Vai al contenuto

Lei ha cambiato idea senza motivo


Giulio451

Messaggi raccomandati

Giulio451

Grazie, vi ringrazio, ma veramente, non vi conosco e mi date consigli disinteressati!

Diciamo che la seconda parte del 2 può rientrare anche nel punto 1. Comunque sia non sono riuscito col freeze totale: le ho scritto poco fa dopo tre giorni che mi aveva scritto lei.

Certo che mi piacerebbe sapere come ha fatto il culoquadro a tenerla in pugno, dice che è come se le controllasse la mente, la manipola.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Grazie, vi ringrazio, ma veramente, non vi conosco e mi date consigli disinteressati!

Diciamo che la seconda parte del 2 può rientrare anche nel punto 1. Comunque sia non sono riuscito col freeze totale: le ho scritto poco fa dopo tre giorni che mi aveva scritto lei.

Certo che mi piacerebbe sapere come ha fatto il culoquadro a tenerla in pugno, dice che è come se le controllasse la mente, la manipola.

Secondo me, il vecchio scalda-cadreghe è solo un oggetto verso il quale lei applica un trasfert. Lei vorrebbe essere posseduta, manipolata dal culoquadro. Forse le ricorda il padre, autoritario/autorevole...

E' una ipotesi, abbiamo pochi elementi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Di che elementi hai bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Di che elementi hai bisogno?

Ogni ipotesi costruita su qualsivoglia descrizione, è sempre relativa.

Ci si appoggia a dati mediati, che provengono dal descrittore.

Tu puoi, più di noi, vedere se sono verosimili le ipotesi che suggeriamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Però potrebbe benissimo essere un vecchio libertino che conosce il game.

O ci sono elementi che lo escludono?

In ogni caso chiedersi perché non ha senso.

Hai bisogno di 3 cose: Sarge, divertimento, sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Io ho bisogno di lei, ma come si fa a conoscere il game? A me non vuole raccontare tutto, dice e non dice, più di quel che ho scritto non so molto. È un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

"Ho bisogno di lei"???

Nessuno ha bisogno di nessuno.

Tu hai bisogno di te stesso in primis.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Io ho bisogno di lei, ma come si fa a conoscere il game? A me non vuole raccontare tutto, dice e non dice, più di quel che ho scritto non so molto. È un mistero.

Secondo te il vecchio che le piace è uno che scriverebbe mai una cosa del genere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Io me stesso ce l'ho già.

Dopo un giorno che sono sparito mi ha cercato lei, l'ho richiamata e il problema è sempre quello, ha in testa lui, ha mandato anche a lui un messaggio chiedendo di vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giulio451

Dopo la penultima uscita con discussioni finali io divento un po’ freddo a rispondere e non mi faccio sentire per tre giorni, ma alla fine della settimana le riscrivo, parliamo per messaggio, io le dico che mi sento come il suo “trombamico” e lei si offende un po’. Vado via due giorni e il cellulare si scarica, al ritorno trovo tre o quattro suoi messaggi dove mi chiede perché non le rispondo e che pensa che io non voglia più sentirla. La richiamo subito e parliamo, non sa quando ci potremo vedere (tanto come “trombamici” ci possiamo vedere anche una volta ogni tanto...) e da lì diventa molto difficile uscire. C’è da dire che lei è molto preoccupata anche per il lavoro e per alcuni esami per un corso che deve fare e spesso è giù d’umore per tutta la situazione.

Lei non conferma la sua gelosia quando le dico che sono uscito con un’altra, ma ammette che le dà fastidio, e mi chiede se è successo qualcosa con l’altra.

Riesco a vederla una sola, ultima volta, dove stiamo abbastanza bene insieme e facciamo ancora sesso.

La settimana dopo provo a farmi sentire e lei senza che lo chiedessi esplicitamente dice che non sta bene da due giorni col mal di testa e non se la sente d’uscire.

Io, preoccupato per tutta la situazione (mi arrovello perché non so se è successo qualcosa di grave in passato con il vecchio), faccio un errore: chiamo l’amica che non ho mai visto ma rintraccio facilmente e mi spiega che ha avuto dei problemi psicologici (depressione?), è stata in cura da uno psicologo che ha fatto più danni che altro e mi consiglia di sentire la sorella che è la persona giusta per parlare di lei. Anche la sorella conferma e dice che più che altro adesso non è pronta per una relazione e deve pensare alla sua situazione professionale (di fronte a un ostacolo la sua situazione peggiora).

Purtroppo lei viene a sapere della mia telefonata all’amica e se la prende molto, accusandomi di aver tradito la sua fiducia e violato la sua riservatezza e che l’ho fatto perché mi sono sentito rifiutato e che non me ne frega niente di lei. Le chiedo di perdonarmi e lo fa a parole ma ormai, sempre più fredda e distaccata, non mi vuole più vedere, dice che non le piaccio più e decide di chiudere il rapporto.

Ora per non fare altri danni da due settimane sto applicando il principio del non contatto, ma non so che fare, lei non si fa viva, io nemmeno...

Io vorrei cercare di riconquistarla perché tengo tantissimo a lei e mi sono innamorato e non vorrei proprio perderla del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...