mike8946 [Lurker] 0 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Salve a tutti, vorrei chiedervi se è uno st o se solo non vuole lasciarmi il suo numero. Premetto che la ragazza in questione ha sulla ventina,sud americana ed è fidanzata. è da poco piu di un mese che ci parlo al bar dove lavora mentre prima al massimo era un ciao come va.Ci lanciamo spesso frecciatine e battutine. cè un bel rapporto. Ogni tanto ci sentiamo su messenger.Ieri sera mi sono deciso e le ho chiesto il numero a voce,la sua riposta è stata -No no perche vuoi il mio numero? per me va bene su messenger. Allora torno a casa e dopo un po le scrivo: IO:non mi hai dato il tuo numero perche hai paura che lo scopra il tuo tipo? Lei:- perchè ti dovrei dare il mio numero scusa ahhahahha -paura mi fai morire -dai notte che domani mi devo svegliare per andare al lavoro o vai tu per me?? hahahahahahhhah -ciao notte Mi potete dire se è uno ST tenendo conto che è fidanzata ed eventualmente cosa risponderle? grazie
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Non è uno shit test, è DAZ. Ti sei scavato la fossa da solo. Poi finora hai creato attrazione ma non so se hai creato anche comfort. Non insistere col numero per ora, continua come se non fosse mai successo nulla e crea comfort.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Non è uno shit test, è DAZ. Ti sei scavato la fossa da solo. Poi finora hai creato attrazione ma non so se hai creato anche comfort. Non insistere col numero per ora, continua come se non fosse mai successo nulla e crea comfort. Perché dici che non è test?
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Perchè uno shit test è una cosa che fanno quando sono in stato per uscire dallo stato. Lui le ha chiesto il numero in una situazione sociale dove altri potevano sgamarla. Non era in stato anzi, era preoccupata di fare la figura della zoccola per cui DAZ. No anzi adsso rileggo e mi accorgo di aver frainteso una cosa. Avevo capito che glielo aveva chiesto al bar con altre persone presenti, in questo caso è DAZ. Se invece ho capito male e erano da soli allora può essere un test.
mike8946 [Lurker] 0 Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 Perchè uno shit test è una cosa che fanno quando sono in stato per uscire dallo stato. Lui le ha chiesto il numero in una situazione sociale dove altri potevano sgamarla. Non era in stato anzi, era preoccupata di fare la figura della zoccola per cui DAZ. No anzi adsso rileggo e mi accorgo di aver frainteso una cosa. Avevo capito che glielo aveva chiesto al bar con altre persone presenti, in questo caso è DAZ. Se invece ho capito male e erano da soli allora può essere un test. Grazie per la risposta.Mi sono spiegato male io probabilmente.Comunque eravamo noi due completamente da soli
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 -perché sto facendo un nuovo elenco telefonico BrianBoru, gelsomino e Esiliato ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) -perché sto facendo un nuovo elenco telefonico fantastica Modificato 19 Marzo 2015 da gelsomino
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 "perchè devo giocare al lotto"
Messaggi raccomandati