Vai al contenuto

Come uscire da un eventuale stallo?


Compatto

Messaggi raccomandati

beh ragazzi, a me piace andare sul sicuro, chi mi può dare consigli e/o linkarmi a vecchi post in cui si parla di come uscire dallo Stallo, o magari mi linkate dei Report in cui qualcuno c'è riuscito....insomma, detesterei se io e il mio day2 restassimo zitti...senza che stessimo *closando :p Qualcuno ha qualche tecnica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, spegni il computer, lavati, profumati, esci e apri tutto quello che incontri fregandotene di chiudere, pensa SOLO ad aprire il + possibile, vedrai che lo stallo passa!

Se non ci riesci ubriacati e riprova!

Dai su che è pieno di donne che vogliono SOLO farsi scopare da uno che ce l'abbia bello grosso e duro!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Cinico, ma deciso e convinto, come un vero PUA super ottimista

Si, spegni il computer, lavati, profumati, esci e apri tutto quello che incontri fregandotene di chiudere, pensa SOLO ad aprire il + possibile, vedrai che lo stallo passa!

Se non ci riesci ubriacati e riprova!

Dai su che è pieno di donne che vogliono SOLO farsi scopare da uno che ce l'abbia bello grosso e duro!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
beh ragazzi, a me piace andare sul sicuro, chi mi può dare consigli e/o linkarmi a vecchi post in cui si parla di come uscire dallo Stallo, o magari mi linkate dei Report in cui qualcuno c'è riuscito....insomma, detesterei se io e il mio day2 restassimo zitti...senza che stessimo *closando :p Qualcuno ha qualche tecnica? :D

Le parole di qualcun'altro non possono darti sicurezza.

La sicurezzala puoi basare solo sulla tua esperienza.

Detto questo, non ho capito di quale stallo parli :)

Se è mentre stai nel D2 stai tranquillo: tu devi solo stimolare lei a parlare e farla stare a suo agio. Nulla di più.

Scrissi qualcosa mettendo insieme più idee:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=2765#poststop

Ah, la tecnica degli occhi è superata. Ne era stata proposta un'altra più efficace. La sperimentai pure io e la trovai molto efficace.

Invece ci guardare la fronte in mezzo agli occhi, fissa un suo occhi con uno dei tuoi.

Sicuramente, come tutti, hai un occhio dominante, un occhio con cui riescia mantenere lo sguardo più fermo. Con quell'occhio punta uno dei due occhi dell'HB e scopri quello con cui anche lei riesce a mantenere uno sguardo stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ummmh lo stallo, tecnicamente, è quando la Hb non risponde al telefono o non accetta un nuovo appuntamento.

In questo caso sì chiude.

Quello che dici tu mi pare sia un tempo morto, non so qual'è il termine Puistico di questo (sicuramente aracno o joker sapranno dirti come si chiama).

Comunque se durante un Day2 sei senza parole falle una routine di gioco. Il gioco delle domande è molto simpatico. Oppure un campo di fragole. Che ne so, raccontale delle tue vacanze. Insomma ammazza il tempo prima di cominciare a scopartela :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ok...si, è il tempo morto :p anche io non sapevo il nome puistico, credevo che fosse lo "stallo" :D perdonate ^^

cmq ok...ora vedremo, devo decidermi a superare l'ansia da "appuntamento" :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...