Vai al contenuto

Lei ha cambiato idea senza motivo


Giulio451

Messaggi raccomandati

LeRoy

Che vuoi fare scusa, umiliarti ancora? Freeze assoluto fidati! Almeno ti sarà utile per ricostruire la tua integrità mentale e per espellere, almeno in parte, tutte quelle cazzate che abbiamo nella testa (mi manca, ama l'altro, chissà se la scopa come facevo io, però è troia, ma non gli manco proprio,ecc....)

Lasciala andare, queste così ti ricontattano dopo qualche mese, ma tu devi essere superiore e non mollare mai, neanche un istante.....

Per riaccendere il suo interesse devi fare esattamente l'opposto di quello che in questo momento ti passa per la testa!

Magari tornerà, magari no, tu non puoi saperlo ma per uscirne hai soltanto una possibilità, riacquistare la fiducia in te stesso e la serenità interiore...

Per fare questo ci vuole tempo, soprattutto tempo, e devi essere testardo come un mulo per riuscire in questa impresa!

Non abbatterti, fa parte del nostro percorso, tutte le persone ci sono passate e ripassate, ce la farai anche tu, ma puoi decidere se uscirne a testa alta oppure no!

tieni duro e non chiamare nessuno....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Lo sto facendo, ma c'è chi dice che così lei pensa che alla fine non tenevi più di tanto a lei e la perdi comunque...

Una cosa, che cos'intendi per "queste così"?

Preciso infine che con l'altro c'è solo un rapporto platonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Lo sto facendo, ma c'è chi dice che così lei pensa che alla fine non tenevi più di tanto a lei e la perdi comunque...

Una cosa, che cos'intendi per "queste così"?

Preciso infine che con l'altro c'è solo un rapporto platonico.

Hai dimostrato chiaramente che a lei ci tieni tantissimo. Hai fatto tutto quello che potevi ed anche di più! Tutto quello che hai fatto ti è stato rinfacciato e la cosa buffa e che tu hai chiesto anche perdono..... Reagisci!

Ecco perché parlo di queste così, quello che al primo momento di difficoltà si lasciano attrarre dal primo ragazzo carino che le stuzzica un pò...

Queste così che ti lasciano ma vogliono tenerti ancora legato a loro....

Queste così che non gli basta lasciarti, vogliono sentirti soffrire e supplicare....

Queste così che saranno eternamente insoddisfatte perchè non sanno e non sapranno mai che cazzo vogliono....

Queste così insicure e problematiche su ogni cosa....

Potrei continuare all'infinito se vuoi...

Vedi di Giulio, ma non ti sei rotto il cazzo di vivere aspettando che le cose cambino e che lei cambi? Ti do una notizia, non accadrà mai, è nella sua indole e tu sarai sempre il suo riparo, ma non sarai mai l'uomo della sua vita! Ti basta? Sicuramente no visto che sei innamorato...

Continua con il freeze amico, piano piano starai meglio.... Non aspettarti chiarimenti, non sperare in un suo messaggio strappalacrime, non accadrà ora...

E preciso, il rapporto platonico di cui tu parli non esiste... Lei è attratta e arriverà fino in fondo, poi potrà succedere che non le piacerà, ma fidati che se non ci è già andata, ci andrà presto, e tu non puoi evitarlo. E' come fare 2+2, è matematica allo stato elementare.... L'unica cosa che puoi fare è fargliela pagare con la tua assenza! Ricordati è l'unica strada....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Non mi ha rinfacciato tutto quello che ho fatto ma solo la telefonata all'amica (in effetti sono stato invadente), per il resto anzi mi ha sempre ringraziato fino alla fine e si è scusata per il suo comportamento poco comprensibile all'esterno.

Comunque mi ha sempre detto che non succederà quello che dici, anche perché se no me l'avrebbe detto, visto che non stiamo insieme e non le interesso più.

Grazie, grazie in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Va bene Giulio. Continua a giustificarla ed a credere in quello che ti dice. Immagino che sei ancora un ragazzetto e che ancora non hai imparato a dubitare delle parole delle donne...

Te ne renderai conto presto! In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnosis

secondo me lurker dovresti evitare di parlare del passato, se comincia a farti delle confidenze dei suoi ex e dei suoi problemi rischi seriamente di diventare un amico. comunque penso che la tua attrazione sia solo fittizia, hai l'impressione che lei ti attragga di più perché ti pone dei limiti. ma ricordati chi è che comanda, devi essere in grado di gestire la situazione, se ha qualcosa per lamentarsi allora lasciala. devi parlarle come se non avessi nulla da perdere, perché in fondo non c'hai nulla da perdere! Il mare è pieno di pesci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Giulio sei uno zerbino. tira fuori le palle e trovatene un'altra oppure soffri in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Che cosa vi fa pensare che io sia uno "zerbino"? Io non ho mai rinunciato alla mia dignità, non l'ho mai supplicata (sono certo poi che lei non vuole farmi del male o vedermi soffrire). Adesso è quasi un mese di non contatto, è dura perché a volte mi viene la tentazione ma resisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Che cosa vi fa pensare che io sia uno "zerbino"? Io non ho mai rinunciato alla mia dignità, non l'ho mai supplicata (sono certo poi che lei non vuole farmi del male o vedermi soffrire). Adesso è quasi un mese di non contatto, è dura perché a volte mi viene la tentazione ma resisto.

le stai troppo dietro. ottimo. ma resistere non basta, devi trovartene un'altra. anzi più di una altrimenti resterai sempre attaccato a lei.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Giulio451

Aggiornamento: ormai sono quasi 2 mesi che non abbiamo nessun contatto.

Ricordo che piú volte ha dichiarato di fare fatica a fidarsi (del “genere maschile”, ma anche di me nel caso specifico),

Quando lei all’inizio ha mostrato un po’ più interesse (lei tra l’altro ha usato le parole “sento qualcosa di ‘forte’, come la paura di perderti”, che quindi almeno in una certa fase ha avuto) io ho continuato a non sbilanciarmi, non corrispondendo il suo segnale, per aumentare il suo desiderio (imprevedibilità…) e invece in alcuni passaggi forse l’ho delusa perché si aspettava che mi aprissi e questo me l’aveva anche fatto notare. Diceva che non ero limpido e che c’erano cose che la lasciavano “triste”, come fors’anche il mio ignorare che si stava avvicinando S. Valentino, che lei mi ha ricordato (salvo poi dire che a lei le ricorrenze non interessano e che gliel’aveva suggerito la madre).

Alla fine io ho pensato che magari lei non ha avuto nelle prime fasi conferme da me e, per non soffrire (all’inizio aveva paura di essere abbandonata o che mi stancassi), ha preferito “far andar male” lei per prima il rapporto (punendomi anche inconsciamente dicendo quello che ha detto, che non le piacevo più fisicamente), che poi è continuato, con problemi che ti ho descritto, come “trombamicizia”. Infatti ha talvolta detto che io ho dimostrato di tenerci molto di più da quel momento (una volta per recuperare la situazione le ho confessato che mi ero innamorato ma non l’ha preso sul serio dicendo che per innamorarsi ci vuole più tempo e che lei non lo era… e che “in amore vince chi fugge”) e ha recriminato che tanto io avevo detto che non stavamo insieme, pur facendo sesso. E quando abbiamo rotto del tutto, mi ha accusato che non me ne fregava niente di lei e che solo il rifiuto m’ha dato fastidio.

Per questo ho elaborato che magari quello che voleva era solo piú chiarezza all'inizio da parte mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...