SendMask [Lurker] 0 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 salve a tutti come da presentazione(nel forum) sono SendMask ho 27 anni. Ho studiato e grande sostenitore da tempo del metodo mystery, ormai superato... leggendo le nuove teorie ed i nuovi "manuali" ho sempre fatto un mix delle varie tecniche per rendere sempre al meglio in ogni situazione o nuova sfida. Esco da una relazione con una ragazza HB di 3 anni...relazione nata per "gioco". dopo 3 anni ho sentito di nuovo il desiderio di rimettermi in gioco dopo una bellissima serata con degli amici di vecchia data. Ora ovviamente ho perso tantissima elasticità mentale e di situazione, dopo parecchi errori e tante vittorie occasionali. Incontro una ragazza ex fidanzata di un mio amico, che ogni volta che c'incontriamo nei locali lei mi ferma sempre a parlare per molto tempo...io non interessato smorzo le conversazioni e continuo nei miei set nel locale. Dopo un po questa ragazza inizia a colpirmi, iniziamo a parlare su facebook (non ho il suo numero mai voluto e mai richiesto)...io la prendo in giro che non scende mai e resta sempre a casa dopo il lavoro escluso nel fine settimana. Entrambi si scherza sulle lunghe file di corteggiatori che abbiamo, allora prendo la palla al balzo dicendo siccome la fila è lunga e voglio superarla scendiamo e beviamoci qualcosa. -Lei declina e allora io mi allontano qualche giorno...finchè non mi scrive lei per vederci e scendere. Io declino dicendo di essere impegnato forse qualche ora dopo mi sarei liberato. Dopo un paio di ore le dico di essermi liberato e ci vediamo...una passeggiata tranquilla per conoscerci meglio. Continuiamo nelle nostre discussioni su facebook dove risponde bene ai test e tende sempre ad allungare la conversazione. Domenica la incontro in un locale stiamo insieme, si balla provo qualche "affondo fisico" ma senza grossi risultati...mi cerca qualche volta nel locale ma io le sfuggo per un po' finche lei non la vedo ballare con un ragazzo che conosco, mi guarda si stacca e mi viene incontro. Ma manco a farlo a posta mi ferma a parlare una mia ex fidanzata...colgo la palla al balzo e la invito a trabocchetto a bere qualcosa per allontarmi da lei che mi viene incontro. Da li freddo per giorni...unito a tanti problemi ed impegni di studio...silenzio. Oggi rompo il silenzio con una frase rompighiaccio del tipo per rompere quel freddo creatosi con una battuta e suscitare una risata. Ci sono riuscito tanto che lei riprende a parlare e mi dice ora che dopo la mia promozione lavorativa (avvenuta la settimana precedente) sono sparito senza più considerarla. Non mi giustifico ma le dico che ho avuto cose più importanti. Ora vorrei sapere cosa ne pensate... consigli sul come muoversi?...vorrei chiudere questo fine settimana che so di avere la possibilità, vedendo la situazione interessante ed a buon punto. (con il ping inviato oggi ho avuto un responso piuttosto positivo) Ora avevo ipotizzato la invito a scendere tra oggi e domani creo un nuovo ambiente familiare e di fiducia, cerco di essere più chiaro nei discorsi cercando di aver giocato bene e chiudere prima di domenica. Però non sono convito di utilizzare una tattica esplicita facendo capire :" cosa vuoi fare?!..." A voi la parola... Il soggetto ha 27 anni come me, poche storie al seguito, sempre tutte tranquille. Non una HB. Lavora.
Messaggi raccomandati