Vai al contenuto

Lei ha cambiato idea senza motivo


Giulio451

Messaggi raccomandati

Giulio451
Vorrei esporre la mia situazione che sta diventando molto difficile da gestire.


Ho conosciuto una ragazza, abbiamo iniziato a uscire, all’inizio sembrava che le cose andassero bene, lei sembrava interessata piú di me, dalle cose che diceva e chiedeva di me. Mi accorgevo però che faceva un po’ fatica a baciare (teneva le labbra chiuse, ecc.) ed era poco affettuosa.

La prima volta in auto lei parlando dopo averlo fatto a un accenno io dico "ma non stiamo insieme!" perché non ne avevamo mai parlato e lei se la prende un po' ("che pezzo di merda", dice ma in maniera leggera).

Dopo circa un mese che ci conoscevamo, vedendo che facendo sesso lei era piú fredda e distaccata le ho chiesto spiegazioni ed è venuto fuori che non le piacevo più come prima, io chiedo di dirmi esplicitamente che cosa non le piaceva di me e lei sostiene che sono i tratti del mio viso; questo cambiamento di disposizione nei miei confronti è avvenuto senza motivo, la mattina si era svegliata e avendo spesso sbalzi d’umore è come se fosse cambiato qualcosa dentro di lei anche se non sapeva spiegarselo (ha fatto anche l’ipotesi che fosse troppo presto per venire a dormire a casa mia e che quindi questo l’avrebbe condizionata negativamente). Questo proprio quando io iniziavo a essere piú coinvolto.

Poi se ne esce che persona e carattere mi apprezza, sta bene con me e non vorrebbe perdermi, al limite mi chiede di vedermi come amico. Io non accetto ma continuiamo comunque a uscire e a volte è lei a chiedere di appartarci e sembra che le piaccia, soprattutto le piace essere toccata da me, ricevere attenzioni, ma dandone poche. Dice che non le piace baciare (non solo me ma anche il suo precedente ragazzo, l’unico, e altri con cui era uscita, io sarei stato il secondo ad avere rapporti con lei) e preferirebbe evitare. Inoltre non ha mai avuto un orgasmo in vita sua.

In tutto questo si inserisce una sua forte attrazione platonica per un uomo molto più grande, sposato, di potere, con cui ha avuto un rapporto burocratico o professionale, con cui non c’è stato nulla più di un abbraccio, da cui sta cercando di liberarsi perché solo fonte di sofferenza e problemi. Dice che ha tanti problemi per questo ma che se le fossi piaciuto veramente avrebbe magari superato questo scoglio.


Questo suo comportamento mi fa ammattire.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Secondo me la risposta è nelle ultime righe del tuo post...

Scusa ma la posto di chiederle spiegazioni perchè non ti allontani un po? anche solo per testare una sua reazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Già fatto, mi ha cercato lei nelle sere seguenti dicendo che ha bisogno di me, che è sola, ecc. Io le ho risposto freddamente, ora vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Vorrei esporre la mia situazione che sta diventando molto difficile da gestire.
Ho conosciuto una ragazza, abbiamo iniziato a uscire, all’inizio sembrava che le cose andassero bene, lei sembrava interessata piú di me, dalle cose che diceva e chiedeva di me. Mi accorgevo però che faceva un po’ fatica a baciare (teneva le labbra chiuse, ecc.) ed era poco affettuosa.
La prima volta in auto lei parlando dopo averlo fatto a un accenno io dico "ma non stiamo insieme!" perché non ne avevamo mai parlato e lei se la prende un po' ("che pezzo di merda", dice ma in maniera leggera).
Dopo circa un mese che ci conoscevamo, vedendo che facendo sesso lei era piú fredda e distaccata le ho chiesto spiegazioni ed è venuto fuori che non le piacevo più come prima, io chiedo di dirmi esplicitamente che cosa non le piaceva di me e lei sostiene che sono i tratti del mio viso; questo cambiamento di disposizione nei miei confronti è avvenuto senza motivo, la mattina si era svegliata e avendo spesso sbalzi d’umore è come se fosse cambiato qualcosa dentro di lei anche se non sapeva spiegarselo (ha fatto anche l’ipotesi che fosse troppo presto per venire a dormire a casa mia e che quindi questo l’avrebbe condizionata negativamente). Questo proprio quando io iniziavo a essere piú coinvolto.
Poi se ne esce che persona e carattere mi apprezza, sta bene con me e non vorrebbe perdermi, al limite mi chiede di vedermi come amico. Io non accetto ma continuiamo comunque a uscire e a volte è lei a chiedere di appartarci e sembra che le piaccia, soprattutto le piace essere toccata da me, ricevere attenzioni, ma dandone poche. Dice che non le piace baciare (non solo me ma anche il suo precedente ragazzo, l’unico, e altri con cui era uscita, io sarei stato il secondo ad avere rapporti con lei) e preferirebbe evitare. Inoltre non ha mai avuto un orgasmo in vita sua.
In tutto questo si inserisce una sua forte attrazione platonica per un uomo molto più grande, sposato, di potere, con cui ha avuto un rapporto burocratico o professionale, con cui non c’è stato nulla più di un abbraccio, da cui sta cercando di liberarsi perché solo fonte di sofferenza e problemi. Dice che ha tanti problemi per questo ma che se le fossi piaciuto veramente avrebbe magari superato questo scoglio.
Questo suo comportamento mi fa ammattire.

Freeze, e next.

Non sa cosa vuole, ha bisogno di un appoggio (amico) ma poi è attratta da altri (il vecchio culoquadro).

Premesso che non è mai una domanda da fare loro, quando dicono "sei il secondo, il terzo etc", solo per quello sarebbero da silurare immediatamente. A tutti dicono la stessa cosa.

Anch'io sono stato un "terzo", primo in quella casa "castello". Anche quello dopo. :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Ho cercato nei termini ma freeze e next non li ho trovati. Non mi ha detto "sei il secondo", parlando del passato è venuto fuori.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho cercato nei termini ma freeze e next non li ho trovati. Non mi ha detto "sei il secondo", parlando del passato è venuto fuori.

Grazie comunque.

prova a guardare qua..

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....................una che non ti limone alla morte e non gode........................è inutile non perdere tempo.....................lasciala a qualcun altro hai solo da guadagnarci..................................ne sono sicuro................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Mi sa che è troppo tardi, sto resistendo ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Probabile psycho. Diffida dalle donne che non vivono bene la sessualità. Aggiungo: probabilmente ti sta contando un sacco di balle.. Ti consiglio di allontanarti da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A lei piace un altro (il culoquadro come lo ha definito qualcun altro). Punto.

Lui la tiene in pugno facendola sbarellare. Tu le servi ad avere stabilità.

Quindi:

1 - approfitti della situazione fino a quando puoi ma sapendo che domani la tua storia finirà comunque

2 - freeze totale. Ignorala, cercatene un'altra. Sii disponibile solo se ti chiama lei, se ti avanza del tempo, insomma trattala come ruota di scorta senza avere aspettative su un eventuale futuro. Se dovesse strisciare ai tuoi piedi bene altrimenti pazienza.

Il tutto IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...