuttosto. almeno uno evita direttamente. Modificato 18 Marzo 2015 da gongolo 19simone89 e mp3 ha reagito a questo 2
Hunter Van Pelt [Lurker] 7 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Non voglio assolutamente essere assecondato. Quindi secondo voi è bruciata, perduta per sempre? Al messaggio #4 gli ultimi aggiornamenti. Ditemi voi... Modificato 18 Marzo 2015 da Hunter Van Pelt
Hunter Van Pelt [Lurker] 7 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Ho letto solo critiche negative, che ci possono stare, sia chiaro, ma quelle soltanto sono inutili se non deleterie. Nessun consiglio. Fatemi il piacere: se dovete rispondere così, non rispondete proprio.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Ho letto solo critiche negative, che ci possono stare, sia chiaro, ma quelle soltanto sono inutili se non deleterie. Nessun consiglio. Fatemi il piacere: se dovete rispondere così, non rispondete proprio. Allora.....provo a spiegarmi meglio.....!! Non ho parlato di nessuna ragazza bruciata, ti ho detto e ripeto che hai fatto già un errore. Nulla di grave ma di errore sempre si tratta. Se vi date poi appuntamento e lei non si presenta? Verresti qua a piangere perchè non è venuta quando invece tu glielo hai concesso, le mancanze di rispetto che si sommano piccole o grandi che sia vanno evidenziate e corrette sul nascere, non è dicendo "non importa" che costruisci una base solida.....il messaggio che le dai è "pazienza se non mi hai chiamato, io ti ho aspettato sveglio ad attenderti e mi va comunque bene che mi hai trattato come un qualcosa di pochissimo o nullo valore" = lo farà di nuovo. Ora devi alzare il tuo valore ai suoi occhi, attendi che sia lei a scriverti, fatti vedere impegnato e nel mentre studia, prova sul campo e cresci (parlando di seduzione) e vedrai che piano piano tutto ti sarà più chiaro. Vedrai che tutto ciò che ora credi sia giusto verrà totalmente rivoluzionato con il tempo ma solo se avrai voglia di apprendere veramente.
Messaggi raccomandati