Vai al contenuto

Un colpo di reni


maldiluna

Messaggi raccomandati

maldiluna
Inviato (modificato)

Scusaaaa, è che sto ascoltando l'ultimo cd di Brondi e sono più emotivo di una ragazzina di 18 anni.

Comunque ho appena sentito la ragazza in questione.

Si è accorta di qualcosa, "sei strano", dice. Forse l'aver scritto qui sopra mi ha fatto involontariamente esternare qualcosa anche con lei.

Dice: "ti devo parlare, seriamente, ma non al telefono, dal vivo". Prevedo la sua prima rottura di coglioni e quindi la fine della nostra passione. Come da copione.

La cosa buffa è che il mio processo di pensiero è stato <<cavolo, sta succedendo prima del previsto. Sarà bene vedersi già nel pomeriggio, così se la devo lasciare poi al concerto ci vado con un'altra... No, che dico, ci devo andare con lei, poi semmai parliamo a fine serata>>.

E' una cosa senza senso.

E' ovvio che sarebbe MOLTO meglio parlarsi prima, così poi posso decidere se voglio ancora uscire con lei. Ma c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a prendere la decisione più stupida. E' una sensazione forte, nello stomaco, che mi stringe appena penso di scriverle per dirle di venire da me un paio d'ore prima. Non me la sento di lasciarla prima di aver condiviso quella cosa con lei.

Non si scappa. O almeno, io non scappo.

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Scusaaaa, è che sto ascoltando l'ultimo cd di Brondi e sono più emotivo di una ragazzina di 18 anni.

Ecco, mi hai fatto ricordare perchè non sono andata al concerto de le luci della centrale elettrica =@

Comunque oh, se senti cosi.... Meglio della tua "pancia" non c'è nessuno di meglio che ti potrebbe consigliare :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

La parte di pancia che sta un po' sotto l'ombelico però!

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

La parte di pancia che sta un po' sotto l'ombelico però!

assolutamente si... quella parte sa sicuramente cosa fare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...