Vai al contenuto

Morirò vergine di questo passo, consigli?


veru12

Messaggi raccomandati

veru12

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione in breve.

Sono vergine e ho 27 anni.

Ho avuto due storie (una importante di un anno, tra alti e bassi) ma non ho avuto mai un rapporto completo.

Ho avuto sempre l'idea di voler fare amore, non sesso. Non ero innamorata dei miei ex, li vedevo come persone simili a me, era affetto/amicizia. Poi, razionalizzando ora, ho capito che l'aspetto fisico per me era un problema. Ero sovrappeso, e molti ragazzi dicevano "è bella di viso ma fisicamente no"; "che peccato, viso spettacolare ma è grassa". All'inizio non facevo caso a ciò, ho avuto sempre una vita "piena": viaggiavo e viaggio molto, vivevo la mia vita universitaria da fuori sede e ci tenevo molto a fare bene (e infatti ho un percorso accademico soddisfacente che mi ha permesso di trovare lavoro con molta velocità).

Da due anni a questa parte, dopo la rottura con il mio ex, mi sono guardata allo specchio e non mi piacevo. Sono dimagrita 30 chili, e li ho persi in modo giusto, con una alimentazione sana e sport. Sono cambiata e mi sento un po' più sicura. Ho cambiato città per lavoro e fioccano richieste di ragazzi. Ma, il punto è: vogliono s.esso. Forse mi vedono socievole (caratteristica che ho sempre avuto, dovendo compensare il fattore sovrappeso cercavo di essere spigliata e simpatica) e fisicamente appetibile (ovviamente ora tengo molto al lato esteriore, quindi vestiti/gonne/pantaloncini con tacchi sono la normalità nel weekend, e mettiamoci che sono poi molto alta)e subito vanno al sodo. Mi è proprio difficile accettare l'idea di fare sess.o la prima sera, ma soprattutto sono vergine! Nel senso, ok ci sto sono vergine, non ci rimarrebbe di m.erd* uno?!!?!

Vorrei iniziare una frequentazione, almeno..chiedo troppo? Avete consigli su come muovermi?

E, soprattutto, se una bella ragazza fosse vergine vi scandalizzereste? Scappereste via?

Siate sinceri, accetto ogni critica ;)

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Ma allora è questo il problema dell'altro thread con il Don Giovanni? Che sei vergine?

Link al commento
Condividi su altri siti

veru12

Ma allora è questo il problema dell'altro thread con il Don Giovanni? Che sei vergine?

eh, ma non mi fanno commentare con l'altro account (credo che blocchino un tot di messaggi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Iniziamo col rispondere alla tua ultima domanda : No, non scapperei via.

Reagirei con sorpresa e curiosità, metterei da parte il mio lato "bestiale" e userei tutta la dolcezza di cui sono capace.

Sul fatto che vieni contattata da uomini/ragazzi che vogliono una sola cosa ti credo, viviamo in un tempo in cui il sesso è il modo per iniziare una relazione, fino a non troppi decenni fa le cose erano molto diverse.

Consiglio pratico : Trova un ragazzo timido, una persona meno spavalda della media dei ragazzi che ti contatta, qualcuno con cui poter andare al tuo ritmo.

Non è difficile, devi solo guardare nei posti giusti, se hai degli hobbies inizia da li.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

E, soprattutto, se una bella ragazza fosse vergine vi scandalizzereste? Scappereste via?

Siate sinceri, accetto ogni critica ;)

Vero

Assolutamente no! Anzi sarei molto contento di essere ricordato come il primo ragazzo con cui ha fatto l'amore ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Quando parlo di coraggio parlo in modo universale. Il coraggio non è certo stupida spericolatezza. Chiaro, un minino di strategia per capire chi si ha davanti ci vuole ma poi dopo un po a forza di pensare si perdono le occasioni. Quindi abbi il coraggio di far sapere al fortunato chi sei, dal tuo racconto fargli capire la sua grande responsabilità senza esplicitare e poi quando ti senti pronta e se lo ritieni degno del compito concediti. Non pensare che la prima volta sarà bellissimo...anzi solitamente non è nulla di che. Il bello viene dopo.

Abbiamo tutti capito che sei una splendida creatura dentro e fuori. Di stronzi in giro ce ne sono molti e questo potrebbe esserlo come no ma sta a te passando per il dolore e l'esperienza e per la gioia capire chi veramente è lui e chi veramente tu vuoi. Non saranno certo le tue crendenze a dirtelo bensì il tuo corpo che si muoverà verso il fortunato. Che sia lui o un altro nessuno lo può sapere finché rimarrai bloccata nei tuoi pensieri senza agire. Fallo pure quando te lo sentirai, quando sentirai farti trasportare dall'ormone abbi il coraggio di farlo fluire, spegni il cervello e vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma da quanto ho potuto capire un maschio è anzi "contento" di essere il primo, come di uno che è riuscito a fare quello in cui altri non sono riusciti, una questione di superiorità, non ti so spiegare bene. Se dovesse capitare comunque che tu finisca a letto con lui glielo dici, mica gli stai comunicando che hai una malattia infettiva.

Se se ne va o non vuole continuare non sarebbe proprio carino e questa cosa ti dovrebbe far pensare che forse non ne vale proprio la pena no?

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

do not feed the troll

Ahahaha! Sempre più sofisticati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...