Vai al contenuto

Lei ha cambiato idea senza motivo


Giulio451

Messaggi raccomandati

freefall

Aggiornamento: ormai sono quasi 2 mesi che non abbiamo nessun contatto.

Ricordo che piú volte ha dichiarato di fare fatica a fidarsi (del “genere maschile”, ma anche di me nel caso specifico),

Quando lei all’inizio ha mostrato un po’ più interesse (lei tra l’altro ha usato le parole “sento qualcosa di ‘forte’, come la paura di perderti”, che quindi almeno in una certa fase ha avuto) io ho continuato a non sbilanciarmi, non corrispondendo il suo segnale, per aumentare il suo desiderio (imprevedibilità…) e invece in alcuni passaggi forse l’ho delusa perché si aspettava che mi aprissi e questo me l’aveva anche fatto notare. Diceva che non ero limpido e che c’erano cose che la lasciavano “triste”, come fors’anche il mio ignorare che si stava avvicinando S. Valentino, che lei mi ha ricordato (salvo poi dire che a lei le ricorrenze non interessano e che gliel’aveva suggerito la madre).

Alla fine io ho pensato che magari lei non ha avuto nelle prime fasi conferme da me e, per non soffrire (all’inizio aveva paura di essere abbandonata o che mi stancassi), ha preferito “far andar male” lei per prima il rapporto (punendomi anche inconsciamente dicendo quello che ha detto, che non le piacevo più fisicamente), che poi è continuato, con problemi che ti ho descritto, come “trombamicizia”. Infatti ha talvolta detto che io ho dimostrato di tenerci molto di più da quel momento (una volta per recuperare la situazione le ho confessato che mi ero innamorato ma non l’ha preso sul serio dicendo che per innamorarsi ci vuole più tempo e che lei non lo era… e che “in amore vince chi fugge”) e ha recriminato che tanto io avevo detto che non stavamo insieme, pur facendo sesso. E quando abbiamo rotto del tutto, mi ha accusato che non me ne fregava niente di lei e che solo il rifiuto m’ha dato fastidio.

Per questo ho elaborato che magari quello che voleva era solo piú chiarezza all'inizio da parte mia?

Forse, con chiarezza, dovevi mandarla aff*****.

Mettici una pietra sopra.

Vai avanti.

Conosci altre persone, trovati degli impegni, hobby, fai sport, gira.

E dimentica questo thread.

Non rispondermi nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

concordo con chi ha scritto prima di me.dimenticala,non piagnucolare per lei,non sentirti in colpa per lei,non farti paranoie inutili e provaci con altre...vai avanti...sempre e comunque,mai voltarsi indietro piangendosi addosso e pentirsi di qualche colpa che non si ha.

sii forte e valoroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

concordo con chi ha scritto prima di me.dimenticala,non piagnucolare per lei,non sentirti in colpa per lei,non farti paranoie inutili e provaci con altre...vai avanti...sempre e comunque,mai voltarsi indietro piangendosi addosso e pentirsi di qualche colpa che non si ha.

sii forte e valoroso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giulio451

Io lo sto facendo, continuo la mia vita, sono oltre tre mesi che non c'è nessun contatto (a parte dei miei semplicissimi auguri per il suo compleanno, anche per far vedere che non ce l’ho con lei, e per cui mi ha ringraziato) e ho frequentato prima una e ora un'altra ragazza. Ma penso che prima o poi dopo le vacanze mi rifarò vivo, se non lo farà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Già fatto, mi ha cercato lei nelle sere seguenti dicendo che ha bisogno di me, che è sola, ecc. Io le ho risposto freddamente, ora vediamo.

col cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

???

Questo è quello che è avvenuto mesi fa, prima della rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...